Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Rif.: Chi vuole Saint Seiya per PS3 scriva Qui :)

[ Modificato ]

Siamo stati accontentati :smileyvery-happy:

Utilizzare testo non formattato

juventino17 ha scritto:

Siamo stati accontentati :smileyvery-happy:

:Confused:

E dove sta scritto che ci sarà un gioco su PS3? Scusa ma non conosco il giapponese!

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

In alto c'è la scritta PS3 in più punti e ci sono delle immagini in game, appena mi arriva la traduzione da un amico posto tutto quel che c'è scritto.

CAXXO!!!!! scusatemi,ma ci voleva.......
e' vero!! ce la scritta PS3.....mamma mia,che felicita'.....grande @ juventino,bella notizia.....tienimi aggiornato su tutto...
spero esca anche una versione europea del gioco senza censure e cose varie.....anche solo japponese lo prenderei ugualmente,ma spero fanno una versione italiana ...

non sto' piu' nella pelle............quelli sulla PS2 devo dire che in fondo mi sono piaciuti molto...ora questo qui,essendo su una PS3 e considerando che oramai anche il gioco piu' brutto ha sempre mediamente una grafica decente,dovrebbe essere un giocone....
ma' lo fara' sempre la bandai ? quelli sulla ps2 erano bandai giusto,la marca di dragon ball...
la cosa che mi interessa e' che ci sia la possibilita' di poter giocare la storia nei panni di uno dei 5 cavalieri di bronzo,e che ci siano tutti i cavalieri selezionabili nella modalita' VERSUS,perche' sicuramente sara' possibile giocare anche una modalita' a incontri tipo street fighter....e vorrei poter selezionare tutti i 10 di bronzo,quelli di argento che credo siano 12 in totale se' ricordo bene,le versione nere dei 5 bronze saints e ovviamente i 12 cavalieri d'oro......
cosi' almeno si avrebbe un buon numero di personaggi da scegliere nei duelli,e poi la storia allungando la longevita' con possibilita' di scelta con cui fare la storia,ognuno con i propri scontri.....sarebbe perfetto cosi' come primo titolo......

non sto' piu' nella pelle se' penso che potro' giocare con CAMUS DELL'ACQUARIO,il mio segno zodiacale....zero assoluto :smileyhappy:

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Io sapevo che sarà un gioco sulla falsa riga di Dynasty Warriors.

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821

News!

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Stessa news ma con qualche dettaglio in più:

Namco Bandai ha annunciato sull'ultimo numero della rivista giapponese Jump Saint Seiya Senki (Chronicles tradotto in inglese), un nuovo videogioco tratto dalla popolare serie manga e anime giapponese, conosciuta da noi con il nome di "I Cavalieri dello Zodiaco". Il titolo , un action game, vede confermati come personaggi giocabili Cygnus Hyoga, Dragon Shiryu, Andromeda Shun, Pegasus Seiya e Phoenix Ikki. Saint Seiya Chronicle sarà disponibile in Giappone in autunno in esclusiva su Ps3.

Fonte

bil rouh bil dam nafdik ya filastin

Level 3

Level 3
misaocomix
Messaggio 68 di 760 (346 Visualizzazioni)

Non vedo l'ora!!! Sono una grande fan dei Cavalieri!!!

misaocomix ha scritto:

A chi lo dici!!!

Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 70 di 760 (330 Visualizzazioni)

misaocomix ha scritto:

non avevo dubbi :smileyhappy:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie