Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Rif.: -[ Batman: Arkham City ]- [Thread Ufficiale]

Decisamente... do ragione ad Hunter

Se interroghi i tizi in verde ti dice dove sono nascosti i ?, non sono poi così difficili

Utilizzare testo non formattato

Che poi non necessariamente sono solo i trofei a forma di ?, sarebbero anche quelle cose tipo far scoppiare i palloncini, le telecamere di sicurezza le dentiere di joker, individuare con la modalità detective i vari enigmi che a volte appaiono sullo schermo quando si entra in una nuova zona, con Batman farlo planare ad esempio per un tot di metri, o di usare tutti i gadget lanciabili... insomma, tutte quelle cose che ti vengono dette nel menù della Wayne Tech.

Level 3

Level 3
TORAK98
Messaggio 613 di 671 (85 Visualizzazioni)

DOMANDINA SUL DLC DI CATWOMAN: ciao a tutti .... tempo fa ho riscattato il codice di catwoman che avevo gratis , ho finito il igoco gia 3 volte , ma ora vorrei rigiocarlo senza le missioni di catwoman , quindi la mia domanda è : come cancellare il dlc catwoman e quindi giocare la storia senza le sue missioni pallose???

Inoltre vorrei sapere come iniziare il gioco con le nuove tute sbloccate finendo la campagna a normale , se ci sono...

Grazie per le risposte!!!!! 

Level 7

Level 7
Luigi91094
Messaggio 614 di 671 (78 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

TORAK98 ha scritto:

DOMANDINA SUL DLC DI CATWOMAN: ciao a tutti .... tempo fa ho riscattato il codice di catwoman che avevo gratis , ho finito il igoco gia 3 volte , ma ora vorrei rigiocarlo senza le missioni di catwoman , quindi la mia domanda è : come cancellare il dlc catwoman e quindi giocare la storia senza le sue missioni pallose???

Inoltre vorrei sapere come iniziare il gioco con le nuove tute sbloccate finendo la campagna a normale , se ci sono...

Grazie per le risposte!!!!! 

Cancella i dati di gioco (non quelli di salvataggio) e installalo di nuovo senza scaricare il dlc catwoman...

Riguardo le tute da sbloccare è solo una acquistabile gratuitamente nello store, la scarichi, installi e dopo che hai fatto avvia partita ti fà scegliere la tuta da indossare..

Level 3

Level 3
TORAK98
Messaggio 615 di 671 (76 Visualizzazioni)

eeeehhhhh è una parooolaaaaa , nn so manco disistallarli , e poi devo riinstallarli... :Confused:

Level 7

Level 7
Luigi91094
Messaggio 616 di 671 (74 Visualizzazioni)

Vai su utilità dati di gioco, clicchi e vai nell'icona di akrham city, premi triangolo e fai elimina...

Per installarli nuovamente è uno scherzo...basta che avvii il cd LOL

Level 7

Level 7
Luigi91094
Messaggio 617 di 671 (73 Visualizzazioni)

Comunque, ecco la mia "collezione" riguardo batman...

Level 3

Level 3
TORAK98
Messaggio 618 di 671 (66 Visualizzazioni)

ma bellissima la statuettaaaaaa ... la voglioooooo :Vampire:

Level 3

Level 3
TORAK98
Messaggio 619 di 671 (59 Visualizzazioni)

ma i dati di gioco da eliminare si trovano nella cartella : "utilita di dati di gioco"?

Level 7

Level 7
Luigi91094
Messaggio 620 di 671 (57 Visualizzazioni)

Sisi devi eliminare quelli e poi avvii il gioco e si installano di nuovo senza dlc...poi ovviamente scarichi i dlc che ti interessano e li installi

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie