Rispondi
Best Fighter
BAOH76
Messaggio 1071 di 2.127 (519 Visualizzazioni)

Rif.: 100% Completion Elite Club

senza dubbio dead space e' un capolavoro..io essendo amante dell' horror lo preferisco molto

ma diciamo che e' uno dei piu belli...

ci sono tanti altri giochi belli usciti...dipende che genere ti piace...

ad esempio a me ffxiii non interessa per niente,mentre a tanta gente piace e lo aspettano...

a me e' piaciuto molto anche fallout,il gioco in se' per se'...e' pieno di bug,si blocca sempre.pero' il gioco mi e' piaciuto,anche killzone 2,resistance,re 5,dante inferno,tekken 6...

dipende dai nostri gusti...

uno dei top comunque per quest ann sara senza ombra di dubbio GOD OF WAR 3 

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
MOZ_ITALY
Messaggio 1072 di 2.127 (478 Visualizzazioni)

Condividi
Best Fighter
BAOH76
Messaggio 1073 di 2.127 (465 Visualizzazioni)

ciao,non ho capito di quale gioco parli..comunque per quello che so' io,i trofei se sono in lista una volta sbloccati li prendi,non centra la sony o il fatto di non essere disponibili.. dal momento in cui guardi la lista trofei,e nella lista ce' elencato un gioco appena preso o un dlc comprato,a obbiettivo completato te lo segna.per qusnto riguarda la sincronizzazione,anche a me capito' la stessa cosa..caricava fino al 10%,ma io l ho lasciata fare,e ci ha messo quasi 10minuti,e dopo arrivata al 100% avevo tutti i trofei..quindi rifalla e attendi.. poi se hai preso un trofeo e nella lista non compare subito aspetta la sincronizzazione,falla e per sicurezza clicca anche sul tuo id-online..onestamente non mi e' mai successo di prendere un trofeo e non averlo in lista.e in tal caso la sony non centra..dipende piu' dal gioco o da un bug/errore del dlc acquistato.e comunque ripeto,attendi che finisca la sincronizzazione.piu di cosi non so' cosa dirti...dimmi che gioco/dlc e', e magari io o altri amici di questo club possiamo aiutarti..ciao )

Condividi
Member
MOZ_ITALY
Messaggio 1074 di 2.127 (459 Visualizzazioni)

situazione: ho dei trofei che quando li ho vinti non potevano essere caricati sui server sony perche' gli stessi non esistevano. e dico cosi' perche' la sincronizzazione e' andata a buon fine subito. ma non ha mai caricato quei trofei nel mio profilo solo io sulla mia ps3 li vedo a parte gli ultimi 2 che ho preso di recente... ora se sincronizzo non succede iente perche' e' come se la mia ps3 ha gia' inviato quei dati... il problema e' che nn posso vincere ancora lo stesso trofeo e quei dieci che ho gia' preso non li carichera' mai, l'unica cosa che mi viene in mente e' cancellare il mio account e ricrearlo sulla ps3 da nuovo, cosi' quando sincronizzero' i trofei non dovrei piu' avere questi 10 non sbloccati... PS il gioco e' la DLC di topatoi uscita giovedi' scorso su ps store
Condividi
Member
MOZ_ITALY
Messaggio 1075 di 2.127 (458 Visualizzazioni)

non posso editare i messaggi da ps3... cmq tengo a precisare che nn ho problemi a sincronizzare gli altri giochi i trofei son saliti tutti, solo topatoi non mi caricava i trofei e non ho avuto solo io questo problema ma tutti quelli che hanno vinto un trofeo in quella dlc se avete preso trofei prima del 20/2/2010 la data del mio primo trofeo caricato da quel gioco
Condividi
Member
MOZ_ITALY
Messaggio 1076 di 2.127 (442 Visualizzazioni)

ho risolto cancellando il mio account dalla ps3. poi ho creato un nuovo utente e l'ho registrato al psn con i miei vecchi dati. a quel punto da offline avevo 0 trofei e quando ho fatto sincronizza col server non avevo piu' in lista quei 10 ''buggati'' e ho avuto la possibilita' di riprendere lo stesso trofeo 2 volte lol ho letto che alcune persone hanno avuto lo stesso probema con la DLC di un call of duty, se fanno come ho fatto io non dovrebbero piu' vedere quei trofei non caricati sul server nella loro bacheca, e quindi potranno sbloccarli e ricevere il loro platino
Condividi
Best Fighter
BAOH76
Messaggio 1077 di 2.127 (438 Visualizzazioni)

credo sia call of duty mw2 col problema trofei,ma penso sia a posto ora..l ho comprato sabato, ci gioco poco per ora,pero' per adesso i trofei me li da tutti...

comunque non ho capito bene.cioe' come hai fatto a prendere i trofei che hai detto se ancora non avevi comprato il dlc?cioe', l' obbiettivo del trofeo puoi leggerlo e vederlo solo dopo aver aggiornato il gioco,e poi per prenderli se necessario comprare e installare il dlc.. ad esempio,ho preso il platino a danteinferno,poi ce stato un aggiornamento,e in lista ho 2 o 3 troei nuovi,ma non li posso prendere perche ce bisogno di un dlc....tu hai scritto che sono trofei di un dlc,quindi scusa come e' possibile che tu hai raggiunto l obbiettivo e preso il trofeo senza prima acquistare e installare il dlc?

poi hai creato un nuovo account con gli stessi dati,ma cambiato nick online giusto?

certo quei trofei ti saranno scomparsi,ma ti sono scomparsi anche i 23 platini che hai cosi...

ti ritocca rifinirli...

Condividi
Member
Dio-1980
Messaggio 1078 di 2.127 (413 Visualizzazioni)

Ciao a tutti!! E' un po' che non aggiorno...

WORMS (36)

Oro 1 x 15 = 15

Argento 2 x 5 = 10

Bronzo 11 x 1 = 11

LITTLE BIG PLANET (PIRATES OF THE CARRIBEAN) (19)

Argento 2 x 5 = 10

Bronzo 9 x 1 = 9

UNCHARTED 2: IL COVO DEI LADRI (171)

Platino 1 x 50 = 50

Oro 3 x 15 = 45

Argento 8 x 5 = 40

Bronzo 36 x 1 = 36

BRUTAL LEGEND + HAMMER OF INFINITE FATE (177)

Platino 1 x 50 = 50

Oro 2 x 15 = 30

Argento 10 x 5 = 50

Bronzo 47 x 1 = 47

PROTOTYPE (186)

Platino 1 x 50 = 50

Oro 4 x 15 = 60

Argento 10 x 5 = 50

Bronzo 26 x 1 = 26

JAMES CAMERON'S AVATAR: IL GIOCO (179)

Platino 1 x 50 = 50

Oro 3 x 15 = 45

Argento 12 x 5 = 60

Bronzo 24 x 1 = 24

DANTE'S INFERNO (186)

Platino 1 x 50 = 50

Oro 3 x 15 = 45

Argento 13 x 5 = 65

Bronzo 26 x 1 = 26

Totale punti elite 2327 + 954 = 3281

Condividi
Member
MOZ_ITALY
Messaggio 1079 di 2.127 (404 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

cerchero' di spiegare il piu' semplicemente possibile:

-giorno 1-

avevo topatoi al100% e compro la dlc appena lo store si era aggiornato giovedi' la installo entro nel gioco e la percentuale automaticamente scende al 60% (mancavano i trofei della dlc li dovevo ancora prendere ovvio) prendo alcuni trofei 6 o 7 su 12 poi  smetto di giocare provo a fare sincronizza server ma non li carica, ne' la percentuale ne il totale dei miei trofei sale nel profilo, eppure io i trofei della dlc li vedo in bacheca...

-giorno 2-

prendo altri trofei in quella dlc, ne mancano solo 2 per riavere quel gioco al 100% ma continua a non volerli caricare nel profilo

-giorno 3-

compro un altro gioco del psn per vedere se c'e' qualcosa di rotto nel mio profilo, vinco alcuni trofei provo a fare sincronizza e salgono nel profilo solo quelli del gioco nuovo e non i 10 che ho vinto nella dlc di topatoi

-giorni 4, 5 e 6 -

continuo a giocare per completare il gioco nuovo non topatoi (in topatoi mancavano solo 2 trofei e li prendero' dopo aver completato assault heroes a 100%) sincronizzo i trofei e sale solo assault nel profilo (aumenta il totale dei  trofei di 12 e anche la percentuale del livello)

-giorno 7- esattamente il giovedi' dopo

mancano 2 trofei in topatoi, gioco li sblocco vedo topatoi ancora a 100% (avendo preso tutti i trofei anche nella dlc) quindi esco faccio sincronizzazione e a quel punto nel profilo salgono solo 2 trofei di topatoi quelli appena presi oggi, e la percentuale del livello sale di 1%. in realta' i trofei che avrei dovuto avere sarebbero 12 non 2 non ne ha contati i 10 presi prima di completare assault heroes

comunque ho chiesto ai miei amici loro mi vedevano topatoi al 65% mentre io nella mia bacheca lo vedevo al 100 e loro non vedevano quei 10 trofei mancanti della dlc come se non li avessi mai vinti.

beh dato che mancavano nei server ma eran nella mia ps3 semplicemente ho eliminato il mio utente dalla ps3 (ho copiato i salvataggi prima ovvio) poi ne ho creato uno nuovo e l'ho iscritto al psn con i dati vecchi (usa account esistente non sono una novellina, o perdi  trofei,giochi acquistati, oggetti in PS-home, lista trofei, la lista di cose scaricate da store quindi anche demo e beta varie) ora ho risolto nella bacheca avevo 0 trofei poi facendo sincronizza anche io non vedevo piu' quei 10 andati persi... ora e' tutto a posto ho topatoi al 100% lo vedo anche nel profilo che ho 10 trofei in piu' la percentuale e' aumentata. non pensateci piu' tanto ho risolto lol

Condividi
Best Fighter
BAOH76
Messaggio 1080 di 2.127 (393 Visualizzazioni)

ciao..vabe' dai e' andata bene cosi

alla fine hai risolto....

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!