in data 13-03-2010 08:32 PM
ciao a tutti avrei una curiosità sono a metà di bioshock a sopravvissuto ma ho fatto solo 1 sorellina perchè uccidere i bigdaddy è un impresa che senza armi
o cmq pochissimi colpi impossibile da fare se lo finisco senza le sorelline me li da lo stesso i 5 trofei o sono obbligatorie da fare? grazie
in data 14-03-2010 04:31 PM
in data 15-03-2010 09:57 PM
finalmente platinatooo ![]()
non puoi conservare l'adam perchè una volta che entri nella stanza di fontaine non puoi più uscire se devi fare qualche obbiettivo devi x forza ricominciarlo da zero a meno che non hai un salvataggio precedente alla stanza di fontaine...
in data 15-03-2010 10:32 PM
in data 09-07-2010 01:38 PM
salve a tutti. ho fatto una cavolata: tempo fa ho provato la demo di boshock, mi è piaciuta ma non l'ho comprato, poi mi sono preso il 2 qualche mese fa. ci ho giocato e mi sono accorto che forse era meglio giocare anche all'1 per poter capire la storia XD
c'è qualcuno che ha voglia di raccontarmi tutta la storia, anche brevemente del 1° capitolo? magari fatelo via PM, così non rovino la sorpresa a tutti quelli che il gioco devono ancora finirlo
in data 09-07-2010 07:36 PM
in data 21-11-2010 11:46 PM
Ragazzi qualcuno mi sa dare dei consigli per eliminare i big daddy?? non riesco a batterne manco uno ma mi serve l'adam per prendere infuria cosi mi risolvo un po di problemi dato che sto cercando di finire il gioco a livello sopravvissuto senza camere della vita e di problemi ce ne sono già troppi xD... una faticaccia ![]()
in data 19-03-2011 12:25 AM
Raga' se compro il dlc di bioshock dice che ce il new game + pero' non dicono se blocca i trofei ne sapete niente ?? sarebbe un bel vantaggio per giocarlo a impossibile ^^
in data 08-08-2011 08:17 PM
Se fai nuovo gioco + pur facendo gli obbiettivi del trofeo non te lo sblocca neanche con il dlc. Per finirlo a impossibile ti do un consiglio disattiva le camere della vita e salva spesso, se muori ti fa riprendere da dove hai salvato. Usando questo modo sbloccherai un altro trofeo se non mi sbaglio tipo finisci il gioco a impossibile senza usare le camere della vita.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]