Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 4

Level 4
Psychonexus
Messaggio 61 di 353 (156 Visualizzazioni)

Rif.: DARKSIDERS 2

Ho finito ieri sul tarda notte il primo. Ci ho messo quasi 22 ore leggendo le statistiche del gioco  :smileysurprised:

incrdibile, faccio fatica a ricordare un gioco di questo genere che duri così tanto.

Comunque, è stato una sorpresa, ammetto che l'avevo sempre snobbato sin dal giorno dell'uscita perchè non so per quale motivo non mi attizzava per niente, l'ho preso solo 2 settimane fa in sconto a 7,99 euro :Lol: E invece dopo averlo giocato, devo ricredermi, è stato meraviglioso, non ha nulla da invidiare ad un God of War, (tecnica a parte), insomma, è bellissimo in tutto, storia, gameplay, enigmi, atmosfera.  E ha un sacco di roba dentro. Poi gli enigmi, quanti ce ne sono.

A questo punto non vedo l'ora del 2 anche se esce in un periodo affollato per i miei gusti.

Utilizzare testo non formattato

Psychonexus ha scritto:

Ho finito ieri sul tarda notte il primo. Ci ho messo quasi 22 ore leggendo le statistiche del gioco  :smileysurprised:

incrdibile, faccio fatica a ricordare un gioco di questo genere che duri così tanto.

Comunque, è stato una sorpresa, ammetto che l'avevo sempre snobbato sin dal giorno dell'uscita perchè non so per quale motivo non mi attizzava per niente, l'ho preso solo 2 settimane fa in sconto a 7,99 euro :Lol: E invece dopo averlo giocato, devo ricredermi, è stato meraviglioso, non ha nulla da invidiare ad un God of War, (tecnica a parte), insomma, è bellissimo in tutto, storia, gameplay, enigmi, atmosfera.  E ha un sacco di roba dentro. Poi gli enigmi, quanti ce ne sono.

A questo punto non vedo l'ora del 2 anche se esce in un periodo affollato per i miei gusti.

Non a caso è il mio gioco preferito...:smileywink:

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Psychonexus ha scritto:

lo stò giocando proprio in questi giorni,sono d accordissimo su tutto quello ke hai detto,poi a 7,99 e un affarone.l unico appunto ke devo fare,riguarda il sistema di aggancio del nemico,tener premuto L2 e un pò scomodo x me.cmq bello,nn vedo l ora ke esca il seguito.

Level 4

Level 4
Psychonexus
Messaggio 64 di 353 (136 Visualizzazioni)

Figata!

Clicca

Peccato  che sarà solo per ameri-cani.

Da noi mai nulla.

First Edition disponbile solo per Germania, Austria e Svizzera Tedesca:

link

A mio parere i contenuti di questa edition potrebbero essere collegati direttamente alla cultura di quelle nazioni poi non sò...

:Confused: 

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

[ Modificato ]

Symho ha scritto:

First Edition disponbile solo per Germania, Austria e Svizzera Tedesca:

link

A mio parere i contenuti di questa edition potrebbero essere collegati direttamente alla cultura di quelle nazioni poi non sò...

:Confused: 

bah',non saprei.....

di certo ormai e' cosa risaputa della crisi che avvolge in modo particolare L'ITALIA,quindi potrebbero pensare che' in questo momento in cui la gente non trova lavoro ed ha' difficolta' a vivere,come puo' spendere piu' di 100 euro per una collector's ?

credo sia un dato da' non sottovalutare per chi deve distribuire e fare delle scelte...potro' sbagliarmi,ma se' fossi io un pubblisher,ci penserei molto a questa cosa.

purtroppo e' una cosa molto brutta quella che sta' accadendo e non vorrei parlarne in un thread dedicato ad un gioco bellissimo,ma' e' una cosa che deve far riflettere.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

La storia di Morte:

link

Inviatomi direttamnete da THQ:

link

Credo dobbiate effettuare il login prima di poter visualizzare il video!

Troppo forte!!! Speriamo solo non apportino troppi tagli!  

Ecco un nuovo video su Darksiders 2:

link

:smileyvery-happy: 

Darksiders 2 durerà 25 ore:

link

Speriamo...:Love: 

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie