Rispondi
Member
FrulloMagic
Messaggio 1 di 5 (386 Visualizzazioni)

Kingdom Hearts I e II sullo store?

Volevo chiedere se qualcuno di voi sapeva se KH 1 e 2 sono o saranno disponibili nel Playstation Store chi mi sa dire qualcosa???

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Darthzone
Messaggio 2 di 5 (373 Visualizzazioni)

Rif.: Kingdom Hearts I e II sullo store?

No, non ci sono, ed al momento non sono neanche previsti nell'immediato futuro visto che, ora come ora, non c'è nemmeno un titolo PS2 disponibile sullo Store! :smileyvery-happy:

Steam: Ryuuzaaki | Live: Yorudoragon | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821
Condividi
Member
FrulloMagic
Messaggio 3 di 5 (361 Visualizzazioni)

Meno male allora che non ho venduto la play 2! XD
Condividi
Member
Darthzone
Messaggio 4 di 5 (332 Visualizzazioni)

FrulloMagic ha scritto:
Meno male allora che non ho venduto la play 2! XD

Hai fatto bene infatti, anch'io ho fatto la stessa cosa: primo, perché sono un collezionista di console, e secondo, in quanto sono del parere che è sempre meglio giocare i giochi sulle proprie console di origine piuttosto che su "console emulatrici". :smileyvery-happy:

Steam: Ryuuzaaki | Live: Yorudoragon | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821
Condividi
Member
dark_kyo
Messaggio 5 di 5 (251 Visualizzazioni)

non credo li faranno sullo store, spererei in una collection HD magari tutti e tre visto che Chain of memories non è mai uscito pal.

sarebbe un bel colpo avere la trilogia su un blu-ray nell'attesa del terzo capitolo.

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.