Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Rif.: Chi vuole Saint Seiya per PS3 scriva Qui :)

concordo che non sarebbe male se mettessero la guerra galattica magari come tutorial per poi passare al vivo dell'azione con la rivolta di Phoenix ed i primi cavalieri d'argento per arrivare alle 12 case.

anche se coprisse solo la prima serie così ci sarebbero già quasi 40 pg ed un sacco di azione da fare.

mi spaventa il fatto che puntino troppo sugli scontri di massa che poi nella serie erano solo all'inizio e pochi, alla fin fine i saint combattevano 1 vs 1 ed erano belli per quello.

Utilizzare testo non formattato

BAOH76 ha scritto:

ma perche' non iniziano dalla guerra galattica per la lotta dell'armatura,poi con la serie dei cavalieri d'argento e infine contro i cavalieri d'oro ??  O_o

koei con kenshiro ha fatto un bel lavoro,parte proprio dall'inizio,fino allo scontro finale contro raul,perche' con i cavalieri non fanno mai una cosa del genere?

credevo fosse koei a svilupparlo,ed era un bene alla fine,segue sempre fedelmente i manga....

vabe',speriamo bene dai...

p.s.     non avevo visto il trailer mentre scrivevo prima.........

l ho guardato proprio adesso.....be',che dire....

a me' personalmente non sembra affatto male.....io devo essere sincero mi aspettavo qualcosa di orribile,invece la grafica ,i movimenti e i personaggi non mi sono sembrati penosi....

ho visto si potra' giocare con tutti e 5 i bronze e poi ho guardato il filmato in un monitor normale e riprodotto a 320px in sd.....qui a lavoro non mi passano di meglio :robottongue:

e poi e' solo un trailer,non e' un prodotto finito.....quindi mi fa' ben sperare,e poi potrebbero avere messo lo scontro alle 12 case per far venire l'appetito,chissa' che il gioco completo non parta dall'inzio,con anche i cavalieri d'argento.....

e poi ragazzi scusatemi,ma non ce la faccio piu' a trattenermi ,ma devo dirlo :

xbox  magnati questa!!! AHHAHA  ESCLUSIVA PS3   ^_^,schiattate boxari hahahahhahahahaha

:Lol:

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

[ Modificato ]

Ancora NEWS!

Non vedo l'ora di confrontarmi contro Milo e Ioria!

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

dark_kyo ha scritto:

concordo che non sarebbe male se mettessero la guerra galattica magari come tutorial per poi passare al vivo dell'azione con la rivolta di Phoenix ed i primi cavalieri d'argento per arrivare alle 12 case.

anche se coprisse solo la prima serie così ci sarebbero già quasi 40 pg ed un sacco di azione da fare.

mi spaventa il fatto che puntino troppo sugli scontri di massa che poi nella serie erano solo all'inizio e pochi, alla fin fine i saint combattevano 1 vs 1 ed erano belli per quello.

infatti e' cio che dicevo pure io,inserendo tutti i 10 bronze,quelli d'argento e quelli d'oro,piu' magari i cavalieri d'acciaio ,piu' le 2 donne,si avrebbe un buon numero di personaggi..

sulle ultime immagini postate,dove stanno i nomi e la data di rilascio europea,ce' scritto che il gioco si basa sull'anime originale e battaglia del santuario,quindi se' realmente vogliono basarsi sull'anime deve iniziare dalla battaglia galattica sul ring per poi continuare come tutti sappiamo...

comunque,a me' sinceramente piace,i personaggi e i colpi sembrano esserci tutti...guardando seiya combattere ho notato i colpi che esegue,e poi contro il toro lo scontro sembra davvero fatto bene.......cavolo,peccato esce a febbraio 2012,e' lunga l'attesa...magari ricade sul giorno del mio compleanno,cosi' ci scappa come regalo :smileyhappy:

hyoga e' il mio cavaliere preferito.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Level 4

Level 4
Vlad_4
Messaggio 95 di 760 (92 Visualizzazioni)

Speriamo migliori un pelino la grafica però!!!

bellissime le immagini di gioco, non vedo l'ora

Vlad_4 ha scritto:

Speriamo migliori un pelino la grafica però!!!

dai, non è male, visti gli obrobri su ps2 questo è anni luce avanti.

il filmato è sopra la media e tranne che la grafica in game non sia peggiore considerando la fase ancora iniziale del progetto è soddisfacente.

poi anche io spero che la migliorino, koei è riuscita addirittura a fare un gioco migliore in versione pal che non jap, non mi dispiacerebbe l'aggiunta del sangue ovvero nel cartone grondano sangue già dal primo colpo ma i giochi ps2 erano all'acqua di rose.

gradirei un prodotto più adulto se possibile.

ragazzi non ce' dubbio che deve migliorare la grafica,ma non solo,deve migliorare tutto...

ma io vorrei sempre ricordare che prima di tutto abbiamo guardato un brevissimo trailer di un  gioco che e' ancora in fase di sviluppo....fino alla data di uscita ce' ne' di tempo per correggersi e migliorarlo...e comunque personalmente lo trova gia' abbastanza valido....

nel brevissimo filmato di questo trailer io ho notato che seiya sferra quasi tutti i colpi originali,mi e' sembrato abbastanza fluido e veloce,armature e personaggi riprodotti discretamente....insomma per un trailer di un gioco ancora in fase di sviluppo fa ' ben sperare.....

le sezioni riguardanti lo scontro col toro sembrano essere molto promettenti,chissa' contro gli altri...

se' poi considero il fatto che sia un esclusiva PS3 mi sento tranquillo,perche' fino ad ora quasi tutte le esclusive PS3 si sono dimostrate valide...hanno un solo sistema su cui basare il tutto,e se' viene ben sfruttata la PS3,sappiamo cosa e' in grado di fare.....

ma poi alla fine a me' basta che lo stanno facendo....se' penso che era un gioco che era desiderato da tutti che pero' nessuno si prestava a farlo....

ragazzi io penso bisogna accontentarsi di quello che stanno facendo....questi DIMPS io non li conosco,ma apprezzo il loro lavoro.....apprezzo che stanno facendo i cavalieri dello zodiaco.... :smileyhappy:

non tutti purtroppo sono come GUERRILLA,NAUGHTY DOG,INSOMNIAC,SANTA MONICA.....

Raga non fatevi illusioni se il gioco si chiama "Sanctuary Battle" comincia al santuario, prima che isabel viene colpita dalla freccia(in meccaniche di gioco quindi alla prima casa di mur). Quello è il sanctuary arc della saga, quando isabel capisce di essere athena e si reca al tempio coi cavalieri per smascherare arles.

un bel sob ci stà tutto direi.

FdS1980 ha scritto:

Raga non fatevi illusioni se il gioco si chiama "Sanctuary Battle" comincia al santuario, prima che isabel viene colpita dalla freccia(in meccaniche di gioco quindi alla prima casa di mur). Quello è il sanctuary arc della saga, quando isabel capisce di essere athena e si reca al tempio coi cavalieri per smascherare arles.

un bel sob ci stà tutto direi.

quindi nessuna battaglia galattica,nessun cavaliere d'argento,ma solo le 12 case ?

be',in effetti se' inizia da qui e finisce contro arles ,sara' breve il gioco...peccato...

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie