Rispondi
Member
KyoSiegfried86
Messaggio 1 di 151 (651 Visualizzazioni)

Catherine, dal team Persona

[ Modificato ]

Provo ad aprire un topic, per una volta mi rendo utile XD.

Atlus ha annunciato un nuovo JRPG per PS3 e xbox360, a svilupparlo è lo stesso team di Persona (della saga di Shin megami tensei).

Comunque...

Atlus presenta Catherine

E' stato mostrato il trailer di debutto di Catherine, rpg dalle tinte horror in arrivo dai giapponesi Atlus. Si tratta a tutti gli effetti del Persona Team, che si è voluto cimentare con questa nuova avventura prima di portare sulle console in alta definizione il suo cavallo di battaglia Shin Megami Tensei: Persona, appunto.

Fonte: PS3 TRIBE

Al link potete vedere il trailer (stile bellissimo)

EDIT: ho modificato il nome del thread (spero) , sembra infatti che solo ps3 tribe lo definisca  RPG, mentre viene di solito descritto come un action adventure horror.... staremo a vedere quando ci saranno video gameplay.

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Catherine, dal team Persona

Sperando che almeno arrivi in Europa o anche in USA......quel che e' certo e' che la tipa dell'unico scan che ho visto e' veramente gnocca XD
Condividi
Member
KyoSiegfried86
Messaggio 3 di 151 (645 Visualizzazioni)

xICHIGOx ha scritto:
Sperando che almeno arrivi in Europa o anche in USA......quel che e' certo e' che la tipa dell'unico scan che ho visto e' veramente gnocca XD

Ho l'impressione che sia un progetto abbastanza ambizioso, quindi non credo lo confineranno al solo mercato JAP

Condividi

Oddio speriamo anche se si vede una scena in cui c'e' del sesso (non si vede niente con le inquadrature che hanno usato ma sempre un atto sessuale rimane)....e sicuramente fara' scalpore, ci saranno polemiche a non finire perche' e' vergognoso ecc ecc (anche se nei film e nei telefilm si accoppiano come conigli :Lol: )
Condividi
Member
KyoSiegfried86
Messaggio 5 di 151 (636 Visualizzazioni)

xICHIGOx ha scritto:
Oddio speriamo anche se si vede una scena in cui c'e' del sesso (non si vede niente con le inquadrature che hanno usato ma sempre un atto sessuale rimane)....e sicuramente fara' scalpore, ci saranno polemiche a non finire perche' e' vergognoso ecc ecc (anche se nei film e nei telefilm si accoppiano come conigli :Lol: )

Hai ragione a pensarci bene anche gli anime con contenuti simili fanno fatica ad arrivare da noi.... speriamo in una release USA :smileysad:

Condividi
Member
Mosy
Messaggio 6 di 151 (630 Visualizzazioni)

Bello , un gdr horror da Atlus è il massimo secondo me . Speriamo bene !!!

Free userbars
Free userbarsFree userbars
Condividi
Member
phantom93_dark
Messaggio 7 di 151 (607 Visualizzazioni)

Con tutte quelle pecore e scene tragressive, se arriverà da noi, sarà come minimo mutilato dalla censura.

Speriamo bene comunque, un horror o un gdr in più non guasterebbero :smileywink:.

ID PSN: phantom93_dark
Xbox Live GamerTag: PhantomBurial
Condividi
Member
Sh4rkk7
Messaggio 8 di 151 (605 Visualizzazioni)

Riguardo le polemiche: bhe si ce ne saranno molte per il resto un jrpg horror è interessante ...

"Criticare la gen corrente e giocare qualche titolo di nicchia non fa di te un intenditore"
Condividi
Member
Gidan88
Messaggio 9 di 151 (575 Visualizzazioni)

Sembra molto togo :smileyhappy:
Condividi
Member
Mosy
Messaggio 10 di 151 (474 Visualizzazioni)

Una coppia di misteriosi trailers per Catherine

I due video che seguono mostrano il nuovo action game con elementi horror Catherine. Dalla coppia di trailer si denota come il gioco sprizzi mistero da tutti i pori presentando in alcuni casi anche temi decisamente adulti. Il titolo è in sviluppo presso Atlus, non escludiamo l'arrivo per le prossime ore di dettagli su trama e gameplay.

Catherine - Debut Trailer | Versione HD

Catherine - Nightmare Trailer | Versione HD

Ma che bello sto game *_* Mi ricorda tanto Death Note , anche non c'azzecca niente xd

Free userbars
Free userbarsFree userbars
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!