Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Chi vuole Saint Seiya per PS3 scriva Qui :)

Saint Seiya PS£

L'anno scorso in qualche forum giravano alcune immagini, fra cui questa che annunciavano una imminente uscita di un nuovo capitolo della saga dei Cavalieri dello Zodiaco per PS3. Una bufala? Può essere, non lo so. L'unica cosa che so, che spero  che desidero più di qualunque altro gioco e vedere i Cavalieri dello Zodiaco finalmente su PS3! E possibilmente in un RPG e non in un picchiaduro dove mi diverto poco e mi spacco le dita.

Se qualcuno ha delle novità su una possibile uscita di questo titolo o se semplicemente lo vorrebbe sulla console più potente del mondo :smileyhappy: ... risponda a questo appello disperato :smileyvery-happy: La community fa la forza  :smileytongue:

Channel360News.com
Utilizzare testo non formattato

Level 5

Level 5
Niven
Messaggio 2 di 760 (2.104 Visualizzazioni)

Rif.: Chi vuole Saint Seiya per PS3 scriva Qui :)

Simo-Italia ha scritto:

[...] La community fa la forza  :smileytongue:

il publisher di più...

Level 3

Level 3
MyEgo
Messaggio 3 di 760 (2.098 Visualizzazioni)

Niven ha scritto:

Simo-Italia ha scritto:

il publisher di più...

Epic Win !

MyEgo ha scritto:

Niven ha scritto:

Simo-Italia ha scritto:

il publisher di più...

Epic Win !

Ebbè....come non darti ragione :Lol:

Anche se ammetto che un bel RPG sui mitici santi di Atena è uno dei miei sogni più grandi....

Magari che ripercorresse tutta la saga dalla guerra galattica fino alla battaglia con Hades, ma sì...inserendoci anche la parentesi Asgardiana, anche se non fa parte della saga cartacea ma che a mio parere è molto bella ugualmente.

trovo che la ps3 sia molto carente di titoli basati su anime e manga, a differenza della ps2 che ne è stra piena e della psp per cui ne esistono un botto, un nuovo titolo dei saint mi farebbe molto più felice di un ennesimo e noioso dragonaball.

però un rpg mi sembra un pò esagerato, la trama è veramente troppo lineare, ed al massimo si potrebbero mettere minigiochi e bonus stage tipo il primo titolo dove c'erano anche le parti di scalata contro i cavalieri inutili del grande tempio.

più che altro, come per dragonaball e naruto, vorrei un titolo che comprendesse tutto visto che poi sono pochi pg ma con armature diverse e non due o tre titoli concatenati.

so di chiedere molto e che non verrò ascoltato ma sono stufo di finire un gioco e doverne comprare un altro per fare la seconda o terza parte.

Level 5

Level 5
Niven
Messaggio 6 di 760 (2.041 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

prendi God of War III, ci metti Pegasus come protagonista e lo fai avanzare fino ad incontrare i dodici cavalieri d'oro dello zodiaco (boss di livello) , altro che se mi basterebbe un gioco così...

Anch'io amerei un Saint Seiya su PS3 ma non vedo come potrebbe diventare un rpg,un action o picchiaduro sarebbe già perfetto.
P.S. purtroppo sono d'accordo con chi dice che i titoli basati su anime e manga scarseggiano in questa generazione :smileysad:

Member

Member
FuryZmdr
Messaggio 8 di 760 (1.379 Visualizzazioni)

non so se celo vedo seya che li pesta a sangue cm kratos xD

se fosse cm il nuovo ken shiro per la ps3 sarebbe un bel gioco un beat-them a scorrimento e con i boss in versus... =)...

Level 3

Level 3
misaocomix
Messaggio 9 di 760 (1.362 Visualizzazioni)

Mi piacerebbe molto un gioco per PS3 sui mitici Saint Seiya. I capitoli su PS2 non erano male, ma su PS3 mi aspetto un gioco super!!! Speriamo lo facciano al più presto.

diciamo che un gioco sui cavalieri dello zodiaco dovrebbe esserci d'obbligo sulla ps3.

farlo come RPG non saprei nemmeno io...sarebbe il tutto troppo guidato...conoscendo la storia a memoria,e considerando che' il manga e' basato su scontri e combattimenti ,lo vedrei poco in veste di rpg...come ha detto @dark_kyo per me andrebbe bene anche come quei 2 usciti sulla ps2 se li' ricordate...magari inserendo piu' sezioni a scorrimento,vari bonus,fasi senza scontri,ma solo avanzamento,insomma di idee ce ne sarebbero....

difficilmente credo invece che facciano un gioco sui cavalieri che inizi con il torneo,poi con i cavalieri d' argento,poi con lo scontro delle 12 case ecc..ecc...

preferiscono sempre fare piu' titoli anziche' uno bello lungo e completo....

anche kenshiro infatti termina con lo scontro finale contro raul....

ma scusate,l immagine postata a inizio sarebbe di un gioco ?

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie