Rispondi
Member
lumo88

Rif.: BIOSHOCK [Thread Ufficiale]s

ciao a tutti avrei una curiosità sono a metà di bioshock a sopravvissuto ma ho fatto solo 1 sorellina perchè uccidere i bigdaddy è un impresa che senza armi :Stupid: o cmq pochissimi colpi impossibile da fare se lo finisco senza le sorelline me li da lo stesso i 5 trofei o sono obbligatorie da fare? grazie

PS3 SLIM 120GB TV LED SAMSUNG 46 B6000 FULL HD
Utilizzare testo non formattato
Member
Sylar1987

beh diciamo che le sorelline ti servono per l'ADAM senza il quale non puoi comprare i plasmidi e altre cose......quindi se non le affronti potresti essere sempre troppo debole per avanzare!

volevo chiedere una cosa.....ho finito il gioco...e volevo sapere se ricominciandolo c'era un modo per conservare adam ecc....giusto per completare un paio di trofei...
Member
lumo88

finalmente platinatooo :Angel:

non puoi conservare l'adam perchè una volta che entri nella stanza di fontaine non puoi più uscire se devi fare qualche obbiettivo devi x forza ricominciarlo da zero a meno che non hai un salvataggio precedente alla stanza di fontaine...

PS3 SLIM 120GB TV LED SAMSUNG 46 B6000 FULL HD
Member
Sylar1987

purtroppo non lo sapevo...e non ho fatto un doppio salvataggio....
ma allora tutto quell'adam che si ha alla fine non serve praticamente a niente!
Member
Taso192

salve a tutti. ho fatto una cavolata: tempo fa ho provato la demo di boshock, mi è piaciuta ma non l'ho comprato, poi mi sono preso il 2 qualche mese fa. ci ho giocato e mi sono accorto che forse era meglio giocare anche all'1 per poter capire la storia XD

c'è qualcuno che ha voglia di raccontarmi tutta la storia, anche brevemente del 1° capitolo? magari fatelo via PM, così non rovino la sorpresa a tutti quelli che il gioco devono ancora finirlo

Member
Lost_rider

http://it.wikipedia.org/wiki/BioShock

Qui c'è spiegata tutta la trama :smileywink:
Ma ti consiglio di recuperarlo se lo trovi, se ti è piaciuto il 2 questo non può di certo mancare nella tua collezione :smileywink:
©LadyCroft75 4EVER© - Lost_rider - Member of Unofficial: Assassin's Creed Brotherhood

Member
Xz_FireFox_zX

Rif.: BIOSHOCK [Thread Ufficiale]

Ragazzi qualcuno mi sa dare dei consigli per eliminare i big daddy?? non riesco a batterne manco uno ma mi serve l'adam per prendere infuria cosi mi risolvo un po di problemi dato che sto cercando di finire il gioco a livello sopravvissuto senza camere della vita e di problemi ce ne sono già troppi xD... una faticaccia :smileysad:

Member
badmao

Raga' se compro il dlc di bioshock dice che ce il new game + pero' non dicono se blocca i trofei ne sapete niente ?? sarebbe un bel vantaggio per giocarlo a impossibile ^^

Member
Xz_FireFox_zX

Se fai nuovo gioco + pur facendo gli obbiettivi del trofeo non te lo sblocca neanche con il dlc. Per finirlo a impossibile ti do un consiglio disattiva le camere della vita e salva spesso, se muori ti fa riprendere da dove hai salvato. Usando questo modo sbloccherai un altro trofeo se non mi sbaglio tipo finisci il gioco a impossibile senza usare le camere della vita.