Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Rif.: Ci saranno red dead redemption 2 e l.a. noire 2?

ma' sai,io lo avevo comprato dopo 2 giorni che era uscito.

l'online era molto scarso....cerano poche modalita'...

poi forse adesso lo hanno migliorato grazie ad aggiornamenti,ma appena uscito ti garantisco che aveva dei BUG....

ricordo che stavo facendo una missione in cui dovevo scendere in una vallata,e sulla mappa cerano segnati i nemici,solo che' quando ero arrivato alla vallata,i nemici erano incastrati nel terreno.....

si vedeva solo il mezzo busto senza gambe,e non li potevo ammazzare.....ma loro sparavano me'...

la giocabilita' non e' mai stata un granche'.......

nessuna musica poi...ho scaricato tutto MORRICONE per creare l'atmosfera...

vabe'hai ragione comunque ,questione di gusti.....

il fatto e' che' sono l'unico,oppure uno dei pochissimi a cui non e' piaciuto.

:smileywink:

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Utilizzare testo non formattato

Level 7

Level 7
Luigi91094
Messaggio 12 di 23 (348 Visualizzazioni)

BAOH76 ha scritto:

poi forse adesso lo hanno migliorato grazie ad aggiornamenti,ma appena uscito ti garantisco che aveva dei BUG....

ricordo che stavo facendo una missione in cui dovevo scendere in una vallata,e sulla mappa cerano segnati i nemici,solo che' quando ero arrivato alla vallata,i nemici erano incastrati nel terreno.....

si vedeva solo il mezzo busto senza gambe,e non li potevo ammazzare.....ma loro sparavano me'...

Questo Bug è successo a me un mese fà LOL, scendevo nel canyon per liberare un covo (banda bollard, ladri di bestiame) e i nemici erano praticamente sottoterra....

Comunque sul fatto della colonna sonora la trovo una cosa molto pignola...

Piú che pignola,non ha molto senso eh baoh....Come dire: non mi piace fifa o pes perché non cê maradona... Cê poi guardate che se ci pensate bene non son poi molte le musiche veramente doc sui videogiochi...Ne ricordo ben poche che mi son rimaste impresse in questa generazione di console..Cito metal gear solid 4 e la serie uncharted,metto pure heavy rain e trine1....ico no perchê ê della scorsa gen

Non sapevo che il foro fosse diventato un nuovo Yahoo! Answer

------------------------------------------------

‎"Gli uomini devono capire quanto sia difficile uccidere una persona"
"Hai ragione, d'altronde tutti noi abbiamo un'anima"
"Ma quale anima! Parlavo del rinculo!"

Born in 1994

Level 5

Level 5
T_VIRUS1981
Messaggio 15 di 23 (326 Visualizzazioni)

BAOH76 ha scritto:

Sicuramente sarai uno dei pochi, o forse no, ma come dici giustamente, gusti son gusti. Anch'io posso dire allora che non concepisco il nuovo gioco lollipop chainsaw (o come cavolo si chiama) L'ho provato da un amico e sinceramente mi ha fatto pena, ma di certo non posso dire che fa schifo, solamente che non è il mio genere.

Red Dead Redemption è un capolavoro a parer mio, con una modalità online strafikissima!
Ha fatto un mega successone appena uscito (8 milioni di copie circa, secondo solo a call of duty all'epoca) e tutt'ora viene venduto. Tra l'altro con pochi euro ti porti a casa un gioco che ti terrà impegnato un bel pò di tempo (ovviamente deve piacere). Per non parlare dell'espansione undead nightmare, super azzeccata! Passando a L.A. NOIR, bello si, ma non un capolavoro come Rockstar sa fare... Strano...

prima di l.a.noire2 e rdr2,spero ke esca agent.(se nn è stato cancellato)

[ Modificato ]

demiz78 ha scritto:

Piú che pignola,non ha molto senso eh baoh....Come dire: non mi piace fifa o pes perché non cê maradona... Cê poi guardate che se ci pensate bene non son poi molte le musiche veramente doc sui videogiochi...Ne ricordo ben poche che mi son rimaste impresse in questa generazione di console..Cito metal gear solid 4 e la serie uncharted,metto pure heavy rain e trine1....ico no perchê ê della scorsa gen

perche' PIGNOLA ?

per molti giocatori nuovi,la cosa importante e' solo SPARARE in un gioco....questo accade per molti e molti utenti giovani.

non credo minimamente di essere pignolo,la colonna sonora o gli effetti in un video gioco sono molti importanti per me'....

il sonoro nei giochi sta' passando sempre innosservato per molti di voi....siete tutti concentrati solo sulla grafica e su' cosa fare...

io invece no'....io quando sono a giocare,mi piace ascoltare un sottofondo azzeccato oppure qualcosa che sia in sintonia con cio' che faccio....

volete degli esempi ? HOKUTO NO KEN come gioco mi e' piaciuto molto,ma' ho avuto molto da ridire sulla musica,perche' non ci stanno le musiche originali del cartone animato.

mentre i cavalieri dello zodiaco ,anche se' fa' pena come gioco, ho apprezzato moltissimo,  perche' durante tutto il gioco ad ogni sessione ascoltavo le sigle originali..

questo mi succede per tutti i giochi,presto molta attenzione alla colonna sonora o al sottofondo.

RDR mi dite che' cavolo di musica ce' ?ogni tanto mi partiva un motivetto insulso che durava pochi attimi..

mentre io in modo del tutto personale mi sono scaricato le sigle classiche e famose western sulla PS3,e le ho fatte partire mentre giocavo....

secondo voi perche' ROCKSTAR ha dato questa possibilita' ? non tutti i giochi ti fanno ascoltare gli MP3 che hai sulla PLAY mentre giochi.....

ne' ha giovato molto il gioco da questo punto di vista,perche' mi capitava spesso che' mi  partissero delle musiche proprio nel momento giusto durante un assalto,una sparatoria, ed e' stato molto piacevole.

non capisco perche' ROCKSTAR nei suoi GTA acquista diritti per mettere delle canzoni REALI da ascoltare sulle stazioni radio,mentre in questo gioco l'audio non l'ha ca-ca-to nemmeno di striscio.....

se' per voi la parte audio e sonora di un gioco non e' importante sono problemi vostri,che' mi importa a me' ??

se' analizzo il gioco,questa e' la parte piu' brutta e meno curata,e ripeto che' per me' e' importante la musica.

non a caso GTA VICE CITY e' il GTA in assoluto piu' bello per me',perche' e' pieno zeppo di successi degli anni 80'.

in passato i giochi avevano delle musiche molte belle,che' col passare del tempo sono passate in ultimo piano....nessuno ci fa' piu' caso e a nessuno importa,mentre per me' conta molto.

l'esempio che' fai tu' non ha senso invece....che' centra in FIFA che' non ci sia MARADONA ??

io non ho detto RDR e' brutto perche' manca CLINT EASTWOOD,ho solo detto che' per il fattore audio fa' pena,ma' molta pena.......

mentre se' permetti le musiche di FIFA che partono durante i menu' e i settaggi sono molte belle.

poi non mi e' piaciuta la giocabilita' e nemmeno l'online....io non conosco gli aggiornamenti del gioco che' ha subito adesso,io l'ho preso dopo 2 giorni che era uscito,e in quell'attimo il gioco aveva una modalita' online penosa......

io giudico RDR quando e' uscito ,non adesso....ora sara' stato migliorato,ma cio' non toglie che anche la storia e le cose da fare le' ho trovate noiose...

qualche attimo divertente l'ho passato solo quando invitavo qualche amico a giocare con me',senno' noia totale e molto ripetitivo.

abbiamo gusti diversi direi io e te',perche' ho letto che non ti piacciono i giochi di lotta,mentre a me' si' e moltissimo,quindi direi che abbiamo decisamente gusti molto molto diversi.

Io la penso come Baoh, la colonna sonora in un gioco è importantissima. Quando creo livelli in Little Big Planet 2, sto molto attento al sottofondo sonoro, secondo me può cambiare moltissimo il giudizio di un gioco! In Uncharted 3, che sto giocando adesso, la colonna sonora ti entra dentro... in Bayonetta la colonna sonora è epica. Sicuramente il graficone è meglio averlo che non, ma l'aspetto sonoro non va per nulla sottovalutato.

Utente Plus. :smileywink:

No ma guarda che io non ho MAI detto che le colonne sonore sui giochi NON siano importanti..Anzi,lo sono eccome....Detto questo il mio esempio era per farti capire che non puoi PRETENDERE il top in fattore musiche western su un gioco,come non si puô pretendere il top dei giocatori di calcio su un fifa di adesso...Sennó allora a sto punto mettetemi la musica di odissea 2001 in dead space ecc ecc....Poi logico tu in privato sei libero di fare ciô che vuoi,metti quello che ti pare,ma non venirmi a dire che rdr non ê bello perchê non ci sono le musiche di Moricone,ê una scusa...

demiz78 ha scritto:

No ma guarda che io non ho MAI detto che le colonne sonore sui giochi NON siano importanti..Anzi,lo sono eccome....Detto questo il mio esempio era per farti capire che non puoi PRETENDERE il top in fattore musiche western su un gioco,come non si puô pretendere il top dei giocatori di calcio su un fifa di adesso...Sennó allora a sto punto mettetemi la musica di odissea 2001 in dead space ecc ecc....Poi logico tu in privato sei libero di fare ciô che vuoi,metti quello che ti pare,ma non venirmi a dire che rdr non ê bello perchê non ci sono le musiche di Moricone,ê una scusa...

non hai capito un TUBO del mio discorso.....

che centrano i giocatori top del calcio di averli su' FIFA ?? su' FIFA e' giusto avere i calciatori di quel momento e dell'anno a cui fa' riferimento....

se' in FIFA 12 non ce' PLATINI' e MARADONA,e' tutto giusto.....che centrano i giocatori mancanti con il discorso colonna sonora ??? questa me' la dovresti spiegare.....

poi continui a non capire cosa cerco di dire.....

non ho mai chiesto in nessun gioco una colonna da OSCAR o una colonna come ODISSEA NELLO SPAZIO......

chiedo solo di avere un motivo orecchiabile che sia IDONEO a cosa sto' giocando......

le colonne sonore del gioco dei cavalieri dello zodiaco sono belle,perche' hanno messo le originali del carotne animato,mentre in hokuto musou hanno messe delle musiche ESTRANEE al cartone animato e tutte rock che non centravano nulla....

non chiedo per forza una musica,mi va bene anche un audio o un sottofondo di ATMOSFERA.....quello di DEAD SPACE oppure GOD OF WAR mi piace,perche' comunque si sposano bene con il contesto su' cui vai a giocare.....

per  me' la musica nei giochi e' importante.....KING OF FIGHTERS 13 per esempio ha' delle musiche,STREET FIGHTER la musica dello stage di KEN,di CAMMY,di GUILE per farti degli esempi ,sono belle......

io non chiedevo per forza le musiche di MORRICONE ,ma' por ca  put....  ,possibile un gioco WESTERN come RDR non abbia nessuna colonna sonora durante tutto il gioco ???

come si fa' a fare un gioco MUTO ?? la ROCKSTAR spendera' delle grosse cifre per mettere delle musiche reali nei suoi vari GTA,e non spende nemmeno un CENTESIMO per comporre delle musiche in un gioco cosi' ?

non e'possibile che io mi vada ad acquistare un gioco pagato 70 euro ,e poi dovermi mettere a  scaricare 40 MP3 per avere un audio e musica durante il gioco.

la musica per me' e ' importante,poi tu sei libero di valutare un gioco in base a CRITERI diversi dai miei.

molti giochi hanno il classico sottofondo e mi sta' bene,creano l'atmosfera di gioco,ma' un gioco WESTERN dovrebbe avere di diritto degli stacchetti tra' una scena e l'altra....

comunque se' vi e' piaciuto cosi' il gioco BUON PER VOI.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie