Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Rif.: Chi vuole Saint Seiya per PS3 scriva Qui :)

per fare un ble gioco dovrebbero partire dalla guerra galattica per poi proseguire con la lotta contro i cavalieri d'argento e i cavalieri neri e phoenix, dopo quello naturalmente via con la lotta ad arles e in successione asgard e nettuno, e se possibile come ultimo capitolo ades e via con gli altri

1 capitolo: introduzione ecc.... poi guerra galattica e via fino ad arles

2 capitolo: la lotta contro asgard con relativa trama

3 capitolo: nettuno e relativa trama

4 capitolo: ades[che non hanno nemmeno mai finito di trasmettere da noi peccato]

poi non so cosa viene comunque credo ci sono altre 2 serie, cmq le più belle sono quelle storiche

Utilizzare testo non formattato
Capricornus76
Messaggio 52 di 760 (380 Visualizzazioni)

BAOH76 ha scritto:

ma io penso che sia sempre meglio partire con la classica serie,considerando che su ps3 ancora non esiste niente sui cavalieri,quindi sarebbe piu' logico partire dall'inizio,e in secondo momento poi pensare alle altre serie...se non hanno ancora trasportato la classica serie,figurati se fanno lost canvas..comunque il tuo discorso ci sta',potrebbero optare pure in questo modo...

Verissimo quello che hai detto ma guardala dla punto di vista del Merchandising...Attualmente in Giappone la serie Lost canvas ha una buona audience, molti della gen90/00 sanno a malapena chi sia Seiya mentre un'infinità conoscono Tenma di Pegaso...quindi da un lato il target di mercato già esiste, dall'altro conquista noi appassionati di vecchia data....quindi perchè riproporre Saint Seiya? è + facile addentare la torta già pronta e poi riproporre anche la vecchia serie magari con lo stesso criterio usato per le varie collection

va be in ogni caso spero lo faranno al più presto 

Capricornus76
Messaggio 54 di 760 (372 Visualizzazioni)

Luca0980 ha scritto:

va be in ogni caso spero lo faranno al più presto 

é quello che speriamo tutti ^_^

image

io preferisco la vecchia serie,e come detto dall 'altro ragazzo partirei dalle origini,fino alla conclusione di hades,fare un bel gioco di avventura e sezioni combattimenti,molto  lungo e longevo,giusto per dare la possibilita' ai vecchi fan di riassaporare i loro ricordi e dare ai nuovi ragazzi la possibilita' di capire da dove parte tutto e le origini....poi magari dopo farne un seguito o un gioco dedicato alle nuove saghe...

sarebbe un po' come creare ora un gioco su mazinkaiser,senza pero' prima farne uno su mazinga z,il grande mazinga e goldrake,la serie originale in cui continua....

anche mio figlio che ha 10 anni non sa' chi sia' pegasus,phoenix,ecc...conosce i cavalieri perche' possego i primi 2 giochi sulla ps2 e ho scaricato tutta la serie di hades da internet,ovviamente in lingua jappo ,ma sottotitolata in italiano,e quindi li conosce solo cosi'...

ma alla fine cio' che conta come diciamo tutti e che ne facciano un benedetto gioco...

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Level 3

Level 3
misaocomix
Messaggio 56 di 760 (349 Visualizzazioni)

Concordo con Baoh, le vecchie serie resteranno sempre le migliori!!! Devo ammettere che sia Lost Canvas, Episodio G e Next Dimension non sono male, ma non hanno quella stessa magia che hanno le serie storiche!!! Poi tutto è ben accetto, speriamo facciano al più presto un bellissimo gioco sui nostri eroi preferiti.

Ti ringrazio Capricornus, è bellissima anche la tua Mokona!!! L'adoro!!! Comunque si, mi hai scoperto, sono capricorno anch'io.

Capricornus76
Messaggio 57 di 760 (340 Visualizzazioni)

é vero che hanno una magia tutta loro le vecchie serie ma purtroppo questo vale + x noi vecchietti...i ragazzuoli di oggi non le apprezzano come meriterebbero...inoltre, molte opere odierne (ma non tutte per fortuna :Thumbs:) sono qualitativamente inferiori..purtroppo il mercato ha regole sue e quindi dobbiamo subirci le mode del momento. Dobbiamo solo sperare che Kurumada si decida ad iniziare finalmente sta benedetta saga di Zeus  per rivedere Seiya

@Misacomix: Shura forever ^_^ cmq quella non è una mokona bensì un mokona...il nero è maschietto ^_^

http://it.wikipedia.org/wiki/Mokona_Modoki#Mokona_nera

Level 3

Level 3
misaocomix
Messaggio 58 di 760 (332 Visualizzazioni)

Hai ragione!!! Mi sono sbagliata!!! Devo dire che non mi ricordo mai qual è il maschio e qual è la femmina:Lol:, mi confondo sempre!!!

Capricornus76
Messaggio 59 di 760 (324 Visualizzazioni)

misaocomix ha scritto:

Hai ragione!!! Mi sono sbagliata!!! Devo dire che non mi ricordo mai qual è il maschio e qual è la femmina:Lol:, mi confondo sempre!!!

:Lol:       

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie