in data 09-04-2011 10:54 PM
Incredibile ma vero sembra che si possa aprire ancora un thread ufficiale su una novità PS2 nel 2011 ![]()
sembra che Arc System non abbia dimenticato una delle console che l'ha resa famosa nel mondo dei picchiaduro 2D con la sua serie Guilty Gear e che il 6 maggio uscira oltre che per PSP e Wii anche la versione per l'amata PS2.
fonte: Spaziogames - link articolo

da grande appassionato di picchiaduro e della serie sono contento che questo titolo arrivi anche in europa, anche se da qualche ricerca che ho fatto sembra che sia già uscita nel 2010 una versione francese, bisogna vedere se lo vedremo davvero nei negozi o gran parte di essi farà finta di nulla e prenderà solo la versione Wii e PSP che sicuramente hanno un impatto più moderno per i clienti di oggi.
dalle immagini sembra una versione aggiornata del X2 ma non mi dispiacerebbe giocarci lo stesso, unica pecca probabilmente la trama che aveva perso senso già dal secondo titolo per delirare nel isuka e peggio ancora in quello per xbox 360 fatto in 3D.
trovo che sia un buon segno e spero ancora di vedere le altre collection della SNK in versione europea prima o poi ![]()
in data 10-04-2011 10:12 AM
Ci ho già giocato, è il Guilty Gear definitivo dal punto di vista del gameplay e personaggi. Forse preferisco l'X2 Reload come tutto il resto (modalità di gioco, trama ecc.).
Isuka mi ha fatto schifo, anche perchè c'era il tasto per girarsi, ma questo è normale quindi va bene. Ci sono anche personaggi nuovi come Order Sol, cio+ un Sol del passato
in data 20-04-2011 08:44 AM
KyoSiegfried86 ha scritto:Ci ho già giocato, è il Guilty Gear definitivo dal punto di vista del gameplay e personaggi. Forse preferisco l'X2 Reload come tutto il resto (modalità di gioco, trama ecc.).
Isuka mi ha fatto schifo, anche perchè c'era il tasto per girarsi, ma questo è normale quindi va bene. Ci sono anche personaggi nuovi come Order Sol, cio+ un Sol del passato
ci hai giocato import?
purtroppo non credo uscirà mai pal come dicono almeno per ps2

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]