Giochi per PlayStation®2

Rispondi

Member

Member
DarthRubber
Messaggio 1 di 16 (3.135 Visualizzazioni)

valkirie profile 2 silmeria!!

salve ragazzi..innanzitutto buione feste!!! io ho un problema sciocco e piccolo...sto giocando a valkirie profile 2 silmeria...ma mi sono bloccato in un punto...ma non perchè non sappia andare avanti...ma perchè me ne sono dimenticato..tutto perchè ho abbandonato il gioco per due mesi...in pratica o ho sconfitto Lezard alla torre di lezard...e poi c'è stata la sequenza in cui ho perso tutte le valkirie..e ora in squadra ho solo alicia..il mezzo elfo...il bestione sanguinario re degli zombie e il tizio con lo spadone...e devo salvare le valkirie...ma non mi ricordo cosa dicevano nella sequenza...dove devo andare per continuare ragazzi??? per favore datemi una mano!!! grazieù!! un bacio!!
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 2 di 16 (3.091 Visualizzazioni)

Rif.: valkirie profile 2 silmeria!!

SPOILER

Sei alla fine! come hai fatto ad abbandonare il gioco alla fine? Ok non ti so dire benissimo le direzioni, però in teoria una delle ultime scene ke hai visto c'è Alicia ke decide di fare da "contenitore" per le valchirie catturate da Lezard, devi restare nella torre di Lezard, in una stanza c'era una uscita ke non potevi raggiungere perkè troppo alta, e non c'era niente per arrampicarsi, bè ora ci sono i mostri, ghiacciali con Alicia e arriva alla nuova porta (controlla la mappa per vedere le uscite ke non hai ancora visitato), prosegui per la torre di Lezard, salva all'ultimo punto di salvataggio e preparati ad uno scontro un pò tosto contro l'ultimo boss del gioco, fa in modo di avere in squadra personaggi con i quali arrivi velocemente ai super attacchi, e vai da Lezard...

In pratica vedrai un cristallo al centro dell'arena di combattimento picchia Lezard fino a quando non è stordito ( te lo dico subito non preoccuparti se togli pochissimi HP a Lezard è normale, il tuo obiettivo per vincere è il cristallo) quando lezard è stordito puoi picchiare il cristallo, usa combo lunghe, cerca di far presto perkè Lezard è abbastanza cattivo, il problema ke avrai è questo: Tu pikki lezard fino allo stordimento, quando è stordito però tu non avrai piu punti per attaccare il cristallo, cosa faresti allora? Ti metteresti a camminare per riacquistarli però ti assicuro neanke 5 passi e Lezard non è piu stordito e non puoi piu attaccare il cristallo... come fare? Hai due soluzioni: la prima, picchi Lezard sempre poco, salvando quindi i punti azione per quando si stordirà cosi almeno un po di danni al cristallo li puoi fare, però serve tanto tempo e non credo tu voglia star li tanto tempo, la seconda, spero che tra gli oggetti tu ne abbia uno ke ti da punti azione però togli HP all'intera squadra, picchia Lezard con tutto te stesso quando è stordito usa l'oggetto, poco male per gli HP, vai dal cristallo se sei lontano usa lo scatto, picchia il cristallo con tutto te stesso, poi Lezard tornerà in se, scappa un attimo in modo da ottenere sufficienti punti azione per ottenere lanciare una magia di cura e vai avanti sempre cosi.

Il combattimento successivo è tosto, buona fortuna. Però se sei arrivato li vuol dire ke sei bravo a giocare, a schivare gli attacchi, quindi non penso avrai problemi. Gran bel gioco finiscilo anche il finale è bellissimo

Level 4

Level 4
badmao
Messaggio 3 di 16 (3.065 Visualizzazioni)

Raga sorry ma io lo preso ieri il gioco aspettando eternal sonata e white knight mi sapete dire che differenza ce sostanzialmente fra i tipi di pg che si possono trovare random a ogni enforce ecc ecc... secondo me nessuna oltre la bellezza del pg stesso.

Poi al capitolo 3 che ci son i cristalli in fin dei conti e buono buttarli tutti giu' alla fonte o ne devo fare unaltro utilizzo?? so che servono a dare vantaggi alla squadra ma da quel che o capito la funzionalita' e quella di usarli e gettarli alla fine tutti alla fonte e giusta come idea?? ^^.

Il gatto il pollo e i cani e vero che non serve dargli da mangiare perche e una perdita di tempo??^^

Quando compro equipaggiamento conviene venderlo?? o magari servira' per creare quello nuovo?? -_- che palle sono un'amante di rpg a turni ma non ce una guida ufficiale e mi pare un pochetto complicata la cosa .... -_- scusate la nobbaggine.

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 4 di 16 (3.012 Visualizzazioni)

Non c'è differenza tra personaggi principali e einhenjar a livello di combattimento, ma la differenza è ke i personaggi della trama vanno e vengono, a volte li hai altre no, mentre gli einhenjar li hai sempre. Questi ultimi possono essere rilasciati, se li rilasci allenati e con un buon equipaggiamento ti posso donare degli oggetti sia all'atto di rilascio sia quando li dovessi rincontrare nelle città nei dungeon, ora piu vivi ke mai.

I cristalli, portarli alla fonte costa, a volte tantissimo, troppo davvero, non è necessario prenderli tutti e portarli tutti alla sorgente, porta solo quelli ke ti piacciono di piu, piu avanti quando sarai nei dungeon togli dalla fonte quelli ke ti piacciono di piu, se aiutano la tua squadra tienili pure sulla tua squadra, se servono per indebolire dei nemici invece conviene attaccarli a qualche altare, tanto quando esci dal dungeon ti ritornano automaticamente alla fonte, non è ke devi tornare indietro a riprenderli.

Il gatto e il cane mi sembra nn ti diano niente, un pollo ti da un uovo d'oro, che è un oggetto non indispensabile ma utile.

Non conviene vendere l'equipaggiamento, ad ogni pezzo di equip corrispondono delle rune dalla forma e colore diversi, combinazioni particolari attivano delle abilità ke combattendo i tuoi personaggi imparano, alcune di queste abilità sono A DIR POCO OBBLIGATORIE da imparare, perkè diventa davvero difficilissimo fare senza, una di queste è SOPRAVVIVENZA.

Per quanto riguarda la guida in ita è vero non c'è niente ma in inglese si, su gamesfaqs

Level 1

Level 1
Lady_Mosquito
Messaggio 5 di 16 (2.998 Visualizzazioni)

Se dai da mangiare a tutti gli animali (cani, gatti ecc...) Ti rilasceranno degli anelli

Es. se dai da mangiare a tutti i gatti ti rilascerà l'anello del gatto, se riesci ad ottenere tutti gli anelli Puoi comprare l'Anello di Salomone

Level 4

Level 4
badmao
Messaggio 6 di 16 (2.992 Visualizzazioni)

ok grazie dei consigli sapete se ce un sigillo come quello dei soldi che li triplica ma vi da zero esperienza per i cristalli ??^^ e poi cavolo quanto e dura trovare i materiali none che verso la fine ce un negozio che li vende direttamente?? no perche se li devo andare a cercare senza neanche sapere dove sono sara' mooolto dura e lunga la cosa......

Level 4

Level 4
badmao
Messaggio 7 di 16 (2.951 Visualizzazioni)

Ragazzi scusatemi son al capitolo 5 ma ancora bazzico a colpi di aumenti di livello e basta perche non trovo armi nei negozi se non grazie ai dungeon .... mi dite di preciso come si chiamano le abilita' che servono per diventare invincibili come dicono in alcune guide io so che serve survival , first aid e metabolizer o ring of healing che immagino siano accessori ma dove cavolo si trovano?? le abilita' non mi compaiono nell elenco (almeno che nella traduzione non gli abbiano cambiato nome in altro.... ma dagli effetti non vedo nulla di simile) e gli oggetti ne anche li conosco......

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 8 di 16 (2.926 Visualizzazioni)

non sono accessori ma abilità da quel ke ricordo, survival=sopravvivenza, first aid=pronto soccorso, ci sono metabolizer e ring of healing anche ma non mi ricordo precisamente come siano stati tradotti. Se non compaiono è perkè non hai le rune necessarie probabilmente... le abilità per diventare invincibili... giocati il gioco in maniera piu personale senza esagerare con le guide, se diventi davvero invincibile non ammazzi la difficoltà del gioco? E' cosi bello, cosi tattico, cosi emozionante, io non lo farei... cioè non so che cosa tu intenda per invincibilità io non l'ho fatto..

Level 4

Level 4
badmao
Messaggio 9 di 16 (2.916 Visualizzazioni)

Pero' che palle ..... sapevate che quando al capitolo 3 leone e angrim lasciano la squadra se li avete a livello 45 vi lasciano nellinventario armi potentissime che nella classifica arrivano addirittura a essere fra le 4 piu' potenti del gioco??e lo stesso vale nel capitolo 4 quando se ne vanno dylan e il mago......

Level 4

Level 4
badmao
Messaggio 10 di 16 (2.889 Visualizzazioni)

Ma quale' sta differenza nella fine che si a killando lultimo boss senza usare la valkiria ?? qualcuno di voi lo sa?? sto morendo dalla voglia di saperlo e ancora non riesco a killarlo manco con la valkiria ^_^ su you tube non trovo il video ç_ç stasera scendo mi equipaggio bene e magari faccio il seraphic gate . A proposito di quanto cambia la difficolta in difficile so che si deve finire almeno 50 volte per avere il livello di difficolta piu' difficile in assoluto questo significa che se lo rifaccio una volta non cambia poi sto granche??? lo vorrei rifare per avere la scelta della musica di battaglia di valkirie della psp ^^
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie