in data 23-12-2011 12:20 PM
Salve. Ieri ho acquistato una copia (nuova) di Crysis 2. Ho notato che è impossibile riuscire a giocare on line, il numero di giocatori è quasi sempre insufficiente e anche quando viene raggiunto la partita va a monte. Ho anche appurato che in basso a sinistra, nella schermata on line di attesa, mi viene comunicato che il tipo di NAT è "moderato".
La cosa è strana, dato che sono state aperte tutte le porte del router, comprese quelle che vengono indicate sul manuale di istruzioni. Con tutti gli altri giochi (tranne FIFA 2011, che mi dava "firewall MEDIO") non ho mai avuto problemi, e la stessa autodiagnosi ps3 attualmente mi da "NAT 2" (che indica che le porte sono apertamente corrette e che la console è connessa con un router).
La mia connessione è Infostrada ed il mio router è un D-LINK dsl2640b.
Grazie in anticipo per l'aiuto e BUONE FESTE.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 24-12-2011 05:43 PM
in data 25-12-2011 12:04 AM
Ti ringrazio per avermi risposto, effettivamente adesso ho le idee più chiare.
Saluti.

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]