in data 11-11-2011 05:43 PM
Prime impressioni positive:
![]()
in data 15-11-2011 11:49 AM
Febbraio... che mese... questo e i Cavalieri dello Zodiaco...![]()
in data 17-11-2011 06:17 PM - data ultima modifica 17-11-2011 06:17 PM
Symho ha scritto:Febbraio... che mese... questo e i Cavalieri dello Zodiaco...
i cavalieri dello zodiaco per me' durante il mese hanno la priorita', e poi a febbraio ce' il mio compleanno,quindi ci scappa il regalo.....iniziero' gia' a informare mia moglie ahahahah ![]()
in data 17-11-2011 06:26 PM
BAOH76 ha scritto:
i cavalieri dello zodiaco per me' durante il mese hanno la priorita', e poi a febbraio ce' il mio compleanno,quindi ci scappa il regalo.....iniziero' gia' a informare mia moglie ahahahah
Auguri allora... non per il compleanno però, quelli te li farò a Febbraio...![]()
P.s. O.T. ricordati: Milo vs Camus...![]()
in data 17-11-2011 06:52 PM
Symho ha scritto:
BAOH76 ha scritto:
i cavalieri dello zodiaco per me' durante il mese hanno la priorita', e poi a febbraio ce' il mio compleanno,quindi ci scappa il regalo.....iniziero' gia' a informare mia moglie ahahahah
Auguri allora... non per il compleanno però, quelli te li farò a Febbraio...
P.s. O.T. ricordati: Milo vs Camus...
vabe' fino all' 8 ce' tempo....spero la data dei cavalieri sia pressoche' quella....![]()
certo che ricordo,ti devo fare assaggiare lo ZERO assoluto ahahaha ![]()
hai visto dagli ultimi trailer postati da te' ? ci sono piu' cavalieri sullo schermo....quindi una modalita' versus ci sta',speriamo che sia ONLINE....se' ce' lo giochiamo insieme,perche' credo che io e te siamo quasi gli unici che aspettano di prenderlo al day-one senza massacrarlo.
in data 17-11-2011 06:55 PM - data ultima modifica 17-11-2011 06:55 PM
BAOH76 ha scritto:
Symho ha scritto:
BAOH76 ha scritto:
vabe' fino all' 8 ce' tempo....spero la data dei cavalieri sia pressoche' quella....
certo che ricordo,ti devo fare assaggiare lo ZERO assoluto ahahaha
hai visto dagli ultimi trailer postati da te' ? ci sono piu' cavalieri sullo schermo....quindi una modalita' versus ci sta',speriamo che sia ONLINE....se' ce' lo giochiamo insieme,perche' credo che io e te siamo quasi gli unici che aspettano di prenderlo al day-one senza massacrarlo.
E certo...![]()
Io al Day One ci sarò...
Chiuso O.T.
in data 29-11-2011 10:54 AM
Symho ha scritto:
BAOH76 ha scritto:
Symho ha scritto:
BAOH76 ha scritto:
vabe' fino all' 8 ce' tempo....spero la data dei cavalieri sia pressoche' quella....
certo che ricordo,ti devo fare assaggiare lo ZERO assoluto ahahaha
E certo...
Io al Day One ci sarò...
Chiuso O.T.
Spot giapponese di Asura:
in data 23-12-2011 06:47 PM
Asura’s Wrath: il primo livello filmato e fotografato
![]()
in data 10-01-2012 11:14 PM - data ultima modifica 10-01-2012 11:25 PM
Provata la demo (per quanto riguarda il multilingua forse già possiamo esprimerci.. demo japp in italiano lal). Sembra abbastanza divertente e sicuramente frenetico.. la caratterizzazione dei personaggi è ottima pur non essendo eccezionale il resto, ma poco importa in questo gioco! Promette bene..
edit: ho provato la seconda parte delle due a scelta... molto uber lo scontro *-*

in data 11-01-2012 08:34 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]