Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 3

Level 3
TORAK98
Messaggio 101 di 353 (106 Visualizzazioni)

Rif.: Darksiders II: personaggi e creature

vbb ma penso che per sto gioco ne valga la pena... poi i giochi che dovrei dare nn li uso piu

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Darksiders II

Symho ha scritto:

TORAK98 ha scritto:

eh no perche se lo prendo piu avanti lo pago 50-40 , mentre ora lo pago 20 con l'offerta

Se lo prendi più avanti lo trovi a 29,90 € nelle catene tipo Mediaworld, di meno comprandolo online! Inoltre non devi privarti di 2 titoli, che tra l'altro devono rientrare in una lista ben precisa, se parliamo di Gamestop.

già, se non sei convinto ed aspetti vedrai che per ottobre costerà poco perchè i mass market si libereranno di tutto per far spazio a PES, FIFA, AC3, CoD e gli altri titoli del natale.

come gioco secondo me sarà valido perchè ho visto un prograssivo miglioramento nei filmati e le news inoltre il primo era già bello.

Level 3

Level 3
TORAK98
Messaggio 103 di 353 (98 Visualizzazioni)

sisi infatti penso che lo prenotero , così mi facccio il "ricambio generazionale" dei giochi , se no sempre li stessi è noioso ... la cosa che mi piace di piu è la possibilita di modificare MORTE, creare armature personalizzate ecc... troppo fico

Nuove immagini su armi e armature di Morte:

Link

:ScaredPumpkin:

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

cavolo...tanta roba, sembrerebbero suddivise in 4-5 tipi per almeno 4-5 varianti, lame da braccio lame situate sulle mani tipo predator (quella della foto 19 è la mia), guantoni tipo i cestus di kratos, armi lunghe come martelli o falci e falcetti corti per un probabile blastamento ravvicinatissimo.....ancora 3 settimane e ci siamo

Level 3

Level 3
TORAK98
Messaggio 106 di 353 (80 Visualizzazioni)

:smileysurprised: : l'unica cosa che si puo fare

Level 3

Level 3
TORAK98
Messaggio 107 di 353 (75 Visualizzazioni)

devo prenotarlo devo prenotarlo devo prenotarlo devo prenotarloooooo... uffaaaaaaa ci vogliono ancora tre settimaneeeeeeee :Vampire: sono assatanato di Darksiders 2 !!!!!!!!!!

Level 3

Level 3
TORAK98
Messaggio 108 di 353 (71 Visualizzazioni)

voi che siete piu aggiornati per caso sapete se uscira in futuro una demo giocabile????? nn solo da guardare...

TORAK98 ha scritto:

voi che siete piu aggiornati per caso sapete se uscira in futuro una demo giocabile????? nn solo da guardare...

di sicuro una demo prima o poi la metteranno,perche' col primo DARKSIDERS c'era ,quindi sicuramente uscira'.

il gioco e' proprio bello...ho ancora nella mia collezione DARKSIDERS 1 e non vedo l'ora di metterci questo a fianco.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Level 3

Level 3
TORAK98
Messaggio 110 di 353 (63 Visualizzazioni)

mado nn vedo l'ora che esca , e di sicuro vado a prenotarlo

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie