Rispondi

Rif.: DARKSIDERS 2

BAOH76 ha scritto:

guardando i video del gioco mi viene sempre da pensare perche' la capcom invece dei Ninja Theory non ha' dato il nuovo DANTE in mano a questi ragazzi della VIGIL GAMES....sarebbe stato molto meglio.

Ti prego non affondare il dito nella piaga, poi CAPCOM saggerà con mano la sorte della propria scelta!

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Condividi
Utilizzare testo non formattato

[ Modificato ]

Giugno pare essere Giugno il mese di uscita:

articolo

:xLove:

Image00006.jpg

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Condividi
Best Fighter
BAOH76
Messaggio 43 di 70 (96 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Symho ha scritto:

BAOH76 ha scritto:

guardando i video del gioco mi viene sempre da pensare perche' la capcom invece dei Ninja Theory non ha' dato il nuovo DANTE in mano a questi ragazzi della VIGIL GAMES....sarebbe stato molto meglio.

Ti prego non affondare il dito nella piaga, poi CAPCOM saggerà con mano la sorte della propria scelta!

vabe',faccio per dire :BigGrin:

purtroppo mi viene spontaneo pensare a cio'.....anche i VISCERAL GAMES non sarebbero stati male,visto che Dante's Inferno mi e' piaciuto molto e lo trovo un bel gioco alla fine,e anch'essi avrebbero fatto un lavoro diverso dai Min-chia theory.....

comunque bello Darksiders 2....me lo gustero '  con calma come ho fatto con il primo.

il personaggio intanto e' fighissimo,e ho visto  le combo che esgue in aria,caxxo  ha un martello molto interessante.....

quindi esce a giugno ? bene bene...

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Condividi

Elementi RPG nel nuovo Darksiders!!! Sempre meglio, sempre meglio...:xLove:

link

Io credo che abbiamo il GOTY 2012 qui, eh...!

Condividi

[ Modificato ]

E' ufficiale signori 29 Giugno...

link

... e quando arriva?...:Stupid:

Edit: fix

Condividi

Prenotazione e bonus per Darksiders 2:

link

Condividi

Nuove immagini e conferma uscita ufficiale per Darksiders 2:

link

Condividi

Speriamo che tutte queste belle premesse non ci facciano deludere del prodotto finale...

link

Forza D2 quest'anno devi essere il GOTY 2012!!! 

Condividi

Alcune immagini nuove su Darksiders 2:

link

Poche, troppo poche!!!

Condividi

Collector's edition abbastanza tosta:

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!