in data 01-03-2012 05:25 PM
ah si',su questo certo,siamo daccordo,non fa' una piega il tuo discorso.
io mi riferivo piu' che altro alla scarsa qualita' dei giochi che vengono rilasciati ultimamente,che e' veramente difficile trovare un prodotto che arrivi almeno all' 8,5/9 su 10 come votazione.
in data 11-03-2012 06:52 PM
in data 11-03-2012 07:28 PM
in data 29-03-2012 08:29 PM
sul psn è disponibile il kanda 11.5 e come specificato nella descrizione è un intermezzo animato interattivo ovvero un filmato in stile anime con dei QTE, come del resto sono pieni i filmati di gioco tra una battaglia e l'altra, quindi sconsiglio l'acquisto a chi voglia delle aggiunte nel gameplay perchè quelle ci saranno solo con i nuovi capitoli verso fine aprile.
francamente a me è piaciuto e l'idea di farlo in stile anime è azzeccata anche se non mi piace molto lo stile usato, ricorda molto aeon flux e le opere di Yoshiaki Kawajiri visto come alterna lo stile realistico a quello surreale più vicino ai cartoni coreani, e ci sono alcuni notevoli cali di animazioni ovvero le animazione intermedie sono inferiori in alcune scene.
la durata del kanda è di circa 10 minuti e tutto sommato per 1.99 mi va anche bene, preferisco giocare una volta questo livello che spenderli per i costumi inutili di FF XIII-2, e come retroscena per la trama è molto interessante.
la prossima settimana dovrebbe uscire ilo kanda 15.5 con lo stesso stile e poi per fine aprile un pack con i kanda 19-22 che fanno da epilogo giocato alla storia.
inoltre sono stati annnciati per maggio le boss fight contro Ryu e poi Asura e Ryu contro Akuma ![]()
sarà una cosa tamarra ma la voglio assolutamente ![]()
in data 03-04-2012 08:56 AM
in data 04-04-2012 10:35 AM
veramente l'ho pagato sui 50€ e con 4 dlc spendo sempre meno di 70€ inoltre lo considero uno dei giochi più divertenti che ho giocato in questi mesi quindi per me, gusto personale, sono soldi ben spesi e merita l'acquisto ed essere giocato.
poi come ho detto in tanti post può non piacere ed è sicuramente un gioco particolare e di nicchia ma sono felice che lo continuino così visto che non ci sarà mai un sequel vero e gli scontri con Ryu e Akuma in stile street fighter mi gasano un sacco da appassionato di picchiaduro ![]()
Asura Wrath è un gioco molto, troppo, particolaree và provato prima dell'acquisto ed il giudizio finale è troppo soggettivo per essere imparziali ma per ME è un ottimo gioco è mi ha dato molte emozioni nonostante la piattezza del gameplay.
in data 04-04-2012 11:43 PM
in data 05-04-2012 08:18 AM
io gioco dai tempi del NES e ti posso assicurare due cose, uno asura personalmente mi piace perchè ricrea le atmosfere tipiche degli anime d'azione ed ha un character design ottimo, due da gamestop non ci compro neanche morto a prezzo pieno e se ogni tanto non avessero delle esclusive only GS non mi vedrebbero mai.
ti consiglio di provare prima i giochi invece di andare da gamestop dove sicuramente non ti accennano ai difetti di asura tipo poco gameplay e durata bassissima o al fatto che è al 90% QTE quindi se loro ti dicono che è un bel gioco per principio non prenderlo, informati, e poi compralo da un altra parte che spendi sicuramente meno.
io compro un pò online e da un negozio di fiducia che sulle prevendite fà ottimi sconti, paghi subito ma paghi 49.90 molti giochi interessanti come saint seiya e resident evil, quindi per quello che ho speso e come dicevo che va a gusti, e sicuramente noi due non abbiamo gli stessi gusti e aspettative su un gioco, per ME asura wrath è un gioco addirittura da tenere e comprare i dlc per completare l'esperienza di gioco.
come appunto, visto che sono puntiglioso ma non vorrei che la prendessi male solo faccio spesso paragoni e dico le cose come le penso io, i dlc di asura sono tra i più giustificati ed opzionali che sono usciti ultimamente quindi prova a pensare che i capitoli animati sono solo extra e puoi non comprarli ma per 1.99 è tanto se ti compri un costume per LBP o FF XIII-2 e sempre personalmente preferisco giocare 10 minuti una cosa che mi piace che spendere dei soldi per i costumi infatti nonostante io difenda Street fighter e MvsC3 non ho mai preso i dlc dei costumi perchè li trovo superflui.
altro discorso è per il fatto che sia un gioco tagliato o con contenuti mancanti quindi mi sorge una domanda, ma tu l'hai finito?
perche se l'hai fatto o non hai capito il finale o non afferri il senso di un epilogo, ovvero il gioco finisce e poi c'è un finale extra opzionale che porta all'epilogo che uscirà a fine mese sempre opzionale dove verranno spiegate delle cose in più e ci sarà del gameplay altrimenti il gioco finisce ed anche bene.
critico di più giochi come mass effect dove ci sono mille dlc fatti davvero male e costosi, anche dragon age ha dei dlc davvero pessimi di cui se ne salvano solo due e comunque costano troppo, quindi l'epilogo di asura è più coerente e meno costoso, e del tutto opzionale, dei dlc di tali capolavori di cui mass effect 3 i fan hanno rotto tanto perchè non gli piaceva il finale che bioware gli fà un finale dlc a pagamento che trovo davvero ridicolo visto che comunque in tanti rimarranno ancora delusi.
se vogliamo andare OT ci sono cose peggiori come i dlc per gli FPS che spillano letteralmente soldi agli utenti ma sembra che l'indottrinamento funzioni e nessuno si lamenti mentre appena fanno un dlc per un altro gioco tutti dicono che è una ladrata, in battlefield ti vendono le medagliette da mettere in tag sono dei ladri solo per averci pensato ed è una porcata che se volessi usare una piastrina di quelle devo pagare.
taglio qui perchè se no vado avanti all'infinito ma ripeto non solo a te darkcloud ma anche ad altri che possono pensarla come te che questi dlc opzionali non sono una truffa ma solo un aggiunta se ti è piaciuto il gioco quindi non lamentatevi se non vi è piaciuto il gioco ed i produttori fanno dei dlc per soddisfare chi ne è invece rimasto soddisfatto, ed a un prezzo inferiore ad altri dlc che sono in circolazione.
Ace combat ad esempio non è stato il massimo ma i dlc non li comprerei neanche se mi fosse piaciuto perchè sono inutili mentre in asura voglio sapere/vedere/giocare tutti i retroscena perchè è una cosa per me importante all'interno del gioco.
non dispiacerti per me e non credere di essermi superiore e farmi la paternale, non prenderla male ma se vengo attaccato rispondo, se tu non hai apprezzato questo gioco o altri mi spiace per te ma personalemente negli ultimi anni non ho mai preso un gioco davvero deludente quindi non si approfittano di me e come spesa/ore di gioco/divertimento spendo bene i miei soldi ed meglio che andare al cinema a vedere un film scadente.
ripeto ancora di non prendertela e spero di non averti offeso ma come per le discussioni su SF e MvsC3 difendo le mie idee con il coltello tra i denti, poi ribadisco sempre che sono le mie idee e non tutti le capiscono e apprezzano ma se sei rimasto deluso da asura e ninja gaiden da quelo che ho capito semplicemente perchè non ti sei informato prima che erano fatto così, si sapeva già che asura era davvero troppo particolare e che avrebbero fatto dei dlc e lo stesso di ninja gaiden dove però inizialmente si diceva che i dlc sarebbero stati gratis mentre ieri si è scoperto che sono a pagamento e quindi possono tenerseli ma almeno per me il valore del gioco non si misura dai suoi dlc ma dal gioco in se e dai gusti personali quindi cerca di capirmi perchè a me non importa se ci saranno 20 dlc o 0 ma solo che il gioco mi piaccia e poi se ciò accade penso ad eventuali dlc e se ne vale la pena, non li compro come un pecorone appena escono infatti non ho preso quelli di saint seiya perchè 4.99 un pg non mi convince per niente, purtroppo il mondo videoludico và in questa direzione ma non bisogna piegarsi ma semplicemente scegliere con accuratezza cosa comprare e perchè.
se per te i dlc sono una cosa che sminuisce il gioco non comprare assassin creed, mass effect, final fantasy, call of duty, battlefield, resident evil, e praticamente il 98% dei giochi sul mercato che puntano apposta a fare spin off o finali/retroscena da vendere a parte oppure fai come me è prima di tutto cerca di spendere poco per dei giochi che non sono realmente completi e solo se ti piace davvero e fanno dlc sensati comprali se no pace.
in data 05-04-2012 09:51 AM
dark_kyo ha scritto:io gioco dai tempi del NES e ti posso assicurare due cose, uno asura personalmente mi piace perchè ricrea le atmosfere tipiche degli anime d'azione ed ha un character design ottimo, due da gamestop non ci compro neanche morto a prezzo pieno e se ogni tanto non avessero delle esclusive only GS non mi vedrebbero mai.
ti consiglio di provare prima i giochi invece di andare da gamestop dove sicuramente non ti accennano ai difetti di asura tipo poco gameplay e durata bassissima o al fatto che è al 90% QTE quindi se loro ti dicono che è un bel gioco per principio non prenderlo, informati, e poi compralo da un altra parte che spendi sicuramente meno.
io compro un pò online e da un negozio di fiducia che sulle prevendite fà ottimi sconti, paghi subito ma paghi 49.90 molti giochi interessanti come saint seiya e resident evil, quindi per quello che ho speso e come dicevo che va a gusti, e sicuramente noi due non abbiamo gli stessi gusti e aspettative su un gioco, per ME asura wrath è un gioco addirittura da tenere e comprare i dlc per completare l'esperienza di gioco.
come appunto, visto che sono puntiglioso ma non vorrei che la prendessi male solo faccio spesso paragoni e dico le cose come le penso io, i dlc di asura sono tra i più giustificati ed opzionali che sono usciti ultimamente quindi prova a pensare che i capitoli animati sono solo extra e puoi non comprarli ma per 1.99 è tanto se ti compri un costume per LBP o FF XIII-2 e sempre personalmente preferisco giocare 10 minuti una cosa che mi piace che spendere dei soldi per i costumi infatti nonostante io difenda Street fighter e MvsC3 non ho mai preso i dlc dei costumi perchè li trovo superflui.
altro discorso è per il fatto che sia un gioco tagliato o con contenuti mancanti quindi mi sorge una domanda, ma tu l'hai finito?
perche se l'hai fatto o non hai capito il finale o non afferri il senso di un epilogo, ovvero il gioco finisce e poi c'è un finale extra opzionale che porta all'epilogo che uscirà a fine mese sempre opzionale dove verranno spiegate delle cose in più e ci sarà del gameplay altrimenti il gioco finisce ed anche bene.
critico di più giochi come mass effect dove ci sono mille dlc fatti davvero male e costosi, anche dragon age ha dei dlc davvero pessimi di cui se ne salvano solo due e comunque costano troppo, quindi l'epilogo di asura è più coerente e meno costoso, e del tutto opzionale, dei dlc di tali capolavori di cui mass effect 3 i fan hanno rotto tanto perchè non gli piaceva il finale che bioware gli fà un finale dlc a pagamento che trovo davvero ridicolo visto che comunque in tanti rimarranno ancora delusi.
se vogliamo andare OT ci sono cose peggiori come i dlc per gli FPS che spillano letteralmente soldi agli utenti ma sembra che l'indottrinamento funzioni e nessuno si lamenti mentre appena fanno un dlc per un altro gioco tutti dicono che è una ladrata, in battlefield ti vendono le medagliette da mettere in tag sono dei ladri solo per averci pensato ed è una porcata che se volessi usare una piastrina di quelle devo pagare.
taglio qui perchè se no vado avanti all'infinito ma ripeto non solo a te darkcloud ma anche ad altri che possono pensarla come te che questi dlc opzionali non sono una truffa ma solo un aggiunta se ti è piaciuto il gioco quindi non lamentatevi se non vi è piaciuto il gioco ed i produttori fanno dei dlc per soddisfare chi ne è invece rimasto soddisfatto, ed a un prezzo inferiore ad altri dlc che sono in circolazione.
Ace combat ad esempio non è stato il massimo ma i dlc non li comprerei neanche se mi fosse piaciuto perchè sono inutili mentre in asura voglio sapere/vedere/giocare tutti i retroscena perchè è una cosa per me importante all'interno del gioco.
non dispiacerti per me e non credere di essermi superiore e farmi la paternale, non prenderla male ma se vengo attaccato rispondo, se tu non hai apprezzato questo gioco o altri mi spiace per te ma personalemente negli ultimi anni non ho mai preso un gioco davvero deludente quindi non si approfittano di me e come spesa/ore di gioco/divertimento spendo bene i miei soldi ed meglio che andare al cinema a vedere un film scadente.
ripeto ancora di non prendertela e spero di non averti offeso ma come per le discussioni su SF e MvsC3 difendo le mie idee con il coltello tra i denti, poi ribadisco sempre che sono le mie idee e non tutti le capiscono e apprezzano ma se sei rimasto deluso da asura e ninja gaiden da quelo che ho capito semplicemente perchè non ti sei informato prima che erano fatto così, si sapeva già che asura era davvero troppo particolare e che avrebbero fatto dei dlc e lo stesso di ninja gaiden dove però inizialmente si diceva che i dlc sarebbero stati gratis mentre ieri si è scoperto che sono a pagamento e quindi possono tenerseli ma almeno per me il valore del gioco non si misura dai suoi dlc ma dal gioco in se e dai gusti personali quindi cerca di capirmi perchè a me non importa se ci saranno 20 dlc o 0 ma solo che il gioco mi piaccia e poi se ciò accade penso ad eventuali dlc e se ne vale la pena, non li compro come un pecorone appena escono infatti non ho preso quelli di saint seiya perchè 4.99 un pg non mi convince per niente, purtroppo il mondo videoludico và in questa direzione ma non bisogna piegarsi ma semplicemente scegliere con accuratezza cosa comprare e perchè.
se per te i dlc sono una cosa che sminuisce il gioco non comprare assassin creed, mass effect, final fantasy, call of duty, battlefield, resident evil, e praticamente il 98% dei giochi sul mercato che puntano apposta a fare spin off o finali/retroscena da vendere a parte oppure fai come me è prima di tutto cerca di spendere poco per dei giochi che non sono realmente completi e solo se ti piace davvero e fanno dlc sensati comprali se no pace.
Completamente d'accordo con te! Invece di prendere un gioco al lancio pagandolo a prezzo pieno basta prima provare la demo o informarsi. Si sapeva che Asura era praticamente un anime interattivo e infatti a me come gioco interessa tantissimo visto che la demo mi era piaciuta da matti. Proprio per questo sto aspettando che cali di prezzo e spero che lo faccia in fretta xD Se poi come ha detto Kyo i dlc sono opzionali, ben fatti e costano poco, ben vengano sarò felice anche io di acquistarli. Se fossero invece come quelli di street fighter x tekken se li possono tenere tutti. Per fare un'altro esempio, ero intenzionato a prendere Final Fantasy XIII-2 al lancio, ma provando la demo e sapendo poi che ci sarebbero stati un sacco di dlc sulla storia non proprio opzionali, tipo quello sulla storia di Lightning o di Sazh, l'ho lasciato sugli scaffali e lo acquisterò quando lo troverò a 10 o 15 euro. E' inutile venire a lamentarsi dopo per aver speso 70 euro per un gioco che vi immaginavate diversamente...
in data 05-04-2012 11:11 AM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]
%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Beta-Trial-Information/td-p/11386362
best_shooter.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_driver.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_performer.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_footballer.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_fighter.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_creator.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_action_player.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
dev2.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Website-and-Forum-Help-Feedback/Producer-and-Developer-Ranks/td-p/18407352
trophy.gif%%http://community.eu.playstation.com/t5/Website-and-Forum-Help-Feedback/The-Community-Awards-FAQ/td-p/18407096
PSlogoSM.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Website-and-Forum-Help-Feedback/Online-Support-Coordinator-rank/td-p/18414870