Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 3

Level 3
TORAK98
Messaggio 1 di 6 (364 Visualizzazioni)

Come faccio ad acquistare nuove armi e pezzi di armature in Mass Effect 2 ???

Ciao ragazzi , è da un po' di giorni che sto cercando di capire come acquistare nuove armi e  nuovi pezzi di armature per Mass Effect 2 , ad esempio altri tipi di caschi N7 , nuovi torsi ecc. Nn so se si possono sbloccare automaticamente o si devono acquistare da qualche parte della Normandy. Grazie per le risposte!!!!!!!!

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Come faccio ad acquistare nuove armi e pezzi di armature in Mass Effect 2 ???

Per le armi dal tizio nero di cui non ricordo il nome...si trova sulla normandy...per la armature non saprei perchè io avevo i dlc..perciò usavo quelle...

Level 3

Level 3
TORAK98
Messaggio 3 di 6 (347 Visualizzazioni)

Rif.: Come faccio ad acquistare nuove armi e pezzi di armature in Mass Effect 2 ???

su internet ho letto che ci sono negozi in alcuni pianeti , è così???

[ Modificato ]

Boh può essere...ma come ti ripeto io ho comprato quelle dei dlc...e ho sempre usato quelle...

Tu comunque cerca su internet la lista delle armi e poi vedi dove si trovano...

Stessa cosa per le armature..

Comunque, hai visto che non ci sono scene di quel tipo?...figurati che io ci provo sempre con miranda (la più bella del gioco xD) ma sempre senza mai riuscirci...perciò manco intenzionalmente..

Level 3

Level 3
TORAK98
Messaggio 5 di 6 (330 Visualizzazioni)

si ho visto , basta essere il comandante severo , giusto , che nn fa amicizie e nn succede nulla , troppo bello il minigioco nello spazio con la navetta per esplorare , spero che stia pure in mass effect 3 che prenderò appena finirò il 2.

Le amicizie le puoi fare...

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie