Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Rif.: -[ Batman: Arkham City ]- [Thread Ufficiale]

Ah, non parliamo delle Batgirl! Prima c'era Barbara Gordon, poi sparata dal Joker quindi costretta sulla sedia a rotelle (e prende l'identità di Oracle), poi c'è stata una simil-Batgirl, ma si chiamava Huntress (Cacciatrice), poi venne un'altra Batgirl (Cassandra Cain)... E poi sempre col riazzeramento delle testate Barbara torna ad essere Batgirl e in più c'è anche ora una Batwoman (che in passato venne poi "cancellata" come fu ora per la quarta Robin, poi era presente solo su Terra-2, una Terra alternativa)...

A confronto la questione dei Robin è più semplice!!!!

Utilizzare testo non formattato

qualcuno ha preso il DLC ? ho letto che oggi e' uscito.....

prezzo ? prime impressioni .....

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Io l'ho giusto preso e scaricato ieri sera, sta a 8 euro, ma più tardi oggi lo devo provare... Sarà comunque uno spettacolo!

Io lo preso e devo dire che rocksteady non si smentisce mai.

Certo dura pochino ma sono 2-3 ore intense e bellissime..

Da parte mia consigliatissimo e poi Harley Queen è una gran gnocca......

Level 4

Level 4
Psychonexus
Messaggio 585 di 671 (84 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

mafuyu76 ha scritto:

Da parte mia consigliatissimo e poi Harley Queen è una gran gnocca......

Però era più topa nel Arkham Asylum o nell'Arkham City originale.

In questa espansione l'hanno imbruttita.

[ Modificato ]

l'ho preso stamattina....poi quando saro' libero lo giochero' con tranquillita'....

sulla durata non so' cosa dire,dipende dalla bravura dell'utente....io per esempio gioco sempre con calma e  sono lento,odio fare le cose in fretta.....e poi di sicuro prendero' tutti i trofei....quindi forse mi dura piu' di 3 ore....

Devo essere sincero per il tempo, l'ho provato una mezz'oretta (forse pure meno) ieri sera e già l'avevo finito al 25%! E poi mi spiace che questo DLC non è integrato al gioco vero e proprio ma è un episodio a parte, se mi seguite, cioè ci si concentra solo nell'area di Amusement Mile (l'acciaieria), non mi è possibile uscire da quell'area, e non c'è la schermata della Waynetech, con tutti gli attrezzi... Pensavo fosse stato come il DLC di Catwoman, che si integrava nella storia vera e propria.

vabe' dai,ricordiamoci che e' un DLC.....

per me' va bene....la maggior parte dei DLC ,o quasi tutti,hanno un AREA di gioco a parte.

finora hanno fatto sempre mappe sfide,invece adesso ce' un area di gioco con una storia a se'....

per il tempo che posso dirvi....esistono giochi completi che si finiscono in 10 ore scarse....

non si puo' certo chiedere a un DLC di avere una durata pari ad un gioco completo,e dipende sempre da come si gioca...

ti faccio l'esempio di FALLOUT new vegas ...un amico mio ha finito il DLC : LONESOME ROAD in un ora scarsa....ha seguito solo la storia principale,senza fare azioni secondarie.

mi credi se' ti dico che io invece sono 3 giorni che gioco e sono quasi alla fine ?

io mi dedico ai trofei,e quindi la durata diventa triplicata......se' uno avanza e basta e' ovvio che finisce presto.

il discorso della durata e' una cosa che dipende dal giocatore secondo me'.

conosco gente che finisce i giochi in 3-4 ore,mentre io ci metto settimane.

in mezz'oretta hai fatto il 25%,quindi in 2 ore si dovrebbe finire ?....be',non mi sembra poi cosi' poco se' considero che' un gioco completo come Uncharted 3  l'ho finito in  10 ore scarse.....

ma e' bello ? ti piace ? io appena finisco alcuni DLC di altri giochi mi dedico a questo....

domenica forse lo provo.

Beh, in effetti per la questione del tempo forse è vero, se un gioco dura ad esempio 10 ore in effetti il dlc dovrebbe durare una o due ore... è solo che, visto che questo è un giocone, d'istinto pensavo durasse un pochettino di più (o che ci fossero altri "collezionabili" oltre ai palloncini di Harley da trovare)... va beh, per il tempo, ci sta.

Ad essere bello è bello, insomma è la continuazione del gioco da dove è finito, se il gioco era uno spettacolo lo è pure questo, se logicamente ti è piacuto il gioco piacerà anche il dlc, no? Però, sarà anche vero che vari dlc sono episodi a parte (mi viene in mente ora ad esempio le missioni dlc di Resi 5), però ce ne sono altri che vanno integrati nel gioco vero proprio, io posso fare l'esempio di Reckoning, che ha fatto uscire due dlc e sono integrate nella mappa, così posso alternare a fare le missioni del gioco "base", per poi passare a quelle dei dlc e poi ritornare alle missioni base... Altri esempi, almeno tra altri giochi che ho, sono i dlc di Assassin's Creed 2 e Castlevania Lords of Shadow, quest'ultimo mi sa ce l'hai pure tu con i dlc, quindi capirai bene o male cosa intendo, mi sarebbe piaciuto che questo dlc si integrava nel gioco vero e proprio come con quei titoli, con Catwoman l'avevano fatto.

Comunque, a parte questo, il dlc è godibilissimo!

Catwoman e' una cosa diversa,e' un DLC base se' vogliamo....era inserito nel gioco,non era da' acquistare.

lascia perdere quelli che hanno comprato il gioco usato,io la penso come i ROCKSTEADY,se' ti piace BATMAN e ti piace il loro gioco,acquistalo nuovo,sono soldi spesi bene perche' e' un gran titolo,e poi adesso che mi viene in mente,ricordo che molti UTENTI venivano qui a postare scrivendo che' :    UNCHARTED 3 era superiore a BATMAN ARKHAM CITY......

io non potevo dire nulla perche' ancora non avevo giocato a UNCHARTED 3,ma adesso che l'ho fatto e finito al 100% posso dire che' BATMAN e' SUPERIORE....uncharted 3 l'ho finito senza impegno e raccogliendo alcuni oggetti e tesori in meno di 10 ore...cioe',BATMAN mi ha portato via un mese e mezzo facendo il 100% e tutti i DLC mappe sfide nuovi con nightwing e robin....cioe' 1 mese....

Catwoman se' prendi il gioco nuovo e gia' inserito e si amalga con la storia,non ho nulla in  contrario e mi sta' bene....le cose vanno viste nel giusto senso secondo me'...o almeno cosi la penso io...

per me' il DLC e' un DLC,non per forza deve essere inserito in tutta la mappa di gioco,a volte puo' dare pure fastidio figurati,poi dipende.

ce' anche FALLOUT 3 e FALLOUT NEW VEGAS,che ti fanno giocare i DLC nel gioco base,ma e' indifferente....perche' se' tu' hai gia' fatto il gioco base,e cosa serve il DLC integrato nella mappa originale ?

serve a poco....insomma,punti di vista....

il DLC va' valutato singolarmente,e quindi leggendo i tuoi commenti,che sono sempre uguali ai miei spesso,credo che mi piacera' pure a me',mi fido del tuo giudizio..... :smileywink:

non vedo l'ora guarda....mi manca un ultimo DLC a FALLOUT,e poi mi butto su' questo...

adesso la WARNER BROS e i NETHEREALM STUDIOS ( quelli di MORTAL KOMBAT per capirci ) stanno facendo un gioco nuovo di lotta con i personaggi DC hai visto ?

si chiama INJUSTICE GOD DC ( scusa ma non ricordo il nome corretto ) ,e ci sono gia' delle piccole parti di gioco...sembra molto bello,e poi MORTAL KOMBAT e' fatto bene,quindi se' lo fanno con la stessa cura e realizzazione tecnica,avremo un atro picchiaduro bellissimo......

BATMAN come sempre e' il mio preferito,mi piace troppo,usero' di sicuro sempre lui....

dai un'occhiata,se ti piace e lo prendi ci giochiamo insieme.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie