Rispondi
Member
Xaro85
Messaggio 1 di 5 (1.185 Visualizzazioni)

Il miglior Mortal Combat

salve ragazzi/e, volevo comprarmi un bel gioco picchiaduro per ps2, e tutti mi hanno suggerito Mortal Combat, ma cercando su un sito di aste on line (eBay) ne ho trovate divrse versioni, quale mi consigliate???

Aspetto i vostri consigli per fare l'acquisto.

GRAZIE A TUTTI

http://bisacquino.forumcommunity.net
http://www.nuovabisacquino.altervista.org
Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Il miglior Mortal Combat

a parer mio il migliore mortal kombat è l'ultimo: Armageddon dove si puo anke creare un personaggio tutto tuo. inoltre hai una vasta gamma di kombattenti da poter scegliere!!!

PS:si lo so sono in ritardo per la risposta,cmq ho voluto darti il mio consiglio!!! :smileyvery-happy:

Condividi
MVP
Vito85
Messaggio 3 di 5 (688 Visualizzazioni)

Thread vecchiotto ma per PS2 a me piace molto Mortal Kombat Deadly Alliance :sisi:

Condividi
Member
KyoSiegfried86
Messaggio 4 di 5 (677 Visualizzazioni)

Deadly alliance ha pochi personaggi, ma è molto bello
Deception è come Deadly alliance ma con piu personaggi, verrebbe da dire è il migliore... ma invece c'è uno strano lag tra quando premi il tasto a quando fai il colpo, GRAVISSIMO PER UN PICCHIADURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Armageddon ha brutte fatality tutte uguali e poi ha ridotto gli stili dei personaggi....
Insomma in fin dei conti non c'è n'è uno veramente "bello".

Condividi
Member
dark_kyo
Messaggio 5 di 5 (173 Visualizzazioni)

su ps2 la qualità della serie era calata paurosamente, aspetto con ansia il nuovo per ps3 che sembra tornato ai fasti di un tempo, io ti consiglio Armageddon che nonostante i difetti ha una tonnellata di personaggi e cose da fare con una avventura a scorrimento simpatica che varia un pò il classico story mode.

purtroppo la trama è pessima ma avevano tentato davvero troppo.

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.