in data 13-04-2010 05:25 PM
Proprio oggi ho tirato fuori nuovamente la mitica PS2, una console che mi ha fatto davvero divertire per ore ed ore, ho provato a giocare online a Socom Combined Assault e ho trovato solo 10 inglesi in un solo server, e a pensare che fino 4 anni fa i server esplodevano per la congestione e difficilmente si riusciva a trovare una stanza libera.
in data 13-04-2010 06:00 PM
EVIL_CODE ha scritto:Proprio oggi ho tirato fuori nuovamente la mitica PS2, una console che mi ha fatto davvero divertire per ore ed ore, ho provato a giocare online a Socom Combined Assault e ho trovato solo 10 inglesi in un solo server, e a pensare che fino 4 anni fa i server esplodevano per la congestione e difficilmente si riusciva a trovare una stanza libera.
di questi tempi 10 sono sempre meglio di niente ![]()
in data 15-04-2010 03:44 PM
Appunto

in data 31-03-2011 09:17 AM
in data 02-04-2011 07:38 PM
in data 09-04-2011 10:41 PM
sul mercato ci sarà sempre o almeno per cinque anni ancora, chi non vuole ancora FF X o i primi GoW senza parlare di MGS ed altri capolavori only PS2.
bisogna dire che purtroppo c'è molta pirateria ma visti i prezzi bassi con cui si trovano anche grandi capolavori la PS2 resterà ancora giocata per anni ed anni.

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]