Giochi per PlayStation®2

Rispondi

Member

Member
DarthRubber
Messaggio 1 di 5 (894 Visualizzazioni)

Valkyrie profile 2: Silmeria

ciao atutti raga....non sono nuovo di questo forum...anni faci bazzicavo sotto le spoglie di darth Frodo...poi Darth Aragorn...ora Darth Rubber......bè vi saluto tutti....ricordo alcuni vecchi di voi...chissà se ci sono ancora...Vito85...dora....mitchchell....e poi tanti altri che non ricordo più...

comunque ora ho un piccolo problema.....si trattadel gioco valkyrie profile 2 silmeria...non riesco a trovare guide o soluzioni...consigliatemi...sono rimasto bloccato in un punto del gioco...nelle caverne del drago....non riesco ad abbattere tutte quante le statue...quelle che vanno colpite alle spalle....altrimenti ti spediscono nella stanza del veleno...e poi...nella zona in cui c'è il muro scritto che cita...domina uno dei tre poteri....vampiro fionda spada rotta...io ho preso tutti e tre i sigilli....li ho anche indossati assieme e combattuti molti nemici....ma non si apre la porta....sono bloccato...aiuto!!!!

Utilizzare testo non formattato
MVP
Vito85
Messaggio 2 di 5 (870 Visualizzazioni)

Rif.: Valkyrie profile 2: Silmeria

Ciao che dire bentornato :smileyvery-happy: !! Mi spiace il gioco non c'è l'ho però vedo di informarmi in giro se qualcuno può risolvere il tuo problema :smileywink: !!

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 3 di 5 (858 Visualizzazioni)

intorno alla stanza con la porta con le scritte ke hai detto ci sono degli altari con dei sigilli, tu li hai presi li stai usando bè non li devi usare (LOL!) in pratica uno di quelli (basta uno) va messo su un altare vicino alla stanza della parta (non ricordo quale altare provali tutti sono pochi), ti posso dare un consiglio lascia giù quello ke ha alta probabilità di spaccare le armi perkè è una skifezza non usarlo MAI, e intendo MAI della serie prendilo schiva i combattimenti e mettilo giu e dopo combatti. ciao (al limite guarda Gamesfaqs). Bellissimo gioco buon divertimento (Vito male non averlo...)

Member

Member
Kuromori12
Messaggio 4 di 5 (206 Visualizzazioni)

vedo che siete pratici vi volevo chiedere aiuto!!sono circa al livello 90 alla seraphic gate e non riesco a finire,cioè ho visto su youtube un sacco di video dove anche con un gruppo al 50 battevano la ethereal queen con attacchi di 2176546!!ma è possibile potenziare così tanto??allora che ho sbagliato???!grazie :smileyhappy:

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 5 di 5 (191 Visualizzazioni)

Guarda, le cose di preciso non me le ricordo, però sappi che le pietre sigillo ti danno TANTI boost all'attacco. Quelle piu un equipaggiamento buono puoi arrivare ai 150.000, di piu boh, si vede di si. Però basta per battere la ethereal queen.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie