in data 16-08-2011 05:47 PM
in data 17-08-2011 10:07 PM
Cominciato a normale, ho fatto il primo stage. Figo, sia la parte anime (molto bella), che la parte del bar (scrivere messaggi) che la parte puzzle. Spero che non sia troppo difficile, in ogni caso sono molto determinato ad imparare.
in data 17-08-2011 10:35 PM
in data 18-08-2011 10:36 AM
Ho finito il secondo stage. Molto bello, mi ha sorpreso il gameplay, grazie al "potere degli spigoli" e alle varie tecniche è davvero completo e vario, pieno di soluzioni diverse e versatili. Stuzzica non poco l'intelletto ed è anche veloce e, perchè no, adrenalinico.
Insomma, come si dice a proposito di videogiochi: "addicting".
La storia sembra bellissima. Regia, sceneggiatura, dialoghi e intreccio sono da cinema.
Ancora non ci ho capito molto, ma è davvero promettente
(ancora si sa solo di queste morti sospette, che Katherine è un po' gelosa e che Vincent è andato a letto con Catherine ed è vittima di questi strani sogni-maledizioni)
in data 21-08-2011 04:14 PM
in data 22-08-2011 06:29 AM
Cartoon84 ha scritto:ma è in italiano?
No, attualmente la versione PAL non è uscita, si può prendere import la versione USA.
Ancora mi pare che non abbiano annunciato la data della versione PAL, si sa solo che uscirà (poi non so se alla gamescom hanno detto qualcosa).
in data 22-08-2011 12:26 PM
in data 23-08-2011 02:28 PM
in data 24-08-2011 02:26 PM
Secondo questo articolo la data di uscita da noi dovrebbe essere il 28 ottobre.
in data 24-08-2011 03:12 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]