Giochi per PlayStation®2

Rispondi

Rif.: Chi ci gioca ancora alla PS2 ??

uao anke il 3 x ps3?

Ci 6 ankora Michael Jackson , non nel corpo ma nell'anima
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
Andreab1987
Messaggio 22 di 40 (659 Visualizzazioni)

Volevo comprarlo su ebay, ma non sapevo se era italiano. Se non capisco (per lingua differente) o non mi piace la storia non li gioco.

cmnq a volte ci rigioko x fare lo scemo ai musei insomniac dei ratchet e clank

Ci 6 ankora Michael Jackson , non nel corpo ma nell'anima

Li sto ricomprando sul PS Store.

Io ci gioco ancora molto con la Playstation 2,anche perché la mia Playstation 3 non è in grado di emulare i giochi della 2 :Wink:

Level 3

Level 3
scimiazzurro
Messaggio 26 di 40 (582 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Dopo aver acquistato la mia PS3 nel 2007 la PS2 è rimasta per parecchi anni a prender polvere nella sua scatola, alla fine negli ultimi tempi la ho montata fissa nel mio "mondo videoludico" che ho in salone e quindi diventa un piacere rigiocarci ogni tanto, anche se la sto usando sopratutto per titoli PS1 come Team Buddies e Spyro 2, invece per quanto riguarda i titoli PS2, ne ho molti, però continuo a giocare ogni tanto a Sonic Heroes (che puntualmente non riesco a continuare ad un punto del gioco) ed ora mi sono ri-appassionato alla saga di Jak e Daxter :smileytongue:

|----------------------------------|
PlayStation 1 - 2 - 3 | PlayStation Vita | PlayStation Portable
|----------------------------------|

Level 1

Level 1
fanpalermo
Messaggio 27 di 40 (540 Visualizzazioni)

io ogni tanto ci gioco quando non mi va di giocare con la ps3 , ma sopratutto perchè ci sono giochi per ps2 che mi piacciono ancora

Level 5

Level 5
EVIL_CODE
Messaggio 28 di 40 (496 Visualizzazioni)

Io ci gioco ancora online tutt'ora, nonostante ormai i server ufficiali Sony sono tutti chiusi ma io gioco online lo stesso grazie al fatto che i giochi che possiedo, hanno la funzione LAN e quindi posso connettermi attraverso server non ufficiale.

Cosa cambia? Nulla, prima giocavo con la PS2 direttamente collegata al modem e ora gioco con la PS2 collegata al PC tramite porta Ethernet e il PC si connette al server non ufficiale del gioco interessato grazie ad un programmino da installare nel PC.

ID PS3: Giovanni_Paolo

La mia collezione Grand Theft Auto

io la uso quasi giornalmente la mia cara PS2,acquistata nel 2000 ed ancora funzionante,ma solo come lettore DVD!! :smileywink:

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

La mia ancora funziona, ma il lettore da un po' di problemi... ho deciso quindi di spegnerla definitivamente :smileysad:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie