Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Rif.: 100% Completion Elite Club

io con AC 2 tutto liscio.....per fortuna,ed anche con AC B, e AC R....

ho trovato glitches pero' su' POP I 2 TRONI,ed attualmente ne' ho uno su' SPLINTER CELL HD...

in pratica devi finire il gioco senza morire piu' di 5 volte.....

bene,ridete pure ,ma' io ho gia' finito il gioco 7 volte e ancora niente trofeo.....ci pensi ? ben 7 volte.

il gioco l'ho imparato a memoria che' riesco a finirlo in 2 ore e mezzo,ma porc.... niente trofeo,e non sono l'unico...

adesso mi hanno suggerito uno stratagemma,e appena mi ritornera' la voglia di riprovarci lo seguiro'.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
Dio-1980
Messaggio 2092 di 2.283 (114 Visualizzazioni)

[new game]

nome=Skyrim

platino=1

oro=1

argento=14

bronzo=35

[end]

[new game]

nome=The Sims 3 Pets

platino=1

oro=2

argento=10

bronzo=38

[end]

[new dlc]

gioco=Alice: Madness Returns

nome=American McGee's Alice

oro=1

argento=1

bronzo=4

[end]

[update]

Skyrim

The Sims 3 Pets

American McGee's Alice

[end]

[ Modificato ]

ti 6 dato da fare vedo,bravo.....

ascolta,ma dimmi una cosa...a SHADOW OF COLOSSUS,dove min-chia trovo le lucertole ?

sono in totale 77 lucertole con la coda lucente,ma io sono stato in tutti i luoghi dove devono stare ,ma non ci sono....ho la mappa.....

volevo chiedere se' tutte e 77 le lucertole appaiono nella prima partita,oppure il resto delle lucertole compare nella partita+.......

insomma,vorrei farle tutte fuori adesso,invece di aspettare la parita +....i frutti li ho presi tutti dagli alberi,mi mancano solo quelli del giardino segreto in cima al tempio,ma il mio dilemma sono le lucertole.....

il gioco ha qualche bug....stamani ho visto una lucertola che stava volando,pensa un po'......

meno male che era una lucertola normale.....

quindi posso ucciderle tutte e 77 nella prima partita ? ne' avro' fatto fuori si' e no' una 40.....

thanks.

Level 3

Level 3
Dio-1980
Messaggio 2094 di 2.283 (98 Visualizzazioni)

Le lucertole sono disponibili tutte nella prima partita. Solo 3 sono accessibili dopo il penultimo colosso, ma comunque nella prima partita.

Non so che mappa usi, ma loro sono astute e difficili da individuare (i save-monumenti sono pieni di angoli e zone dove si fa fatica a vederle).

Io ti consiglio di fare le sfide, con la mappa in-game è più semplice; poi tanto c'é la storia della stamina e dovrai ucciderne di lucertole amico mio!!

Ps: nel caso tu stia usando un'immagine della mappa in-game non potresti accorgerti che ad una lucertola indicata sulla mappa potrebbero corrispondere più lucertole nel gioco...

sisi',lo so,in alcune zone ci sono piu' lucertole....ho gia' sconfitto 15 colossi e ho gia' ucciso 3-4 lucertole segrete.

devo solo avere pazienza di girare e ri-girare le zone per farle apparire.....che stress....

il gioco e' molto bello comunque....merita di essere giocato.

i colossi non mi sembrano forti....una volta capita la strategia e il punto debole si sconfiggono senza problemi.

grazie per le info comunque. :smileywink:

Level 4

Level 4
devilboysnake
Messaggio 2096 di 2.283 (80 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

[UPDATE]

Lego Pirati dei Caraibi

Battlefield Bad Company 2

Killzone 3

[END]

Buona sera a tutti ragazzi! Non è che ci sarebbe qualche anima buona disposta a concedermi una di queste sere 10 minuti per farmi fare alcuni dei trofei del dlc mappe del mediterraneo di Assassin's Creed Revelation? Grazie in anticipo per l'attenzione :smileyhappy:

Level 3

Level 3
Dio-1980
Messaggio 2098 di 2.283 (54 Visualizzazioni)

L'anima buona (più o meno) potrei essere io.

Non ho ancora il dlc, ma se fissi data e ora (anche stasera) mi presento attrezzato; ogni tanto viene voglia anche a me di avere il 100% di ACR.

Sapevo che ci avresti provato ieri sera, ma non volevo imbucarmi alla tua festa...

Io invece cerco qualcuno per Brotherhood. I server sono semideserti e gli unici giocatori ancora presenti sono tutti di rank 50.

Level 3

Level 3
Dio-1980
Messaggio 2100 di 2.283 (44 Visualizzazioni)

Tharonno ha scritto:
Io invece cerco qualcuno per Brotherhood. I server sono semideserti e gli unici giocatori ancora presenti sono tutti di rank 50.

Mi dispiace, quello l'ho venduto.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie