Rispondi
Member
Darkcloud-20xx-
Messaggio 121 di 166 (121 Visualizzazioni)

Rif.: Asura's Wrath ® by CAPCOM.

ho provato la demo.....nn sapevo che capcom facesse film interattivi,faranno un joystick solo col pulsanti cerchio,R2 dedicato?mah...é anche peggio di final fantasy 13...next gen:i giochi che si giocano da soli...
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
bubino84
Messaggio 122 di 166 (111 Visualizzazioni)

Darkcloud-20xx- ha scritto:
ho provato la demo.....nn sapevo che capcom facesse film interattivi,faranno un joystick solo col pulsanti cerchio,R2 dedicato?mah...é anche peggio di final fantasy 13...next gen:i giochi che si giocano da soli...

hai perfettamente ragione...era la mia paura più grande e pultroppo nn sono stato smentito.spero proprio ke nn sia tutto cosi,xkè cmq a stile da vendere e asura è un personaggio fantastico,probabilmente lo prenderò quando cala di prezzo.

Condividi

anch'io ho provato la demo tempo fa e non mi sembra male anzi direi originale e piu che positiva.

stavo leggendo in rete che la capcom rilascera solo per il giappone una special edition acquistabile solo tramite il sito ufficiale della capcom... ci sono notizie riguardo una special edition anche per l'europa?

PS online: Incendyo90

Condividi

E' vero è un film interattivo, ma provando la demo mi sembrava di guardare un anime e la storia mi intriga parecchio, quindi mi piace :smileyindifferent:

Now Playing: The Last Story (Wii)

Condividi

un collega rientrato stamattina da rotterdam me lo ha portato a casa alle 15.30 a soprpresa....a parte i primi momenti inizali decolla di brutto, ho dovuto fermarmi perchè sono influenzato e con la nausea......i tasti si usano eccome... non lasciatevi ingannare dai primi due capitoli che sono solo un'introduzione...dal terzo che inizia con un tutorial si parte in quarta.....spero domani di essere guarito o almeno non avere piu' la nausea....ho na smania paurosa.....sembra veramente tanta tanta roba.....

Condividi

furbovolpe ha scritto:

un collega rientrato stamattina da rotterdam me lo ha portato a casa alle 15.30 a soprpresa....a parte i primi momenti inizali decolla di brutto, ho dovuto fermarmi perchè sono influenzato e con la nausea......i tasti si usano eccome... non lasciatevi ingannare dai primi due capitoli che sono solo un'introduzione...dal terzo che inizia con un tutorial si parte in quarta.....spero domani di essere guarito o almeno non avere piu' la nausea....ho na smania paurosa.....sembra veramente tanta tanta roba.....

Bene così, continua a recensire se puoi a me e ad altri, penso, ci può solo far piacere!

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Condividi

Intanto Eurogamer gli affibbia solo un misero 6:

articolo

:Confused:

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Condividi
Member
dark_kyo
Messaggio 128 di 166 (42 Visualizzazioni)

Francamente trovo che in molti non coglieranno lo spirito avveneristico di questo gioco, si è un film interattivo ma almeno non è il solito clone di god of war manghizzato e questo può dare fastidio a molti.

Come concetto non è poi diverso da Heavy Rain in chiave manga d'azione e visto che come sistema non è male e riesce a trasmettere emozioni e divertire non si può considerarlo un brutto gioco, certo poteva essere rifinito meglio visto che già nella demo si notano parecchi difetti che sembra non siano stati risolti nel gioco completo ma è pur sempre qualcosa di diverso che almeno per il mio gusto personale è molto appagante.

Condividi

dark_kyo wrote:

Come concetto non è poi diverso da Heavy Rain in chiave manga d'azione

Beh, si dark, lo e` :smileyindifferent:

Mauro Sanna
3D Artist
Condividi

E' decisamente diverso da heavy rain... In asura non c'è libertà, la storia è quella e basta interagisci con i filmati, in heavy rain hai milioni di scelte e in base a quelle la storia la crei tu.

Now Playing: The Last Story (Wii)

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!