Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 1

Level 1
not_a_hero_mgs
Messaggio 1 di 26 (574 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Batman AC o Uncharted 3?

Ciao a tutti!! 

Batman AC o Uncharted 3?

Ormai ho visto vari gameplay, letto commenti su entrambi i giochi, e ho i predecessori sia di uno che dell'altro quindi le dinamiche le conosco. 

Se qualcuno potesse illuminarmi sarebbe fantastico, perchè non posso prenderli tutti e due e non riesco proprio a decidere. 

Grazie a tutti quelli che risponderanno!! :smileyhappy:

Utilizzare testo non formattato

Level 2

Level 2
PsNicola
Messaggio 2 di 26 (554 Visualizzazioni)

Rif.: Batman AC o Uncharted 3?

Sono entrambi titoli molto validi, ma se dovrei consigliarti uno tra i due ti direi Uncharted 3 dato che credo sia uno dei titoli più belli di questa generazione anzi, è uno dei titoli più belli di questa generazione, e te lo dico sulla base del fatto che l'ho comprato e giocato e non immagini che divertimento si prova a giocarlo sopratutto nei livelli più avanzati, fermo restando che Batman è comunque un titolo anch'esso molto valido.

Ma comunque la scelta spetta a te; comunque casomai comprassi uncharted mandami un messaggio privato così magari facciamo qualche partita insieme :smileywink: 

Level 2

Level 2
PREDATORE123
Messaggio 3 di 26 (541 Visualizzazioni)

U3 è bello ma anche AC quindi io consiglierei AC

Level 3

Level 3
JohannFaustVIII
Messaggio 4 di 26 (530 Visualizzazioni)

secondo me il ritmo di gioco e la storia di uncharted3 sono leggermente sottotono rispetto ai due capitoli prima. è sempre un bel gioco ma non eccelso ed emozionante come il 2 che rimane il migliore della serie. batman arkham city d'altro canto è l'evolversi all'ennesima potenza di tutto quanto di buono c'era in arkham asylum. storia, atmosfera e personaggi sono ai massimi livelli e il senso di appagamento ai titoli di coda è altissimo. sono entrambi dei gioconi, ma visto che sei nell'odiosa situazione di dover scegliere ti consiglio senza dubbio arkham city

[ Modificato ]

PsNicola ha scritto:

Sono entrambi titoli molto validi, ma se dovrei consigliarti uno tra i due ti direi Uncharted 3 dato che credo sia uno dei titoli più belli di questa generazione anzi, è uno dei titoli più belli di questa generazione, e te lo dico sulla base del fatto che l'ho comprato e giocato e non immagini che divertimento si prova a giocarlo sopratutto nei livelli più avanzati, fermo restando che Batman è comunque un titolo anch'esso molto valido.

Ma comunque la scelta spetta a te; comunque casomai comprassi uncharted mandami un messaggio privato così magari facciamo qualche partita insieme :smileywink: 

sono come detto da te' entrambi titoli molto validi,uncharted e' un bel gioco nessuno lo mette in dubbio,ma personalmente tra i 2 giochi io ho scelto BATMAN .....

prima di tutto ovvio che la scelta e' personale,dipende da gusti e cosa si vuole giocare...

analizzando i 2 giochi pero',devo dire che uncharted alla fine e' solo una nuova storia,senza aggiungere nulla di piu'....

allora,uncharted 2 ha migliorato il primo uncharted,con aggiunte anche on-line,mentre uncharted 3 oltre ad aver migliorato la grafica,cosa offre di nuovo ?

hai da giocare solo una storia nuova e basta.....ho letto che solamente proseguendo  e' stato finito in 3 ore.....

il gioco e piu' corto del 2,quindi.....mentre le uniche aggiunte vere sono state portate all'online...anche uncharted 3 stavolta sta' puntando piu' sull'online....ma sinceramente e' troppo poco per me'..

hai da giocarti solo una storia molto lineare,poi ovviamente dipende da te' e gusti,io parlo di cio' che penso a riguardo dei 2 titoli a confronto....

per carita' non sto' dicendo che uncharted 3 sia brutto,anzi,e' stupendo,ma se' lo paragono ad ARKHAM CITY secondo me' perde di molto....

batman arkham city invece ha' migliorato quello che era capolavoro arkham asylum...

questo non lo finisci in 3 ore.....

prima di tutto batman oltre ad avere una storia piu' lunga e meno lineare,offre svariate opportunita' di gioco...

hai una storia principale,missioni secondarie,sfide da completare durante il gioco e enigmi da risolvere.

oltre a questo il gioco e' un free-roaming,e offre come detto prima anche sezioni da gioco stealth,picchiaduro,segreti da scoprire e poi devi sbloccare tecniche,potenziare i gadget,potenziare la tuta di batman,le mosse come in un gioco di ruolo,e ci sono anche fasi in cui devi indagare con la modalita' detective....insomma in arkahm city ce' un sacco di cose da fare,e poi ci sono le mappe predatore e mappe lotta con risultati on-line.....

inoltre ha migliorato la grafica,sonoro,musiche,longevita' rispetto ad arkham asylum,quindi direi che le differenze ci sono tra asylum e arkham city...

mentre uncharted 3 ti ritroverai solo una storia lineare e basta,come giusto che sia oltretutto,ma le uniche vere aggiunte sono state portate all'online....

io direi che dovresti provare prima i 2 titoli,e poi decidere in base a cio' che ti ha colpito di piu' e cosa desideri giocare.

dovrebbe consigliarti un utente che ha acquistato entrambi i titoli e li ha giocati per dire alla fine quale sia migliore...

ricordiamoci pero' che sono 2 generi diversi,ma vengono messi a confronto perche' sono i 2 migliori  candidati al GOTY2011 e  hanno ricevuto entrambi  10/10 come voto....

io dico BATMAN.

p.s.  @revolver  uncharted 3 lo prendero' a breve comunque,aiuta pure me' con l'online :Lol:

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Tutti e' due pero' ti consiglio subito batman....

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 7 di 26 (455 Visualizzazioni)

U3

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

I titoli citati son tutti belli ma Uncharted è Uncharted!

Non scherziamo con le cose serie :smileytongue:

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

BAOH76 ha scritto:

PsNicola ha scritto:

p.s.  @revolver  uncharted 3 lo prendero' a breve comunque,aiuta pure me' con l'online :Lol:

Quoto praticamente tutto il tuo messaggio (premetto che batman non l'ho ancora preso perché se prendo anche quello in questo momento, veramente non finisco più nessun gioco, ma vedendo e sentendo parlare, è sicuramente un gran gioco) anche se lo cancellato per evitare che riempisse una pagina :smileytongue: tanto volevo solamente rispondere alla tua ultima frase

Si si, se vuoi, ti aiuto, ma come nel 2, a proposito di trofei, non ci vuole grandi aiuti..tanto basta fare una coop ed una competitiva ed il platino è assicurato

allora...
solo, solo che mi stai aiutando con saint row è il minimo che possa fare per te!!!
io li ho presi tutti e 2
però posso dirti che U3 è davvero migliore di batman...
ovviamente non dico che batman sia brutto... anzi :smileywink:
ma se devo dire qualè migliore....

ti dico U3 perchè il single player è affascinante piu' di batman ac
poi U3 ha il multiplaier di 10 giocatori!!!
batman non ha il multiplayer

ora a te la scelta :smileyhappy:
Image and video hosting by TinyPic
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie