Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Rif.: Chi vuole Saint Seiya per PS3 scriva Qui :)

Ah, fosse per me, non è che ho detto "c'è il versus su ps2, su ps3 non lo mettiamo", almeno non è il mio pensiero, o almeno sì dicevo questo ma cercavo di interpretare il pensiero di Bandai, cioè pensavo che la Bandai non avessero messo il versus su ps3 perchè l'avevano fatto su ps2 e forse su ps3 volevano cercare di fare un altro genere.

A me, sinceramente, forse si è capito, del versus poco me ne cale. Poi se fate una grossa richiesta alla Bandai forse vi ascoltano...

Utilizzare testo non formattato

Infatti il nostro intento sarebbe questo , di sensibilizzare la bandai attraverso questo canale .

ma il fatto che il VERSUS esisteva gia' nella versione PS2 cosa centra ?

ogni gioco e' storia a se',ed ogni gioco deve avere le modalita' che sono piu' consone al prodotto.

se' un picchiaduro su' una console differente ha il VERSUS ,perche' non puo' averlo se' viene fatto su una console nuova ?

il VERSUS manca perche' non hanno ritenuto opportuno metterlo....tutto li'.....

hanno sbagliato alla grande secondo me',perche' ho sempre detto che un picchiaduro deve avere per forza l'online e il versus.....

in altri giochi ,la modalita' online non mi piace e non mi interessa,ma nei giochi di lotta la modalita' ONLINE ci deve stare per forza.....e' inpensabile che non ci sia,e' stato un grave difetto questo secondo me'...

avrebbe dato un voto in piu' al gioco complessivo,avrebbe reso il titolo piu' divertente,e avrebbe dato una motiazione in piu' di rigiocarlo proprio per divertirsi con gli amici di rete a sfidarsi col proprio cavaliere preferito o segno.

ricordo ancora una volta che TEKKEN 6 quando usci' non aveva l'online per la campagna,ma dopo  pochi mesi la NAMCO lo inseri' tramite aggiornamento,consentendo di giocare la campagna ONLINE con un amico....quindi volendo potrebbero farlo....anche se' purtroppo non succedera'....

il gioco ormai non credo che venga aggiornato piu',ne' tantomeno DLC e EXTRA,visto stanno facendo la versione OMEGA che comunque non acquistero' perche' non mi piace....

ho visto le puntate su youtube ,e oltre al disegno che non mi piace per nulla,non mi piacciono nemmeno i cavalieri o protagonisti.

per me' i cavalieri dello zodiaco rimarranno solo CRYSTAL,PEGASUS,PHOENIX,ANDROMEDA,DRAGONE.....insomma quello che tutti abbiamo visto da bambini,con le saghe del santuario,asgard,nettuno e ades.....

i vari lost canvas,episode-g e altre baggianate non le prendo nemmeno in considerazione.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Sono perfettamente d'accordo su tutto quello che hai detto  Baoh76 riga per riga . Mi auguro solo che quelli della Bandai ci ripensino ed inseriscano il versus tramite un DLC.

Ora, anche se il versus era stato o non era stato messo prima, questo per ps3 non è un picchiaduro nel vero senso del termine. Non è come i tekken, i virtua fighter, gli street fighter, i mk... è più un gioco d'azione, picchiaduro a scorrimento se vogliamo, come furono i final fight, ma non è picchiaduro in sè, ha una sezione dove meni i nemici e poi c'è il boss finale (il cavaliere d'oro, non ha caso ha la barra della salute molto più ampia della nostra). Poi se volete il versus o on, l'online o no, a me poco me ne cale, ma non dite che è un picchiaduro come se fosse un Tekken 6, non è un concetto che mi arriva, è un tipo di gioco un po' diverso dal picchiaduro vero e proprio.

Francamente Saint Seiya non è un musou e personalmente avrei preferito un classico picchiaduro invece di questo ibrido perchè non si avvicina alla modalità usata per Ken e nemmeno a quella che si vede in One Piece dove le ambientazioni sono vaste ed esplorabili e contengono anche cose segrete mentre qui sono solo strade dove maciullare nemici per arrivare in fondo.

La cosa più complicata per fare un versus secondo me  che se non equilibrano i pg è impossibile visto che alcuni hanno più mosse o fanno semplicemente più male e quelli potenziati sono devastanti a confronto del pg di basso livello.

Comunque ormai in giappone non è più uscito nulla e da quello che ho capito si stanno mettendo al lavoro per fare il gioco di Saint Seiya Omega quindi non uscirà più nulla per questo, peccato perchè avrebbero potuto sfruttare i dlc per inserire i pg di asgard e nettuno-ades in modo furbo ma la bandai pensa di più a sfruttare i nomi famosi che fare giochi validi e si nota sempre più spesso.

[ Modificato ]

invece dalla mia ottica di visione questo e' un picchiaduro..

ci sono 2 tipi di PICCHIADURO,quello a scontri come TEKKEN,STREET FIGHTER e quelli a scorrimento come STREETS OF RAGE,FINAL FIGHT,DOUBLE DRAGON,e questo dei cavalieri e' un picchiaduro a scorrimento....

il concetto di AZIONE e' piu' appropriato se' stai giocando un GOD OF WAR o un DEVIL MAY CRY per fare alcuni esempi,dove devi menare i nemici condito da azione o azioni da svolgere...

cosa si fa' in tutta la durata del gioco dei CAVALIERI che tutti abbiamo ?

si corre avanti senza avere nulla da fare.....solo combattere e avanzare.....con boss di mezzo livello e boss finale.

non hai AREE da esplorare,enigmi,oppure qualcosa che impedisca il proseguo.....

hai un tasto parata,2 attacchi,tasto per evadere se' vogliamo,2 super per personaggio oppure 3 per alcuni,mosse da lanciare super....quindi ?

non voglio contraddire il pensiero di DHOKO,ma questo e' un picchiaduro a scorrimento.

si combatte e si avanza come nei classici picchiaduro a scorrimento.

No, per carità, ognuno ha la sua visione sulle cose, per me picchiaduro vero e proprio e picchiaduro a scorrimento li considero due cose distinte, uno ha gli incontri a round, l'altro come hai detto meni lo stesso, ma vai avanti su un percorso, quasi come un gioco d'azione, non dico sia la stessa cosa, perchè in effetti un gioco d'azione ha anche gli enigmi. Comunque nel mio modesto punto di vista, picchiaduro, picchiaduro a scorrimento e visto che ci siamo giochi d'azione sono 3 tipologie diverse. Poi è logico che ognuno la vede a modo suo.

[ Modificato ]

Dohko-Libra ha scritto:

No, per carità, ognuno ha la sua visione sulle cose, per me picchiaduro vero e proprio e picchiaduro a scorrimento li considero due cose distinte, uno ha gli incontri a round, l'altro come hai detto meni lo stesso, ma vai avanti su un percorso, quasi come un gioco d'azione, non dico sia la stessa cosa, perchè in effetti un gioco d'azione ha anche gli enigmi. Comunque nel mio modesto punto di vista, picchiaduro, picchiaduro a scorrimento e visto che ci siamo giochi d'azione sono 3 tipologie diverse. Poi è logico che ognuno la vede a modo suo.

e cosa ho detto  io ?

ho detto che ci sono picchiaduro a incontri,picchiaduro a scorrimento e giochi dazione.

i cavalieri dello zodiaco e' un picchiaduro a scorrimento,perche' non ce' niente altro da fare in tutto il gioco,al di fuori di combattere...

FINAL FIGHT,DOUBLE DRAGON,STREETS OF RAGE,sono picchiaduro a scorrimento..

questo segue la stessa tematica,combattere e avanzare.

non per forza un picchiaduro deve essere fatto a INCONTRI A ROUND.

in GOD OF WAR  si combatte,ma devi pure risolvere enigmi,arrampicarti per accedere a zone segrete,ci sono sessioni diverse dal classico picchiaduro,quindi rientra nella categoria AVVENTURA-AZIONE.

mentre i cavalieri dello zodiaco no'.....qui si combatte e basta...

Si vede che ho frainteso io, pensavo considerassi picchiaduro e picchiaduro a scorrimento lo stesso genere, si vede che tutto i discorsi fatti prima di mettere il versus o no nel gioco dei Cavalieri mi ha forse confuso un po' le idee...

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie