Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 381 di 456 (361 Visualizzazioni)

Rif.: -|- BAYONETTA -|- [ Topic Ufficiale ]

[ Modificato ]

E' meglio che cambi genere...

... scusate il doppio post non sono riuscito a cancellare....

Comunque è una frase ad effetto va scritta due volte LOL!

Utilizzare testo non formattato

KyoSiegfried86 ha scritto:

-_- se avessi letto il mio post questa tua "FRASE AD EFFETTO" non avrebbe senso!

Level 1

Level 1
Itachi_x_Uchiha
Messaggio 383 di 456 (329 Visualizzazioni)

qualcuno mi può dare qualche dritta sugli accessori da equipaggiare a difficoltà difficile? io la difficoltà normale l'ho superata senza grossi problemi con il braccialetto di mahaa-kalaa, però ora le cose si fanno decisamente più complicate per me

Italian Spartans

[ Modificato ]

Itachi_x_Uchiha ha scritto:

qualcuno mi può dare qualche dritta sugli accessori da equipaggiare a difficoltà difficile? io la difficoltà normale l'ho superata senza grossi problemi con il braccialetto di mahaa-kalaa, però ora le cose si fanno decisamente più complicate per me

Io ho giocato la normale è ho finito l'altro ieri... adesso ho iniziato la  modalità "Novizio" per accumulare halo e cose varie, così faccio la scorpacciata di tutte le tecniche e di tutti gli accessori nell'Inferno e poi inizierò la Difficile... Dipende come andrà, poi gioco la Climax...

Non aspiro al platino, quindi ci provo, se non riesco non ci perdo più tempo del normale... sisi

Per le armi da equipaggiare, sinceramente non ti so consigliare... Io giocavo con la spada per i mostriciattoli con i piedi per terra e le pistole per i mostriciattoli volanti... Anche se la spada danneggia di più un nemico...

Puoi sempre ricorrere ai lecca-lecca... sisi...

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 385 di 456 (311 Visualizzazioni)

FEDE90 ha scritto:

-_- se avessi letto il mio post questa tua "FRASE AD EFFETTO" non avrebbe senso!

Ho letto i tuoi post e le uniche cose senza senso non le ho scritte io...

FEDE90 ha scritto:

Ho letto i tuoi post e le uniche cose senza senso non le ho scritte io...

Se vabbè, ma in questo forum siete duri come il cemento? Aprite le vostre scatole craniche alla possibilità che quello che io dico non sia la verità assoluta e inequivocabile, ma ciò che io penso e che può essere giusto o sbagliato e non senza senso (che lo scriverei a fare altirmenti?). Anche perchè i motivi per cui questo game non mi è piaciuto sono stati argomentati o almeno ho cercato di farlo e invece tu che argomenti hai a favore per smontare le mie idee?
Nessuna, non perderò altro tempo a discutere con un fanboy

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 387 di 456 (295 Visualizzazioni)

L'ho scritto post fa cosa ha di grande Bayonetta non ho voglia di rispiegartelo, e poi non mi interessa sinceramente. Pensa pure quello che vuoi, io ho il diritto di dirti che dici assurdità... Hai cambiato idea sul gioco da quando ti ho detto che hai fatto un discorso senza senso? No. E se ti spiego perchè bayonetta è grande cambierai idea? No. Quindi non perdiamo tempo, hai detto la tua e io ho detto la mia.
Se sono fanboy almeno lo sono di un titolo grande e unico come bayonetta, e non di una mezza caxxata di gioco. Per me dovresti cambiare genere te lo ripeto.

[ Modificato ]

Ragazzi, calmatevi, per piacere, tornate it...

A me Bayonetta è piaciuto molto... Devo dire che in ogni suo capitolo rimanevo sempre più stupita dalla non prevedibilità della storia... Dal punto di vista dei boss, sono arrivata ad un punto che ho detto: "Ma quando cavolo finisce!!!"...

I voti dati dai recensori sono perfetti, imho.

Verso la fine della storia, esattamente nella sequenza di Jeanne, mi sono diventati gli occhi lucidi, addirittura...

Ognuno ha i suoi gusti e non conviene aprire un dibattito per questo...

Fate i bravi suwia! [cit.]

ciauz.gif

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 389 di 456 (282 Visualizzazioni)

LadyCroft75 ha scritto:

Ragazzi, calmatevi, per piacere, tornate it...

A me Bayonetta è piaciuto molto... Devo dire che in ogni suo capitolo rimanevo sempre più stupita dalla non prevedibilità della storia... Dal punto di vista dei boss, sono arrivata ad un punto che ho detto: "Ma quando cavolo finisce!!!"...

I voti dati dai recensori sono perfetti, imho.

Verso la fine della storia, esattamente nella sequenza di Jeanne, mi sono diventati gli occhi lucidi, addirittura...

Ognuno ha i suoi gusti e non conviene aprire un dibattito per questo...

Fate i bravi suwia! [cit.]

ciauz.gif

Ma nessuno ha offeso nessuno.... è umano se io penso sia un capolavoro e una persona dice fa schifo io dico per me è una assurdità... Non c'è nulla di male, ognuno dice la propria opinione e questa opinione può essere commentata, non è stato fatto nulla di male.

Io ho anche consigliato di cambiare genere, Bayonetta è molto hardcore, non è adatto a tutti.

Concordo con Kyo nel pensare che è una caxxata dire che bayonetta fa pena dato che nel suo genere è il meglio che c'è in circolazione.

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie