Giochi per PlayStation®2

Rispondi

Member

Member
Xzemas
Messaggio 1 di 9 (887 Visualizzazioni)

Un gioco che.........?

Salve a tutti, ho giocato a kingdom hearts 1 e 2 e a Rouge Galaxy, e devo dire che sono rimasto ammaliato da questi capolavori:
Bella Grafica
Bella Storia
I Personaggi salivano di livello, armi nuove, mosse nuove
Mondi e musiche allegre, che mettono allegria e non tristezza

Adesso però li ho finiti tutti e non so a cosa giocare...
Voglio un gioco come quelli sopra elencati, non a turni, allegri che mettono felicità. i personaggi completamente modificabili, dai vestiti alle armi e mosse, storia bella, durabilità alta, e tante cose da fare..

I non esperti risponderanno "NON CE NE SONO ALTRI COME QUELLI"
Quindi aspetto voi esperti!!

HO PS2 E NINTENDO WII QUINDI GIOCHI PER QUESTE PIATTAFORME!

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Un gioco che.........?

Potresti provare qualche final fantasy, che io sappia ce n'è qualcuno che non è a turni

... may the flames guide thee ...

Level 5

Level 5
Niven
Messaggio 3 di 9 (827 Visualizzazioni)

anche se il solito gameplay, final fantasy XII dovrebbe proprio piacerti.

qui le caratteristiche di gioco.

http://multiplayer.it/recensioni/final-fantasy-xii-recensione.html

Level 3

Level 3
Sh4rkk7
Messaggio 4 di 9 (769 Visualizzazioni)

Io invece te ne consiglio uno a turni che per me è stato migliore di kingodm e rogue all'inzio pure io pensavo è a turni che palle.. dopo avendoci giocato ho cambiato totalmente idea... è un gdr fantastico della square enix.. inoltre tutto il mondo del gioco è stato scritto da akira toriyama l'ideatore di dragonball.. inoltre il gioco è stato fatto dagli setssi autori di rogue questo fu uno dei miei giochi preferiti per play guarda qualche vide e vedi se ti piace.

"Criticare la gen corrente e giocare qualche titolo di nicchia non fa di te un intenditore"

Io ti consiglio ma promettimi di non usare più il termine "durabilità" e di sostituirlo con "longevità" o "totale ore di gioco" :smileyvery-happy: (il mio tono non intende essere presuntuso, anzi !)

Allora c'è una serie molto simpatica e realizzata da un team Square Enix forse un po' sottovalutato, anzi no, di nicchia direi. Si chiama Valkyrie Profile 2 Silmeria e sostanzialmente appartiene al genere che ti piace ovvero Action RPG.

Ti consiglio anche dei classici del genere come le saghe di Xenosaga (1-2-3) e la serie Tales of (Tales of e poi il nome del gioco ma la serie si identifica con Tales of). Altra serie importante è Star Ocean.

Più personalmente parlando ti consiglio la serie Shin Megami Tensei (come l'ultimo splendido Persona 3). Se segui manga e anime (cartoon giapponesi) ci sono buone probabilità che ti piaccia.

Infine voglio fare il pignolo e dire che proprio FFXII non è il solito gameplay e che Sh4kk7 ha dimenticato di dirti il nome del gioco (lol) che deduco sia Dragon Quest VIII.

PS: PS2 è il paese dei balocchi per il genere JRPG che in questi giorni è in declinio ahinoi.

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 6 di 9 (756 Visualizzazioni)

Allegro....... action..... colorato........ immagino tu lo voglia pure in italiano......... Dark Chronicle

Dark Chronicle come ho fatto a dimenticarlo! A questo punto mi hai ricordato anche il mitico Dark Cloud (se non sbagli di Level 5 gli stessi del recente White Knight Chronicles per PS3).

Level 3

Level 3
Flamber
Messaggio 8 di 9 (674 Visualizzazioni)

Onestamente, dalla tua descrizione, io ti consiglierei di comprare una Xbox360 e giocare a Fable 2 (unica saga che "invidio" alla microsoft) però alla fine penso che FF XII possa emozionarti parecchio, è un capolavoro
"L'uomo, da scimmia qual è, è un animale sociale e considera il clientelismo, il nepotismo, gli intrallazzi e il pettegolezzo, modelli intrinseci di comportamento etico."

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 9 di 9 (644 Visualizzazioni)

Ma Fable è diverso... cioè uno ti dice che vuole un gioco tipo Kingdom Hearts e gli consigli Fable ?LOL. Fable magari gli piace però non è sullo stile di Kingdom Hearts e Rogue Galaxy
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie