Rispondi

Rif.: DANTE’S Inferno [Thread Unico]

ragazzi ho un dubbio: Lo sto rigiocando per ottenere tutte le monete e per completare i cammini di empietà e santità...per quanto riguarda le monete mi sono accorto di averle lasciate una o due indietro...dite che devo ricominciarlo? perchè ho visto che le monete si azzerano quando lo ricominci, a differenza del livello di empietà(o santità) che rimangono come li avevo lasciati...voi come avete fatto? le avete prese tutte in una volta? 

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Lost_rider
Messaggio 592 di 595 (109 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Io sono sulla tua stessa barca.
Ne ho saltata una all'inizio del gioco e me ne sono accorto troppo tardi.
Adesso finisco di completare i cammini di santità ed empietà e poi lo ricomincerò nuovamente.

©LadyCroft75 4EVER© - Lost_rider - Member of Unofficial: Assassin's Creed Brotherhood

Condividi

Lost_rider ha scritto:

Io sono sulla tua stessa barca.
Ne ho saltata una all'inizio del gioco e me ne sono accorto troppo tardi.
Adesso finisco di completare i cammini di santità ed empietà e poi lo ricomincerò nuovamente.

Credo che farò così anche io...l'unico problema è che il gioco me lo hanno prestato e il proprietario fa pressione affinchè glielo riporti il prima possibile xD

Condividi
Member
WINNER_80
Messaggio 594 di 595 (40 Visualizzazioni)

Bello  , l'ho comprato ieri e mi sto divertendo tantissimo , più ci giochi e più ti prende . E' vero che in progetto c'è il 2?

Condividi
Best Fighter
BAOH76
Messaggio 595 di 595 (20 Visualizzazioni)

WINNER_80 ha scritto:

Bello  , l'ho comprato ieri e mi sto divertendo tantissimo , più ci giochi e più ti prende . E' vero che in progetto c'è il 2?

se' ricordo bene si',devono fare il seguito...dal finale poi  dice continua.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!