Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Rif.: Chi vuole Saint Seiya per PS3 scriva Qui :)

Per ora niente, bisognerebbe vedere se tra qualche mese li renderanno disponibili anch'essi (di solito con i dlc esclusivi come questi succede, dopo molto tempo, ma niente è sicuro).

Utilizzare testo non formattato

Ionia del Capricorno in Saint Seiya Omega

Nuovo gold mith cloth di Ionia del capricorno di SS Omega...Stavolta, oltre a tradire Athena, l'hanno creato pure anziano...inoltre l'armatura ha un bruttissimo design...secondo me Kurumada ce l'ha con noi del capricornoaccigliato[1].gif

E quella dell'Ariete ?sarei curioso di vedere il nuovo design...

fino adesso ho visto solo Seiya e Ionia come nuovi gold saint...ma siamo ancora all'ottava puntata...e rumors dicono che il grande sacerdote potrebbe esser una donna...

Spoiler
Si sospetta Marin sea eagle - Castalia

Ho sbirciato alcune puntate di questa serie Omega su youtube e il primo impatto non e' stato troppo positivo anzi non mi prende per niente la serie ha perso quel character design che era uno dei punti di forza del cartone a scapito di una linea molto semplice e troppo fanciullesca forse sarò un nostalgico ma io preferisco il design dei vecchi cavalieri..... :smileyindifferent:

Effettivamente lo stile è molto diverso rispetto alla serie classica...il tratto è troppo arrotondato ma la storia non è male

A me neanche mi interessa la serie, nonostante sia stra-appassionato dei Cavalieri. Dev'essere per forza che siamo troppo affezionati alla serie tradizionale.

Dohko-Libra ha scritto:

A me neanche mi interessa la serie, nonostante sia stra-appassionato dei Cavalieri. Dev'essere per forza che siamo troppo affezionati alla serie tradizionale.

allora non sei tanto appassionato visto che è il seguito ufficiale futschlach[1].gif scherzo ovviamente :Wink: devo dire che, nonostante l'impatto iniziale circa il design, la storia mi sta piacendo molto (a parte qualche errore nella timeline ) in alcuni momenti sembra di vedere la fiamma della vecchia serie che brucia ancora (o in questo caso il cosmo che brucia ancora :Wink:) poi essendoci alcuni vecchi personaggi tipo Shiryu, Saori Kido, Shaina o Geki dell'Orsa il distacco non è poi così netto :Thumbs:

Level 3

Level 3
misaocomix
Messaggio 719 di 760 (271 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Capricornus76 ha scritto:

Ionia del Capricorno in Saint Seiya Omega

Nuovo gold mith cloth di Ionia del capricorno di SS Omega...Stavolta, oltre a tradire Athena, l'hanno creato pure anziano...inoltre l'armatura ha un bruttissimo design...secondo me Kurumada ce l'ha con noi del capricornoaccigliato[1].gif

Mamma mia, è orrendo!!!

Shura è tutta un'altra cosa, è un grande!!! Secondo me è uno dei personaggi più riusciti di tutta la serie!!!

Ovviamente io sono di parte visto che sono del capricorno.

ss-g-007.jpg

Non sto seguendo con attenzione questa nuova serie, ma quello che ho visto non mi piace per niente. In futuro la guarderò, ma sono sicura che non avrà mai la stessa magia delle serie classiche.

[ Modificato ]

misaocomix ha scritto:

Mamma mia, è orrendo!!!

Shura è tutta un'altra cosa, è un grande!!! Secondo me è uno dei personaggi più riusciti di tutta la serie!!!

Ovviamente io sono di parte visto che sono del capricorno.

ss-g-007.jpg

Non sto seguendo con attenzione questa nuova serie, ma quello che ho visto non mi piace per niente. In futuro la guarderò, ma sono sicura che non avrà mai la stessa magia delle serie classiche.

Ma pure El Cid e Izou son 2 spettacolari Gold saint del nostro stupendo segno

Hehehehe anch'io sono di parte ^^

Cmq è vero che Omega non ha il fascino della serie classica, ma dategli una chance...ha il suo perchè ^^

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie