in data 23-03-2009 05:25 PM - data ultima modifica 23-03-2009 05:26 PM
Da voci del PS Blog Sony afferma che anche PS2 sarà supportata
nei prossimi mesi con molte esclusive insieme ad un vociferato taglio
di prezzo (99 Euro?)
Questi i giochi in arrivo o appena usciti sul mercato occidentale:
Singstar Queen
Persona 4
Samurai Shodown Anthology
Dragon Ball Z Infinite
Trivial Pursuit
Music Maker Rock
Johnny Bravo
Baroque
Super Fruit Fall
Williams Pinball
Mana Khemia
Wipeout Pulse
Motostorm Artic Edge
Secret Agent Clank
Guitar Hero Metallica
Il padrino 2
MBL 09 The Show
Ultimate Ninja 4: Naruto Shippuden
Shin Megami Tensei: Devil Summoner 2: Raidou
The King of Fighters2002 Unlimited Match
Ed altri....
in data 23-03-2009 08:24 PM
in data 23-03-2009 08:55 PM
in data 23-03-2009 09:12 PM - data ultima modifica 23-03-2009 09:13 PM
Vito85 ha scritto:
PS2 non morirà mai, guardando bene quella lista c'è un pò di letame ( Johnny Bravo è da), ma nel complesso con il parco titoli che tiene PS2 anche il più convinto monopiatta che si è dedicato la vita dal 2001 a oggi per comprare e giocare solo roba PS2 non può aver giocato tutti i giochi validi presenti per il monolite nero Sony ( senza scherzare ad occhio e croce bisognerebbe mettersi sotto per altri 20 anni ), ergo PS2 è immortale
!!
Quoto: a parte alcuni titoli come hai detto (ma anche i ragazzini ed i bambini vogliono la loro parte..) cmq a ben vedere ha più esclusive annunciate lei che per PS3 e 360 senza contare i titoli non ancora annunciati.
Cmq titoli del Calibro di Baroque, Mana Khemia, Wipeout Pulse, Motostorm Artic Edge, Naruto Ultimate Ninja 4, Shin Magame Tensei e Secret Agent Clank non sono male per una console che molti ritengono abbandonata e che non cagano più...
in data 23-03-2009 09:34 PM
in data 23-03-2009 09:39 PM
in data 23-03-2009 10:08 PM - data ultima modifica 23-03-2009 10:08 PM
Beh, poi tutto dipende dal tipo di PS3 che eventualmente si possiede... per quanto mi riguarda, avendo una 60GB, godrò a morte nel giocarmi Persona4 (che prenderò a breve), nonché Ultimate Ninja 4... ed in teoria, che non ha la possibilità della retro, ma nota qualche titolo appetitoso, potrbbe sempre attaccare la scart della PS2 e darci dentro
Peccato che però per la gran parte dei videogiocatori, next gen=fps in p0mpa magna![]()
in data 24-03-2009 07:07 PM
in data 03-04-2009 08:52 PM
Salve.
Sono nuovo...Io ho ricevuto cm regalo di compleanno anticipato (LOL) la PlayStation 2 SLIM (quella nuova, ovvero quella con la definizione lucida nella parte bassa della consolle - la vecchia se non erro aveva la striscetta).
Il prezzo era di 99€ da auchan ma molti negozianti la vendono a 99€, i negozietti se è il caso la lasciano a 129€.
Sinceramente...Ho chiesto io di riceverla come regalo di compleanno ma se devo essere sincero ero un po titubante visto che nell'ultimo periodo i giochi x la PS2 in uscita, che vedo in rete e nei negozi, sono i giochini educativi dei bambini e sing star.
Certo che sarebbe una bella batosta ammagliare la gente a con 99€ d consolle per poi accontentarli cn i giochini/karaoke e smettere di produrre buoni/ottimi giochi ai livelli di Spyro, Tomb Rider o Crash Bandicoot.
Spero di non essermi impaccato...xkè se no vorrà dire che ho acquistato la PS2 solo per acquistare e giocare con giochi vecchi.
Spero veramente che non venga abbandonata anche xkè il BlueRay è veramente qualcosa di troppo esagerato...non tutti possono permettersi la PS3 e non credo che passando il tempo arrivi a costare tipo...150€ xkè in qst caso vorrà dire che la PS2 è stata ritirata insieme a tutti i DVD e lettori DVD ed il BlueRay ha preso il dominio ma qualcosa di + potente e costoso è nei scaffali.
Spero veramente con tutto il cuore che non veniamo abbandonati...sopratutti chi come me è assetato da giochi di avventura e odia corse automobilistiche e partite da calcio.
Colgo l'occasione x chiedervi...xkè non ci sono giochi di pallavolo per Playstation? O.o
in data 03-04-2009 11:52 PM
PsycoTano ha scritto:Salve.
Sono nuovo...Io ho ricevuto cm regalo di compleanno anticipato (LOL) la PlayStation 2 SLIM (quella nuova, ovvero quella con la definizione lucida nella parte bassa della consolle - la vecchia se non erro aveva la striscetta).
Il prezzo era di 99€ da auchan ma molti negozianti la vendono a 99€, i negozietti se è il caso la lasciano a 129€.
Sinceramente...Ho chiesto io di riceverla come regalo di compleanno ma se devo essere sincero ero un po titubante visto che nell'ultimo periodo i giochi x la PS2 in uscita, che vedo in rete e nei negozi, sono i giochini educativi dei bambini e sing star.
Certo che sarebbe una bella batosta ammagliare la gente a con 99€ d consolle per poi accontentarli cn i giochini/karaoke e smettere di produrre buoni/ottimi giochi ai livelli di Spyro, Tomb Rider o Crash Bandicoot.
Spero di non essermi impaccato...xkè se no vorrà dire che ho acquistato la PS2 solo per acquistare e giocare con giochi vecchi.
Spero veramente che non venga abbandonata anche xkè il BlueRay è veramente qualcosa di troppo esagerato...non tutti possono permettersi la PS3 e non credo che passando il tempo arrivi a costare tipo...150€ xkè in qst caso vorrà dire che la PS2 è stata ritirata insieme a tutti i DVD e lettori DVD ed il BlueRay ha preso il dominio ma qualcosa di + potente e costoso è nei scaffali.
Spero veramente con tutto il cuore che non veniamo abbandonati...sopratutti chi come me è assetato da giochi di avventura e odia corse automobilistiche e partite da calcio.
Colgo l'occasione x chiedervi...xkè non ci sono giochi di pallavolo per Playstation? O.o
Ciao inanzitutto benvenuto sul forum, rispondendo all'ultima domanda non mi interesso molto del genere ma se ti accontenti del beach volley esiste un titolo della Akklaim " Beach Volley Summer Heat " sulla falsa riga dei giochi DOA XBV usciti su xbox e 360. Passando al problema PS2, guarda comprare adesso una PS2 con l'ipotesi di aspettarti tante novità e uscite di giochi mi spiace dirtelo ma è una cosa impronibile, PS2 a livello di importanza come console casalinga è finita nel 2007 con ll'ultima sfilza di giochi quali God of War 2, Okami e compagnia bella, dopo di che PS2 è andata a sprazzi con i vari Yakuza 2, Rogue Galaxy, Odin Sphere e altri gioconi che cmq risultano essere una microscopica parte in mezzo ai tanti giochi penosi che escono ( d'altronde stessa sorte toccò anche alla PS1 ), dall'altra parte ti dirò che se esci fuori dall'idea del nuovo e ti butti su tutto quello di meritevole che è uscito su PS2 nel corso di questi gloriosi anni ci giocherai tranquillamente anche per 20 anni, se pensi però come detto sopra di stare ad aspettare solo le novità in ordine di data allora ti godrai poco e niente la tua PS2, inutile dirti in maniera molto schietta che ci sono due modi per godersi le console, o prendere al lancio e seguire ( purtroppo a prezzi un pò esorbitanti ) le uscite, o comprarle in ritardo e vivere un esperienza da mezzo retrogamers, ma se esci dalla mentalità che non te ne frega niente delle date di uscità, novità e varie ti godrai la PS2 allo stesso modo di chi si è divertito quando l'ha comprata al lancio ![]()
Ciao
!!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]