Rispondi
Member
KyoSiegfried86
Messaggio 11 di 13 (440 Visualizzazioni)

Rif.: GIOCHI PER PS2 SU PS3

cecchinibarnaba8 ha scritto:

ciao a tutti,

volevo porre un quesito del genere visto che è stata già aperta una sezione.

Allora io ho acquistato pes 2011 x ps2. Ho provato a caricare il gioco su una ps3 da 60gb primissimo modello e creato memory card interna, firmware agg. alla 3.50. Premetto che i giochi per ps2 sono sempre andati su questa console.

Il gioco viene caricato, viene richiesto di scegliere la modalità pal se 50 hz o 60 hz, seleziono anche la lingua e appare la schermata della konami, a questo punto si pianta la play, non và più avanti, solo con questo gioco. 

Come è possibile?????? solo con pes 2011??????? perchè con pes 2010 funziona e con quest'ultimo no???????

grazie delle risposte perchè non riesco a capirne la logica...........

Logicamente sei sicuro che il disco funzioni vero? L'hai provato su una PS2?

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
cecchinibarnaba8
Messaggio 12 di 13 (434 Visualizzazioni)

si testato anche per la ps2 e funziona.

Nel caricarlo sulla ps3 arriva sino alla pagina "konami" e poi tutto nero.......strano! può essere che bisogna aspettare un nuovo firmware????

Condividi
Member
Tharonno
Messaggio 13 di 13 (429 Visualizzazioni)

No cecchinibarnaba8.

La retrocompatibilità PS2 su PS3 è ufficialmente discontinuata, quindi non ci sarà alcun aggiornamento che permetterà di fare funzionare i giochi malfunzionanti.

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.