in data 18-02-2011 08:19 PM
ciao a tutti ,
avrei bisogno di una cortesia...questo messaggio e' indirizzato ai possessori
della suddetta collezione rilasciata da playmore.
ho "testato" tutti i giochi della collezione e tutti hanno la famosa modalita'
di affettare il nemico al termine dell'incontro.. tutti tranne SAMURAI SHODOWN 2!!!!
Ho provato in tutte le salse , ma nulla niente cut in half etc... a questo punto mi son chiesto
il perche' tutti gli altri funzionano alla grande mentre il 2 no.... e l'unica risposta e'
chiederla a chi possiede appunto la collection... spero in un codice da inserire o qualcosa
di simile , perche' sarebbe un vero peccato avere una collezzione funzionante al 90%.
Grazie a tutti , e per favore rispondetemi , mi fa' impazzire sta' cosa... :-)
in data 19-02-2011 12:39 PM
ao' ma che sono l'unico ad avere comprato sta' collection??![]()
in data 27-03-2011 11:20 PM
Io ce l'ho, ho sempre e solo giocato la 6.
Domnai ci do un occhio.
in data 28-03-2011 01:46 AM
ok... grazie.... ![]()
in data 30-03-2011 10:40 AM
anche io ho questa bellissima collection ma non ci ho mai fatto caso, non vorrei dire una cavolata ma forse dipendeva dal tipo di stile che sceglievi o nelle opzioni se vlevi il sangue o no ma forse mi confondo perchè è davvero tanto che non ci gioco.
samurai shodown è bello ma ho sempre preferito king of fighters a cui mi sono dedicato di più.

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]