Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 10

Level 10
FULMINE43
Messaggio 1 di 3 (46 Visualizzazioni)

Aliens: Colonial Marines video multiplayer

Arrivano un po' di nuove informazioni su Aliens: Colonial Marines, il nuovo FPS lungamente atteso, basato sulla celebre serie fantascientifica.

Gearbox ha presentato diverse caratteristiche del comparto multiplayer del gioco durante un evento speciale incentrato in particolare su tali modalità. E' presente il match a squadre 8 contro 8, con una fazione che interpreta i marines e una nel ruolo degli xenomorfi. Per quanto riguarda i primi, sono presenti gli equipaggiamenti originali del film come il fucile a impulsi e lo shotgun, oltre ad un nuovo fucile d'assalto descritto come un incrocio tra pulse rifle e S.M.A.R.T. gun, secondo quanto riportato da CVG. Nel deathmatch, vince la squadra che arriva prima a 50 uccisioni e per vincere, da parte dei marines, è necessario a quanto pare il gioco di squadra e l'utilizzo del radar a rilevazione di movimento presente anche nel film.

Gli xenomorfi sono in grado di arrampicarsi su pareti e soffitto, oltre a nascondersi nei condotti per effettuare attacchi a sorpresa. Diverse cose cambiano se si interpreta gli alieni, a partire dall'inquadratura che diventa in terza persona. Anche in questa fazione esistono varie classi, corrispondenti alle diverse specie di alieni utilizzabili.

Nel link è presente il gameplay del gioco.

Link resto notizia..http://multiplayer.it/notizie/101518-aliens-colonial-marines-aliens-colonial-marines-informazioni-su...

FULMINE43 made in Japan.
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Aliens: Colonial Marines video multiplayer

in linea di massima,non aggiunge grande novita' rispetto ad ALIEN vs PREDATOR uscito 1 anno fa',sempre della SEGA ma sviluppato dai REBELLION se' ricordo bene..non era granche' e quindi mi aspetto molto di piu' da questo dei GEAR BOX ,che' senza offesa reputo molto piu' bravi..

come dicevo ,dalle cose scritte,per quanto rguarda il multiplayer non mi sembra ci siano novita'....spero solo che siano migliorate e sia migliore tutto il gioco rispetto all'altro,e non solo per l'online,ma per la campagna principale,che non vedo l'ora di gustarmi.

avrei preferito vedere un video anche degli aliens....per vedere come rendeva l'azione di gioco,perche' da quanto ho capito,nei panni degli aliens la visuale cambia in TPS.....

e' un gioco che aspetto con ansia,e pongo molta fiducia nei GEARBOX,perche' amo troppo questa serie.

desidero un gioco degno di questi alieni....le premesse ci sono tutte,ma per esperienza non mi voglio esporre molto in merito...attendo l'uscita ed una recensione.

sara' un mio DAY-ONE obbligatorio comunque,come fu' per ALIENS vs PREDATOR.

onestamente dell'online mi importa poco o niente,mi interessa che il gioco sia bellissimo,campagna molto interessante,lungo da finire,difficolta' calibrata bene e che stupisca molto con lo svoglere degli eventi.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Rif.: Aliens: Colonial Marines video multiplayer

ma' la data di uscita e' sempre quella ,oppure e' cambiata ?

ho letto un articolo dove spiegavano che SEGA faceva tagli al personale e di conseguenza alcuni giochi posticipati oppure cancellati al momento.....

sapete se' per caso ALIENS COLONIAL MARINES rientra in queste cancellazioni ?

sarebbe un duro colpo vedermi cancellato un titolo del genere.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie