Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 5

Level 5
Tharonno
Messaggio 2171 di 2.283 (173 Visualizzazioni)

Rif.: 100% Completion Elite Club

Notizia di servizio.

Purtroppo la conversione del codice è risultata molto più complicata del previsto a causa di bug ed incompatibilità del nuovo ambiente di sviluppo.
Le modifiche da fare sono così elevate ed importanti che probabilmente farei prima a riscrivere il programma da zero.

Ora come ora, preferisco continuare ad utilizzare il vecchio e scriverne uno nuovo che mi permetta di correggere gli errori nel database, senza preoccuparsi del download/upload delle informazioni.

Utilizzare testo non formattato

Tharonno ha scritto:
Notizia di servizio.

Purtroppo la conversione del codice è risultata molto più complicata del previsto a causa di bug ed incompatibilità del nuovo ambiente di sviluppo.
Le modifiche da fare sono così elevate ed importanti che probabilmente farei prima a riscrivere il programma da zero.

Ora come ora, preferisco continuare ad utilizzare il vecchio e scriverne uno nuovo che mi permetta di correggere gli errori nel database, senza preoccuparsi del download/upload delle informazioni.

bene,ottimo a saperlo,ma noi cosa facciamo intanto ? continuiamo a postare gli eventuali DLC / PLATINI presi ?

per finire,un GRAZIE  e Grazie ancora per il lavoro che fai.....

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Level 5

Level 5
Tharonno
Messaggio 2173 di 2.283 (149 Visualizzazioni)

Sì certo continuate pure a postare.

Poi quando il tool di fix sarà pronto provvederò a sistemare gli errori del database.

IMMENSO
[update]
Skyrim
[end]

Level 3

Level 3
Andreab1987
Messaggio 2175 di 2.283 (123 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Devo smetterla di andare sul PS Home, oltre ai troll trovo soggeti che mi fanno certe richieste (Copia 1:1 del messaggio):

hi, can i please have your fat princess save in return i do you a platinum THANKS

Il mio inglese e pessimo ma credo che voglia il mio salvataggio di Fat Princess, se è così allora non sa che il salvataggio è protetto dalla copia ed è personale, ma anche se fosse libero non credo proprio che gli avrei passato i miei dati. Anche perchè dovrebbe soddisfare comunque le richieste per ottenere i trofei.

EDIT:

Ecco, vuole che compro il plus e che gli dia nome utente e password del mio account per poter scaricare il salvataggio sulla sua console.

Sono indeciso se segnalarlo.

Level 5

Level 5
Tharonno
Messaggio 2176 di 2.283 (119 Visualizzazioni)

Personaggi tristi.

Tra l'altro perfettamente sgamabili, basta controllare le date dei trofei e l'evidenza del trucco del savegame appare in tutto il suo squallore.

A proposito
Volevo avvisarvi che se volete platinare Motorstorm : Pacific Rift vi rimangono solo 3 mesi di tempo... dopodichè il gioco diventerà implatinabile.

[ Modificato ]

Tharonno ha scritto:
[....]

A proposito
Volevo avvisarvi che se volete platinare Motorstorm : Pacific Rift vi rimangono solo 3 mesi di tempo... dopodichè il gioco diventerà implatinabile.

Grazie che ci hai informati della chiusura dei server di Motostorm: Pacific Rift, colgo quindi l'occasione di chiedervi se qualcuno ha voglia di giocarci per prendere qualche trofeo.

Se formiamo un bel gruppetto vedrete che sarà più facile, anche se per i trofei più difficili almeno per me la vedo dura.

Che ne dite?

Level 3

Level 3
Andreab1987
Messaggio 2178 di 2.283 (106 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Segnalato e bloccato perchè insisteva oltre a volere i dati del mio account dopo aver preso il plus e caricato il salvataggio che lo aggiungessi come amico, molto aggressivamente.

Ammazza, l'essere è di livello 54 con 14853 trofei, 269 Platini!

Ha almeno un gioco per ogni lettera dell'alfabeto inglese e per scaricare tutte le info dei suoi trofei ci ho messo 3-4 minuti... vedo anche Kanji.

Secondo me non ha preso neanche il 10% dei trofei con le sue forze e onestamente.

Poi il trofeo che gli manca a Fat Princess è "Massimo Decimo Gluteo". Se si arrende a simili difficoltà non è degno neanche di chiedere il mio aiuto (specialmente dopo la fatica che ho fatto io a prenderlo: 106 tentativi), io ne ho fatti di trofei difficili (Offline e Online) e a vari (Online ovviamente) ho chiesto e dato aiuto come potevo, ma quello che vuole fare lui non mi va.

Sarebbe come se io chiedessi a un amico di farmi i trofei più difficili di WipeOut che non sono alla mia portata, o lo faccio io o lo tengo al 68%. Magari lo cancello proprio dalla console il gioco, conserverò comunque i trofei ma almeno non lo farà nessun'altro sul mio profilo!

Fosse per quelli online e se lo chiedeva meno aggressivamente lo aiutavo senza problemi.

Andreab1987 ha scritto:

Devo smetterla di andare sul PS Home, oltre ai troll trovo soggeti che mi fanno certe richieste (Copia 1:1 del messaggio):

hi, can i please have your fat princess save in return i do you a platinum THANKS

Il mio inglese e pessimo ma credo che voglia il mio salvataggio di Fat Princess, se è così allora non sa che il salvataggio è protetto dalla copia ed è personale, ma anche se fosse libero non credo proprio che gli avrei passato i miei dati. Anche perchè dovrebbe soddisfare comunque le richieste per ottenere i trofei.

EDIT:

Ecco, vuole che compro il plus e che gli dia nome utente e password del mio account per poter scaricare il salvataggio sulla sua console.

Sono indeciso se segnalarlo.

certe richieste arrivano pure a me',ma' non da' utenti sconosciuti,bensi' da persone che ho nella mia lista amici......O_O

e' inconcepibile chiedere ad una persona ( che nemmeno conosci fisicamente )di darti i dati personali sensibili per poter scaricare del materiale......ma' come si fa' ?????

ho letto il tuo MANTRA DELL'ESTATE @THARONNO,e sono d'accordo al 101%......

per MOTOR STORM grazie per la dritta,anche se' certe cose non le capisco.....

immagino chiuderanno i SERVER ,quindi ?  perche' dopo aver chiuso non eliminano dalla lista trofei quelli che non si possono piu' fare ???

non e' il mio caso,perche' anche avendolo ricevuto GRATIS non mi ci metto proprio.....non amo il genere,ma' se' chiudete i server ,come fa' una persona a prendere il platino se' vorrebbe farlo ?

date la possibilita' anche a chi lo acquista o la scarica dopo......

non e' il primo gioco a cui vengono chiusi i SERVER......

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Level 5

Level 5
Tharonno
Messaggio 2180 di 2.283 (72 Visualizzazioni)

Platinato Midnight Club finalmente.

Gran bel gioco, un platino sudato ma coinvolgente. Peccato giusto per gli assurdi trofei online (tanto per cambiare).

[new game]
nome=Midnight Club: Los Angeles
platino=1
oro=1
argento=19
bronzo=25
[end]

[new dlc]
gioco=Midnight Club: Los Angeles
nome=South Central Premium Upgrade
argento=2
bronzo=8
[end]

[update]
Midnight Club: Los Angeles
South Central Premium Upgrade
[end]

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie