Rispondi
Member
KyoSiegfried86
Messaggio 11 di 18 (636 Visualizzazioni)

Rif.: King of Fighters 2002 Unlimited Match arriverà anche da noi? questione è lunga,

Speriamo! E' molto bello, anche se non ho capito perchè hanno messo unknown al posto di K9999

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Geografer
Messaggio 12 di 18 (633 Visualizzazioni)

Rif.: King of Fighters 2002 Unlimited Match arriverà anche da noi? questione è lunga,

Forse per una "incredibile" somiglianza che ha con un personaggio di un noto anime e manga giapponese. Quindi suppongo sia una questione di diritti, per i quali non hanno potuto più utilizzarlo.

Condividi
Member
Geografer
Messaggio 13 di 18 (562 Visualizzazioni)

Finalmente è stata annunciata la data ufficiale, il 3/11. Spero che la rispettino e che esca anche su PS2, nonostante non sia stato detto ancora nulla a riguardo.

Condividi
Member
KyoSiegfried86
Messaggio 14 di 18 (481 Visualizzazioni)

Ciao geografer (ormai è una chat tra noi 2 LOL), su xbox c'è te lo posso confermare, sai per caso qualcosa se la versione PS2 pal è uscita?

Condividi
Member
Geografer
Messaggio 15 di 18 (453 Visualizzazioni)

Si l'ho visto sul sito della xbox, e sto cercando di dimenticare. Naturalmente per qualche "strano" motivo non è uscito ne su playstation2 ne su playstationStore. Lo aspettavo ormai da un anno, e questo è il crudele risultato... Il nulla.

Condividi
Member
KyoSiegfried86
Messaggio 16 di 18 (431 Visualizzazioni)

E' stupendo ma le 2 bande in parte non si possono vedere (non riesco ad allargare lo schermo nemmeno dalle opzioni), la versione ntsc ps2 non  aveva le bande in parte. Comunque è probabilmente il miglior KOF della saga insieme al 98 IMHO

Condividi
Member
dark_kyo
Messaggio 17 di 18 (176 Visualizzazioni)

su 360 ho provato la demo e per quanto il gioco sia bello con i margini tagliati così è veramente orrido, preferirei giocarlo su ps2 dove con il pad mi trovo meglio a fare le mosse.

non si sa più nulla dell'uscita?

ho provato ad informarmi ma sembra che sia scomparso e ormai non vedremo neanche più KOF NEST sagala collection che completava il secondo ciclo narrativo, peccato :smileysad:

Condividi
Member
Geografer
Messaggio 18 di 18 (148 Visualizzazioni)

Purtroppo non se ne parla più (come della NEOGEO station). E si, devo dire che dispiace anche a me per la NESTS saga ma, in cuor mio lo sapevo ma ho sperato fino all'ultimo... Per niente.

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.