in data 02-06-2012 11:53 PM
Guarda, proprio ieri ne ho letto la notizia, e stamattina ho trovato in rete il trailer, si chiama Injustice: Gods Among Us. Sicuramente lo prendo, mi hai letto proprio nel pensiero. E poi sono fumettofilo, come faccio a lasciarmelo sfuggire? Il fatto poi che lo fanno i Netherealm Studios di MK (la trama più o meno è questa: che succede se i nostri più grandi eroi diventano le nostre più grandi minacce?), stavolta non si tratterranno come fecero con MK vs DC. L'ho già messo nella mia lista virtuale di giochi da prendere appena escono. Devi vedere come li hanno fatti: hanno tutti delle corazze invece dei costumi (un po' come ora Superman e Batman col riazzeramento della DC), nel filmato al momento si vedono Superman, Batman, The Flash, Wonder Woman, Harley Quinn e Solomon Grundy, divertente poi vedere mosse come Superman che con un pugno scaglia Flash nello spazio, volando lo raggiunge e con un altro pugno lo riscaglia sulla Terra! Insomma, non vedo l'ora che arrivi! Visto che ora sono eroi "incattiviti", dici che le metteranno le Fatalities?
in data 04-06-2012 10:10 AM
Ho finito ieri pomeriggio il dlc. All'altezza del gioco principale, logicamente, e ci ho messo sì e no in effetti un paio d'ore, però dovrò rigiocarci per prendere qualche altro trofeo saltato. Senza fare spoiler, mi rimane l'amaro in bocca per il finale, mi pareva troppo "frettoloso", non saprei come dire, ma tanto è un dlc.
in data 06-06-2012 10:32 PM
ho visto il trailer infatti,e piace anche me'...
lo prendero' di sicuro INJUSTICE AMONG US.....e usero' BATMAN fino allo sfinire.....e' il mio super eroe AMERICANO preferito in assoluto....
si ho visto hanno le armature,e sembra essere molto accattivante.....
forse avranno le fatality.......SUPERMAN potrebbe farti sciogliere con il raggio dagli occhi......BATMAN potrebbe ridurti a pezzi con i suoi BATARANG taglienti......FLASH potrebbe toglierti la pelle di dosso sfruttando la sua super velocita'.......WONDERWOMAN potrebbe staccarti la testa a suon di ceffoni.....
sono curioso di sapere quanti personaggi in totale ci saranno e di come sara' disegnato il JOKER ,altro personaggio preferito.
in data 07-06-2012 10:32 AM
Anch'io adoro Batman e tutto il suo universo tra tutti i fumetti che leggo/seguo.
Per Injustice ho appena visto un'intervista a E Boon all'E3. Dice che il roster sarà su una ventina, divisi più o meno in due categorie: quelli super (come Superman, Wonder Woman, Solomom Grundy, capaci di sollevare macchine e quant'altro) e quelli tecnologici (come Batman e Harley, che appunto fanno uso della tecnologia), ci saranno poi DLC, ma a differenza di MK non ci saranno X-ray e Fatalities (è un marchio di MK), però cercheranno di mettere qualcosa come controparte. Per l'uscita è un generico 2013.
Su Joker, al momento, ho visto solo un'immagine, su youtube, con la batcaverna e la figura di Joker apparso sul computer. A mio avviso è il miglior villain di tutti i tempi di tutti i fumetti in assoluto.
08-06-2012 09:03 PM - modificato 08-06-2012 09:14 PM
pochi pero' se' saranno una ventina....uffa'...con tanti bei personaggi che ci sono..
non capisco queste scelte...cioe',siamo nel 2012 e ancora fanno picchiaduro con 20 personaggi ?
cioe' solo con robin,nightwing,batman,catwoman,harley queen,joker,solomon grundy,mr.freeze,killer croc,maschera nera,poison,due facce siamo gia' a 12 personaggi.......e questi li dovrebbero mettere perche' fanno parte dei personaggi piu' importanti della DC COMICS.....e non ho nemmeno elencato gli altri figurati.....
ED BOON non puo' fare un discorso in cui mi dice che il gioco riguarda solo gli eroi.....le cose vanno fatte per bene,perche' se' ci vuoi mettere solo gli eroi buoni ,che senso ha' ??
spero si sia sbagliato e confuso,perche' qui ci stanno bene minimo 35-40 lottatori....
mortal kombat con i DLC arrivava a piu' di 30 personaggi.....street fighter x tekken con i personaggi che dovranno rilasciare ne' avra' piu' di 50,ma parte di base gia' con piu' di 40.....tekken tag 2 hanno gia' annunciato che si superano i 50 lottattori presi da tutte le serie.....
e qui invece un gioco cosi' bello lo rovinano con un misero roster personaggi ?.....
se' mettono veramente solo 20 pg lo compro usato quando costera' sui 20 euro.
dovrei essere matto per spenderci 70 euro.
peccato.
in data 09-06-2012 12:23 PM
Beh, tralasciando gli altri picchiaduro, teniamo presente che sono i Netherealm Studios, e il loro Mk aveva, senza DLC, 28 personaggi. Un pochettino più di una ventina, ma sempre lì siamo (poi magari finche non esce il gioco il roster si amplia a questo stesso numero).
I personaggi che nomini poi fanno tutti parte di Batman (e sono quasi tutti tecnologici, nella divisione di ed boon), credo qualcuno verrà non preso in considerazione, visto che dovrebbero mettere anche qualche altro eroe e villain DC che equilibri il roster a quelli super con quelli tecnologici (un green lantern con sinestro, lex luthor, magari aquaman e green arrow...) E poi ed boon non ha mai detto che metterà solo eroi e non i villain...
09-06-2012 05:02 PM - modificato 09-06-2012 05:08 PM
non hai capito forse cosa voglio dire io...
certo,deve mettere buoni e cattivi,eroi e villain,ma pero' se' mi mette 10 villain e 10 eroi sono pochissimi....
troppo pochi secondo il mio parere.....
non ci spendero' mai 70 euro per avere solo 20 personaggi....
robin,nightwing,joker,catwoman,batman,mr.freeze,iv
e' ovvio che deve prendere poi piu' personaggi anche dalla serie di super man,wonder woman,lanterna verde e il resto....
facendo come dico io,potremmo avere piu' personaggi da usare.
lui puo' metterci tutti i CATTIVI e BUONI che vuole,basta che siano almeno 35-40 PG ...
mortal kombat aveva 28 personaggi,ma io pero' ci aggiungo i 4 dlc e siamo a 32,e tutto sommato mi stava bene,perche' poi hanno inserito tutti i personaggi della prima parte e storia di mortal kombat,non cera da lamentarsi....sarebbe mancato solo MOTARO,ma va bene lo stesso.....alla fine sono 32 pg.
ma invece in questo gioco,se' mi mette solo 20 pg totali, tra' buoni e cattivi sono pochi...mi segui ?
io di sicuro quando uscira' mi leggo per bene quanti personaggi avra'.....
a me' nei giochi di lotta la prima cosa che mi interessa e' sempre stata il numero personaggi....
quello per me' e' la cosa primaria,e dopo mi interessano i fondali.
il resto viene tutto dopo.....non comprero' MAI un picchiaduro a 70 euro in questa nuova generazione con soli 20 personaggi.
15 anni fa' quando cera la PS1 ,i giochi di lotta spesso avevano 20 pg totali,ma' sto' parlando di 15 anni fa' circa...
adesso personalmente credo che' siccome i giochi in GENERALE si sono evoluti,hanno macchine piu' potenti ( PS3,XBOX360),mezzi piu' avanzati per programmare,piu' spazio su' un BLU-RAY,i giochi costano di piu',e possono fare di tutto,devono mettere ANCHE piu' personaggi,specialmente se' e' solo un gioco di lotta.....
ti ripeto,che' HARADA,il producer di TEKKEN,lo stimo moltissimo....anche lui la pensa come me'...
in un suo comunicato ha detto che' per un picchiaduro le cose importanti sono :
il numero personaggi e le mosse speciali/tecniche.....
infatti,il suo TEKKEN TAG 2 avra' qualcosa che si aggira sui 50 personaggi....ed io gli daro' ben volentieri i miei soldi al day-one.
questo INJUSTICE e' bello,certo,ma se' ci saranno solo 20 pg,lo prendero' usato sui 20 euro....se' lo puo' tenere ED BOON sto' gioco....
in data 10-06-2012 11:37 AM
Ho capito cosa intendi, certo è che non è detto siano precisamente 20, ha detto una ventina, per questo feci l'esempio di Mk che è sempre di Netherealm studios (si vede che fanno picchiaduro con solo 20/30 personaggi loro, che ci vuoi fare), lì ne stavano 28, io ipotizzavo più o meno uno stesso numero, senza dlc. Va beh, poi si vedrà quanti sono, nel frattempo. Tanto fino al 2013 c'è tempo.
in data 13-06-2012 10:37 PM
Dohko-Libra ha scritto:Ho capito cosa intendi, certo è che non è detto siano precisamente 20, ha detto una ventina, per questo feci l'esempio di Mk che è sempre di Netherealm studios (si vede che fanno picchiaduro con solo 20/30 personaggi loro, che ci vuoi fare), lì ne stavano 28, io ipotizzavo più o meno uno stesso numero, senza dlc. Va beh, poi si vedrà quanti sono, nel frattempo. Tanto fino al 2013 c'è tempo.
lo spero anche io che ne' mettera' di piu'......
tu sei molto piu' bravo ed esperto di me' sui fumetti DC COMICS ,quindi lo sai bene che ci sono moltissimi VILLAIN e EROI.....
ci sono piu' di 60-70 personaggi VOLENDO...quindi direi che 20 siano proprio una presa per il cul.o...
tornando in TOPIC ,ho giocato e finito il DLC di harley quinn.......
be',non e' male come DLC......mi e' piaciuto tutto sommato...
ho fatto la prima partita solo seguendo la trama e ci ho messo 2 ore per finirlo....questo DLC comunque apre la storia per il TERZO GIOCO su' batman.....hai notato il finale ?
non vedo l'ora che venga annunciato.
in data 14-06-2012 11:37 AM
Infatti se rileggi un mio post addietro avevo detto che il finale del dlc mi sembrava "frettoloso", non sapevo come dire, sembra come ci sia rimasto qiualcosa in sospeso... Chissà se farano davvero il terzo.
Poi per i personaggi DC/Marvel, ce ne stanno a migliaia, sia per DC che per Marvel, alla fine anche se in Injustice riuscissero a mettere anche 50 di personaggi, sempre qualcuno di importante, eroe o villain che sia, rimarrebbe sempre fuori (anche se sì, 50 sarebbe già meglio di 20-25). L'esempio perfetto è UMvC3, ti ricordi quanti personaggi ancora dicevi sarebbero stati meglio mettere? Io penso comunque che metteranno un numero di personaggi simile a MK (poi Ed Boon aveva già annunciato i dlc...). Alla fine, come dicevo prima, tanto fino al 2013 c'è tempo, poi si vedrà.

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]
%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Beta-Trial-Information/td-p/11386362
best_shooter.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_driver.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_performer.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_footballer.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_fighter.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_creator.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_action_player.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
dev2.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Website-and-Forum-Help-Feedback/Producer-and-Developer-Ranks/td-p/18407352
trophy.gif%%http://community.eu.playstation.com/t5/Website-and-Forum-Help-Feedback/The-Community-Awards-FAQ/td-p/18407096
PSlogoSM.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Website-and-Forum-Help-Feedback/Online-Support-Coordinator-rank/td-p/18414870