Rispondi
Member
Geografer
Messaggio 1 di 18 (1.035 Visualizzazioni)

King of Fighters 2002 Unlimited Match arriverà anche da noi?

Ciao a tutti, vorrei sapere quando e se arriverà anche da noi questo KoF. Guardando sul sito del SNK ho letto che arriverà in primavera sul marketplace della X360, ma non ho letto nulla per console SONY.

Qualcuno sa nulla?

Grazie.

Condividi
Utilizzare testo non formattato
MVP
Vito85
Messaggio 2 di 18 (1.009 Visualizzazioni)

Rif.: King of Fighters 2002 Unlimited Match arriverà anche da noi?

Per 360 uscirà come live arcade ( videogame da scaricare online comprandolo attraverso digital delivery ), su PS2 a quanto ne so è uscito a Febbraio su PS2, e francamente non ho avuto news in merito, magari rimarrà only JAP, per dirti da fan dei picchiaduro e di KOF in generale molti videogame della saga anche all'epoca per Dreamcast me li son dovuti comprare d'importazione giapponese per giocarli, quindi se ti piace anche a te credo che ti coviene spalancare le porte anche al formato NTSC/J :smileyvery-happy: !! Ciao :smileywink: !!

Condividi
Member
Geografer
Messaggio 3 di 18 (1.009 Visualizzazioni)

Be, su un annuncio del SNK ho letto una data (essendo tutto in ideogrammi non ho capito quasi niente) 24/06/2010. Credo che sia la data di uscita sul marketplace. Spero che come il '98 Ultimate Match arrivi anche questo...

Condividi
MVP
Vito85
Messaggio 4 di 18 (993 Visualizzazioni)

Cmq Geografer vedendo la tua firma suppongo che tieni una PS3, quindi se vuoi un KOF, è uscito KOF XII per PS3 e 360 anche in versione PAL qualche mese fa, potresti intanto prendere questo :smileyvery-happy: !!

Condividi
Member
Geografer
Messaggio 5 di 18 (986 Visualizzazioni)

Si lo so. :smileywink: Anche se in estate esce KoF XIII versione arcade.

Condividi
Member
Geografer
Messaggio 6 di 18 (698 Visualizzazioni)

Be; siamo arrivati quasi alla fine di settembre e non è uscito ancora niente...  La lista segna un generico autunno 2010, ma incomincio a nutrire forti dubbi. Uscirà prima o poi?

Condividi
Member
KyoSiegfried86
Messaggio 7 di 18 (696 Visualizzazioni)

Allora...
1. Su PS2 non è MAI uscito PAL.
2. Che uscirà sul marketplace è vero, non si sa quando però
3. Su PS3 non se ne parla.

Su PS2 PAL è uscita la versione "finale" di KOF98, non la versione "finale" di KOF2002.

Condividi
Member
Geografer
Messaggio 8 di 18 (676 Visualizzazioni)

Kyosiegfrid86

1. Chi ha mai detto il contrario?!

2. Una data generica c'è (autunno 2010).

3. Non è MAI stato messo in relazione il gioco KoF 2002 UM alla console PS3.

Poi so bene che è giunto il 98 UM PAL e non il 2002, ma dato che con il primo la data del marketplace è coincisa con i negozi per la PS2 confido anche per il secondo.

Condividi
Member
KyoSiegfried86
Messaggio 9 di 18 (667 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Non ho capito la tua risposta.... sinceramente volevo aiutarti... comunque scusami se ti ho detto cose che già sapevi. Quello che ti ho detto è quello che so...
siccome è la sezione dedicata a ps2 pensavo ti interessasse per ps2.

Il mio post era solo la risposta alla tua domanda, non era riferito a nessuno... cioè che su PS2 da noi non è uscito (e non mi risulta uscirà), su xbox anche a me risulta che esca ma non c'è una data specifica (se è per questo prima di dire autunno 2010 si parlava di aprile 2010), e su ps3 invece non si è detto niente (presumo non esca, o almeno dopo l'xbox).  So che è uscita la versione finale del 98 (se non ti interessa ok, era solo per dire che nonostante quella sia uscita su ps2 l'edizione per il 2002 non è arrivata). 

Ti ripeto, scusami se ti ho detto cose che già sapevi.... anche a me interessa il gioco ma non mi risulta nessuna versione per console sony (versioni europee intendo)... ciao

Condividi
Member
Geografer
Messaggio 10 di 18 (654 Visualizzazioni)

Rif.: King of Fighters 2002 Unlimited Match arriverà anche da noi? questione è lunga,

Si vedi è semplice; durante i primi mesi dell'anno sul sito del' SNK dedicato ai titoli disponibili su live arcade della X360, appariva KoF 2002 UM con la relativa e provvisoria data d'uscita (primavera 2010). Circa a metà agosto il periodo è cambiato (in autunno 2010). Il gioco, ovviamente, non è ancora uscito. Consapevole della storia di KoF 98 UM confido per lo stesso destino anche per il 2002.

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.