Rispondi
Member
[freefire]
Messaggio 1 di 11 (282 Visualizzazioni)

manuali giochi???

ho comprato il gioco spiderman di seconda mano e dentro nn c'era il manuale sapete dove posso scaricarlo da internet? qualcuno me lo può mandare? grazie
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Freddykruger
Messaggio 2 di 11 (282 Visualizzazioni)

Riferimento: manuali giochi???

una volta c'era un sito, ma non essendo una cosa del tutto legale è stato "raso al suolo", mi spiace ma la vedo complicata :smileywink:
~Dora85~ExPsHost~ExCsV~ExMvP~Ex9700Post~

Condividi
Member
[kRATOS92.]
Messaggio 3 di 11 (282 Visualizzazioni)

umhhh.....nn credo si trovi su internet però potresti andare dove hai comprato il CD e farti dare una copia con il manuale visto ke nell'usato dovrebbe essere previsto il manuale all'interno.......:Thumbs:
Condividi
Member
Bebo182
Messaggio 4 di 11 (282 Visualizzazioni)

Ci sono i diritti...

Condividi
MVP
Vito85
Messaggio 5 di 11 (282 Visualizzazioni)

Capisco il problema .. succeso anke a me con Wario World per Game Cube .. non ti resta che cercatelo online tramite qualche p2p come emule :xRolleyes: !! Tanto visto che hai il gioco originale non è assolutamente illegale .. oppure potresti rivolgerti ai produttori del gioco se possono spedierti a casa un libretto di istruzioni speigando che l'hai smarrito :smileywink: !!
Condividi

Capisco il problema .. succeso anke a me con Wario World per Game Cube .. non ti resta che cercatelo online tramite qualche p2p come emule :xRolleyes: !! Tanto visto che hai il gioco originale non è assolutamente illegale .. oppure potresti rivolgerti ai produttori del gioco se possono spedierti a casa un libretto di istruzioni speigando che l'hai smarrito :smileywink: !!

Credi veramente a quello che hai scritto? :smileytongue:
Condividi
MVP
Vito85
Messaggio 7 di 11 (282 Visualizzazioni)

Credi veramente a quello che hai scritto? :smileytongue: Ma guarda a mio cugino la Nintendo l'ha spedito un libretto di istruzioni ... ovviamente a pagamento intendo :smileyvery-happy: gli hanno fatto pagare 10 € se non sbaglio comprese spese .. certo costicchia ma se si tiene troppo al gioco e al collezionismo.... :smileyvery-happy:
Condividi

Ma guarda a mio cugino la Nintendo l'ha spedito un libretto di istruzioni ... ovviamente a pagamento intendo :smileyvery-happy: gli hanno fatto pagare 10 € se non sbaglio comprese spese .. certo costicchia ma se si tiene troppo al gioco e al collezionismo.... :smileyvery-happy: non credevo lo facessero davvero :smileyvery-happy: mi scuso per aver dubitato :smileytongue:
Condividi

a me servirebbero i libretti di 2 giochi :Scared:
Condividi

Rif.: Riferimento: manuali giochi???

Ma se io volessi i manuali dei giochi scaricati con il welcome back? non c'è nessuno posto dove si possano scaricare?

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.