Rispondi
Member
EVIL_CODE
Messaggio 21 di 26 (597 Visualizzazioni)

Rif.: Sony : la PS2 non è morta

Proprio oggi ho tirato fuori nuovamente la mitica PS2, una console che mi ha fatto davvero divertire per ore ed ore, ho provato a giocare online a Socom Combined Assault e ho trovato solo 10 inglesi in un solo server, e a pensare che fino 4 anni fa i server esplodevano per la congestione e difficilmente si riusciva a trovare una stanza libera.

ID PSN 1: Giovanni_Paolo
ID PSN 2: EVIL_CODE
YouTube - GTA Fan Club
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
faveroleone
Messaggio 22 di 26 (593 Visualizzazioni)

EVIL_CODE ha scritto:

Proprio oggi ho tirato fuori nuovamente la mitica PS2, una console che mi ha fatto davvero divertire per ore ed ore, ho provato a giocare online a Socom Combined Assault e ho trovato solo 10 inglesi in un solo server, e a pensare che fino 4 anni fa i server esplodevano per la congestione e difficilmente si riusciva a trovare una stanza libera.

di questi tempi 10 sono sempre meglio di niente :Peace:

Condividi

Appunto

Da Treviso City. / My ID ps3: PANNOKKIETTA
ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.
Condividi
Member
dark_kyo
Messaggio 24 di 26 (157 Visualizzazioni)

visto quasi un anno dall'ultimo messaggio si può dire che la ps2 non sia morta ma ormai è nettamente scalzata da tutto.

ho trovato tante discussioni interessanti ormai abbandonate ed anche io non uso più la ps2 da tempo anche se la tengo ancora attaccata al televisore.

Condividi
Member
marcoermejo1992
Messaggio 25 di 26 (121 Visualizzazioni)

La PS2, la console che ha venduto più di tutte, non morirà di sicuro e secondo me qualche altro anno rimarrà ancora sul mercato.

Condividi
Member
dark_kyo
Messaggio 26 di 26 (99 Visualizzazioni)

sul mercato ci sarà sempre o almeno per cinque anni ancora, chi non vuole ancora FF X o i primi GoW senza parlare di MGS ed altri capolavori only PS2.

bisogna dire che purtroppo c'è molta pirateria ma visti i prezzi bassi con cui si trovano anche grandi capolavori la PS2 resterà ancora giocata per anni ed anni.

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.