Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Rif.: .::ALIENS:Colonial Marines*::. [Thread Unico]

Aliens Vs. Predator: i Marines debuttano in un filmato

Aliens Vs. Predator - nuove immagini

Sega ha rilasciato il primo trailer tutto dedicato ai Marines di Aliens Vs. Predator, nuovo e promettente gioco che riprende ancora una volta lo scontro fra le due potenti razze aliene e quella umana.

Sviluppato dai Rebellion, Aliens Vs. Predator sarà uno sparatutto in soggettiva dove i giocatori potranno impersonare Marine, Predator o Alien. Ognuna di queste tre specie avrà campagna in modalità singola a sé stante, legata alle altre solo con alcuni intrecci della trama. Il multiplayer online sarà invece composto da tre diverse modalità.

L’uscità è prevista a inizio 2010 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Dopo la pausa troverete il filmato.

Aliens Vs. Predator - nuove immaginiAliens Vs. Predator - nuove immaginiAliens Vs. Predator - nuove immaginiAliens Vs. Predator - nuove immagini

VIDEO/FONTE: http://www.gamesblog.it/post/14192/aliens-vs-predator-i-marines-debuttano-in-un-filmato

Utilizzare testo non formattato

Le immagini sono a dir poco scioccanti  :smileyindifferent:

[ Modificato ]

dal video la grafica sembra di pregevole fattura e anche il gameplay visto che si puo' impersonare sia gli uomini che il Predator e L' Aliens nn sembra male..

Messaggio modificato da gs750r su 30-07-2009 01:57 PM
gs750r Gamer Card

Per tutti i fan di Alien:

CLICKAMI CON SBRODOLAMENTO INCORPORATO

Mauro Sanna
3D Artist

[ Modificato ]

credo che molti lo sanno gia',ma per chi non lo sapesse sono un fan sfegatato della saga di alien,gelosamente custodita nell'apposito spazio che dedico al cinema a casa mia...

avro' rivisto centinaia e centinaia di volte tutti e 4 i film,compresi alien vs predator 1 e 2....

attendo da molto questo titolo,ma sono rimasto troppo scottato dalla sola ,se' sola puo' essere alien vs predator...ci avevo puntato perche' come solito i trailer mostrano solo le parti dove gli alien ti ammazzano o attaccano in gruppo,piu' che trailer sono dei FLASH BACK del titolo,messi apposta per far salire l'appetito...

specie se' si e' fan di questi esseri mostruosi,ma allo stesso tempo affascinanti...

sono anni che le varie case provano a rilasciare un prodotto fedele e innovativo ,oppure interessante intorno a questo film....

sin dai tempi del lontanissimo MSX, computer che ha fatto storia negli anni 80',ho giocato a games che riproponevano quello che aqccade tutt'ora,ovvero un horror / fantascienza che dovrebbe far girdare solo gioia....potrei definirlo il dragon ball del cinema,visto il quantitativo dei titoli rilasciati in merito...

questo trailer lasciato dal caro @manna sembra promettente,come del resto lo sembravano gli altri,ma preferisco trattenere le emozioni in proposito....

gear box sono quelli che hanno sviluppato borderlands giusto ? ed anche darkness 2,corregetemi se' sbaglio,quindi sarebbe in buone mani,perche' alien vs predator era sviluppato da un altro team,che adesso non ricordo il nome......ed era deludente....

con tutto il cuore spero ne' venga per l'utlima volta un gioco almeno che si avvicini all' 8 su 10 come voto.

lo merita,anche se' considero il tempo che sta' avendo come sviluppo questo gioco....

troppo spesso e volentieri noto che solo gli alien hanno buone animazioni in questo gioco e lo scenario che e' sempre stato riprodotto in modo suffciente,ma il resto del gioco,come ad esempio durata e gameplay sono sempre stati al di sotto delle aspettative....

che sia la volta buona ? speriamo,incrociamo le dita e armiamoci a dovere in vista della nuova minaccia a cui dovremo sottoporci...

DAY-ONE ?....

p.s. nei post precedenti,che ho notato essere vecchi,parlate di alien vs predator,titolo sviluppato dai rebellion per l'appunto,questo non centra un acca...questo e' solo alien.....

aliens colonial marines,un altro gioco appunto....

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

MannaTheBerserk ha scritto:

spettacolo, mammamia!

ma quanti giochi top escono in 'sto periodo? Io non riesco a stare dietro a tutti, purtroppo. Quanto vorrei essere il figlio di briatore e avere soldi da spendere, tutti i giochi top al day one, e se c'è tempo anche  passere al day two.

Ma quanto è bello l'alieno xenomorfo? Quanto lo vorrei nel giardino di casa come cane da guardia.

Psychonexus wrote:

spettacolo, mammamia!

ma quanti giochi top escono in 'sto periodo? Io non riesco a stare dietro a tutti, purtroppo. Quanto vorrei essere il figlio di briatore e avere soldi da spendere, tutti i giochi top al day one, e se c'è tempo anche  passere al day two.

Ma quanto è bello l'alieno xenomorfo? Quanto lo vorrei nel giardino di casa come cane da guardia.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :Lol:

SANTO SUBITO!!!

Mauro Sanna
3D Artist

Psychonexus wrote:

spettacolo, mammamia!

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :Lol:

SANTO SUBITO!!!

Troppo buono, troppo buono! :smileyvery-happy:

Level 10

Level 10
FULMINE43
Messaggio 19 di 48 (68 Visualizzazioni)

Mio al D1 se avrei soldi2qc3v5v.png

ma speriamo che non mi deluda.

L'unico gioco migliore su Alien che ho giocato è stato Alien trilogy per la PSX se ve lo ricordate o lo avete giocato.

FULMINE43 made in Japan.

11 MINUTI DI GAMEPLAY

Non so a voi, ma a me pare davvero molto molto molto figo!!! :smileyvery-happy:

Mauro Sanna
3D Artist
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie