in data 25-11-2010 06:29 PM
RAGAZZI HO UNA DOMANDA ..VORREI COMPRARE I GIOCHI COMPLETI ONLINE SU PS3 MA CI SONO SOLO GIOCHI VECCHI , DEI GIOCHI NUOVI O MOLTO BELLI CI SONO SOLO LE DEMO ( TIPO PRO EVOLUTION 2011 , O CALL OF DUTY O NEED FOR SPEED HOTSPUIRT ) , è UNA NOTA NEGATIVA DELLA PS3 VISTO CHE NELLA XBOX360 CI SONO TUTTI I GIOCHI COMPLETI O SONO IO CHE DEVO FARE QUALCOS'ALTRO ? SPERO MI DELUCIDATE IN TANTI GRAZI ASPETTO VOSTRE NOTIZIE...
in data 27-11-2010 09:12 AM
Ricky_2282 ha scritto:RAGAZZI HO UNA DOMANDA ..VORREI COMPRARE I GIOCHI COMPLETI ONLINE SU PS3 MA CI SONO SOLO GIOCHI VECCHI , DEI GIOCHI NUOVI O MOLTO BELLI CI SONO SOLO LE DEMO ( TIPO PRO EVOLUTION 2011 , O CALL OF DUTY O NEED FOR SPEED HOTSPUIRT ) , è UNA NOTA NEGATIVA DELLA PS3 VISTO CHE NELLA XBOX360 CI SONO TUTTI I GIOCHI COMPLETI O SONO IO CHE DEVO FARE QUALCOS'ALTRO ? SPERO MI DELUCIDATE IN TANTI GRAZI ASPETTO VOSTRE NOTIZIE...
Per giochi nuovi intendi tipo i giochi PlayStation 2 come su 360 trovi i giochi XBOX quindi in parole spicciole i giochi della scorsa generazione ? Se si purtroppo niente per adesso, Sony ha adottato solo di rimasterizzare giochi vecchi in HD per console, un esempio God of War 1 e 2, i prossimi Ico e Shadow of The Clossus o ancora Sly 3 senza considerando altre case come Ubisoft che ha proposto la Prince of Persia collection, credo che per adesso andremo avanti così magari in seguito inizieranno ad uscire come giochi vecchi sul PSN Store in digital delivery. Almeno se ho capito bene quello che hai chiesto. Ciao
!
in data 27-11-2010 03:03 PM
No io intendo , una cosa , con la ps3 mi collego su playstation network e vado nella sezione giochi per scaricare demo o comprare giochi online ,ma , giochi completi da comprare non cè ne sono tipo pro evolution 2011 , o tipo mafia , o tipo call of duty 4 ecc ecc , ci sono solo pochi giochi da comprare online !!
invece nella xbox360 online ci sono tutti i giochi completi da comprare!! per intenderci se voglio un gioco devo andare al negozio ..NON CAPISCO COME MAI SU PLAYSTATION NETWORK NON CI SONO I GIOCHI COMPLETI MA SOLO LE DEMO DEI GIOCHI PIù BELLI..
in data 28-11-2010 02:20 PM
E perchè lo vieni a chiedere nella sezione della PS2?
in data 29-11-2010 09:14 PM
Ricky_2282 ha scritto:No io intendo , una cosa , con la ps3 mi collego su playstation network e vado nella sezione giochi per scaricare demo o comprare giochi online ,ma , giochi completi da comprare non cè ne sono tipo pro evolution 2011 , o tipo mafia , o tipo call of duty 4 ecc ecc , ci sono solo pochi giochi da comprare online !!
invece nella xbox360 online ci sono tutti i giochi completi da comprare!! per intenderci se voglio un gioco devo andare al negozio ..NON CAPISCO COME MAI SU PLAYSTATION NETWORK NON CI SONO I GIOCHI COMPLETI MA SOLO LE DEMO DEI GIOCHI PIù BELLI..
Considera che ci sono numerosi fattori, in primis, per dirti una buona parte di videogamer tiene anche le proprie PS3 con HD da 40,60,80 e max 120 GB. Se già consideriamo tutte le installazioni che sono molteplici e capienti, figurati scaricarti un intero gioco sulla console visto che come sai i Blu Ray contengo tanta roba. Viceversa su 360 i giochi salvo qualche raro caso i 9 GB non vanno mai a sfiorarli, quindi una bella differenza che rende impraticabile almeno per adesso la proliferazione di giochi PS3 sullo store se non per qualche raro caso, Burnout Paradise o GT5 Prologue ne sono un esempio. Secondariamente metti in conto che 360 pur essendo una console nella propria filosofia rimarca molto quello che si vede su PC ovvero un buona apertura al Digital Delivery, infatti molti Pcisti convinti si trovano a casa con la 360. Viceversa possessori Nintendo e Sony, rimangono morbosamente legati all'idea del supporto fisico ( e io sono uno di questi pur avendo tutte le console ) di cosneguenza trovare un utenza interessata risulta difficile se non per qualche gioco completo da PSN Store tipo Pain o Superstardust HD. Terzo e ultimo fattore i prezzi, un gioco che parte da 60 € è destinato con il tempo a scalare, se ti servi di import sai meglio di me che nel giro di qualche mese con 20 € lo fai tuo, viceversa ( almeno nel mondo console perchè su PC funziona diversamente ), i prezzi tardano e di molto a scalare, anzi alcune volte rimango pure congelati per lungo tempo, e francamente, quando puoi pagarti di meno un gioco e averlo a casa, piuttosto che pagarlo di più e avere una montagna di GB sull'Hard Disk io preferisco la prima opzione. Ciao
!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]