Giochi per PlayStation®3

Rispondi
Soluzione accettata

Aiuto Final Fantasy XIII

E' due giorni che sono bloccato al boss finale del capitolo 5, quello col nome scrauso che cambia sempre elemento a cui è debole. Perchè nonostante non faccia che attaccarlo con attacchi elementali mentre sono occultista, la sua barra della crisi scende così velocemente da non darmi il tempo di caricarla??

Ogni volta arrivo quasi a togliergli tutta la vita finché non mi fa fuori, per colpa del fatto che per caricargli la barra della crisi ci sto una vita. Qualche suggerimento?

... may the flames guide thee ...
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Aiuto Final Fantasy XIII

ora nn ricordo la difficoltà del boss cmq fai una squadra con due occ e un att così la barra crisi si stabilizza ke scende piano e sale velocemente xkè ci sono 2 occ, se invece stai con un solo personaggio nella squadra per usare lo stesso sistema dagli un paio di colpi con att e poi passa come occ velocemente dovrebbe funzionare nn ti so dire più precisamente come feci io ormai è passato troppo tempo:smileyhappy:

Grazie, ho risolto stamattina passando velocemente da un optimum con due occultisti a uno con un attaccante e un occultista :smileyvery-happy: certo che ne è passato di tempo da quando mi sono bloccato per tutto questo tempo in un boss :smileyindifferent:

... may the flames guide thee ...

figurati :smileywink:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie