in data 18-12-2010 10:47 PM
18-12-2010 10:59 PM - modificato 18-12-2010 11:09 PM
potevano dare la possibilita di cambiare colore,oppure mettere varie stanze... se io scelgo batman,sara' occupato da me ok ?allora uno che entra se lo voleva lui cambiava colore,ma sembra batman era...oppure cambiava stanza,entrava in altra,dove batman non cera.... non credo che ci sia stata confusione... il fatto di creare un personaggio e' bella,ma doveva essere una scelta tua,no una di default... a questo punto mi passa pure la voglia di provarla la beta,perche' ho gia' perso un sacco di interesse. e' come se koei decidesse di creare un hokuto musou online,ognuno col suo personaggio,pero' senza dare la possibilita' di prendere kenshiro,toki,rei o raul,ma solo di crearlo.... a questo punto bhe' lo creo random e gli metto i poteri di superman,visto e' quello piu' potente in termini di specialita',puo' volare,super forza,super vista,raggi dagli occhi,soffio di ghiaccio ecc... non ha piu senso per me..
se facciamo il conto di tutti i buoni e cattivi supera 50 personaggi,quindi poteva contenere 50 e piu' giocatori contemporaneamente,ed era un buon numero...non credo fosse stata limitata....
a questo punto aspetto batman arkham city 2 e godo molto di piu',alla faccia loro,senza pagare mensile e cavolate varie...
in data 19-12-2010 09:40 AM
Lost_rider ha scritto:
Beh, pensa anche che se si usassero gli eroi esistenti si verrebbero a creare 2 ipotesi.
1 - Numero di giocatori limitato: una volta che tutti gli eroi ed i cattivi sono occupati non c'è possibilità per nessuno di unirsi alla partita.
2 - Copie su copie di eroi e cattivi girano per la città. Ecco apparire uno stormo di 45 Superman, 20 Batman, 36 Lanterne verdi, 18 Wonder Women...
Essendo un gioco ispirato all'universo DC mi sembra più che giusta la scelta dei programmatori di darci la possibilità di creare il nostro personaggio e farlo come desideriamo.
Poi chiaramente ognuno ha i suoi gusti, capisco che a te non interessa questa parte, che avresti preferito usare uno dei VIP.
Ma non mi sembra affatto un difetto, anzi, in questo modo sarà veramente difficile vedere un pg uguale all'altro durante una partita.
Sempre che il sistema di creazione dell'eroe sia adeguatamente profondo.
Purtroppo io vado solo per supposizioni, dato che la beta non ce l'ho
Lost, ti assicuro che la creazione del personaggio non è affatto molto profonda... almeno per ora nella beta , poi spero (credo vanamente) che la potenzino un po'. Per quanto riguarda la corporatura ti basti sapere che le uniche modifiche sono:
-grande e muscoloso
-medio e muscoloso
-piccolo e muscoloso
con 3 misure già impostate ovviamente. STOP
Poi hai un minimo di scelta per quanto riguarda il vestiario che però va praticamente subito a farsi benedire perchè se vuoi potenziarti un minimo progredendo nel gioco sei costretto ad indossare le ricompense delle missioni e quindi il tuo personaggio/stile iniziale vanno a farsi benedire!
Potevano chessò, far si che a seconda dello stile iniziale che uno sceglie i vari capi d'abbigliamento che uno vince con le missioni si adattavano a quello stile altrimenti si crea una situazione uguale a quella descritta da te, cioè centinaia di supereroi vestiti esattamente uguali.
in data 19-12-2010 09:57 AM
Se premi Start> Stile (La seconda icona) puoi scegliere l'apparenza del personaggio, mentre nella prima icona puoi cambiare gli accessori/vestiario effettivi.
Dalla finestra Stile puoi scegliere di mantenere i vestiti vecchi senza togliere gli accessori che ti potenziano ![]()
Piuttosto, io non ho capito come azz si gioca in PVP. Non ho fatto ancora una partita 
in data 19-12-2010 12:20 PM
texpillar ha scritto:Se premi Start> Stile (La seconda icona) puoi scegliere l'apparenza del personaggio, mentre nella prima icona puoi cambiare gli accessori/vestiario effettivi.
Dalla finestra Stile puoi scegliere di mantenere i vestiti vecchi senza togliere gli accessori che ti potenziano
Piuttosto, io non ho capito come azz si gioca in PVP. Non ho fatto ancora una partita
posso sbagliare deduzione...se nella creazione del tuo personaggio hai scelto PvE me sa che non puoi fare PvE...penso ne devi creare un altro impostato su PvP...non ne sono sicuro...![]()

in data 19-12-2010 01:41 PM
jimmolo ha scritto:
texpillar ha scritto:Se premi Start> Stile (La seconda icona) puoi scegliere l'apparenza del personaggio, mentre nella prima icona puoi cambiare gli accessori/vestiario effettivi.
Dalla finestra Stile puoi scegliere di mantenere i vestiti vecchi senza togliere gli accessori che ti potenziano
posso sbagliare deduzione...se nella creazione del tuo personaggio hai scelto PvE me sa che non puoi fare PvE...penso ne devi creare un altro impostato su PvP...non ne sono sicuro...
Anche lì, voglio dire, io di sti giochi online non ne mastico, inizio il gioco e subito mi chiede di scegliere se pvp o pve; ma voglio dire, potevano anche spiegare cosa significa, io ho scelto il primo assolutissimamente a caso! Non so, una frasetta del tipo "guarda che se scegli questo sarà così..." oppure "questa scelta è assolutamente ininfluente"...non so, qualcosa! Giusto per capire!
Non so ragazzi, io sono un tipo a cui piacciono le cose fatte bene, in ordine e funzionali e qui sembra fatto tutto alla carlona! Non pretendo la grafica, perchè in questo tipo di esperienza so che non si possa chiedere molto, ma allora almeno il resto dovrebbe filare liscio.
Mi dispiace solo che non riuscirei a scrivere bene tutto questo in inglese per scriverlo anche sul forum apposta per la beta, ma spero che diano un'occhiata anche a questo perchè di cose da sistemare, a mio parere, ce ne sono.
Ho pure notato che se uno ha scelto un eroe basato su un personaggio quando si va avanti ti fa sbloccare poteri che con lo stile scelto non c'entrano una fava! Io ho scelto lo stile di Manhunter che non so se sappiate chi è ma vi basti sapere che nell'albero delle abilità c'è il batrang...cioè, avete capito, il BATRANG!! Ma daiiii... Della serie, "dobbiamo assolutamente fare in modo che tutti possano fare tutto altrimenti la gente si offende".
PS: se qualcuno a capito COME e SE si può andare da una città all'altra senza fare concorrenza agli aereotrasporti lo segnali.
in data 19-12-2010 07:55 PM
Qualcuno puo illuminarmi io ho un problema quando gioco a dc universe dopo 10 minuti mi si blocca la play non so se fa questo problema anche a voi ma questa cosa sta diventando troppo stressante vi spiego io l'ho istallato ma spegnevo qualke volta la play e poi facevo continuare l'installazione il giorno dopo forse sarà stato installato male illuminatemi![]()
![]()
in data 19-12-2010 08:14 PM
Raga qualcuno sa perche mi si blocca dc universe quando gioco e un problema mio o capita anche a voi???
in data 19-12-2010 09:04 PM
oggi provavo la beta insomma,ma mi si e' bloccato pure a me...
non avevo fatto nessun salvataggio,cosi' riavviando la console dovevo ripartire da capo...
non ricordo cosa ho scelto io all inizio,ma sono solo a giocare....quindi pve stara' per partita singolo ?
e pvp stara' per partite o sale online crdo,o mi sbaglio ?se e online dovrebbe esserci altra gente...
comunque tornando a prima,anche se avrebbe avuto oppure lo faranno nella versione completa quello di poter creare il personaggio con ancora piu' parametri,piu' colori e accessori,uguale ne sono deluso...
non mi interessava na cippa a me creare il personaggio,io ho sempre visto solo trailer dallo store e saputo che si pagava per giocarci online,e pensavo che se ne' vale la pena posso pagare 14 euro al mese per giocarci,a patto sia stato un gran gioco,e come credevo lo e'...
anche se e' solo una beta,non ho trovato cosi male il gioco,anzi,la giocabilita' ,le musiche.la grafica,i colori del gioco,tutto sommato a me piace,e poi e' unabeta,sicuramente aggiusteranno qualcosina,visto ce' sony di mezzo credo che faranno un buon lavoro alla fine,perche' ripeto la beta non e' poi cosi male,ce molto di peggio....
il mio problema e' che non avevi mai sentito o letto che potevi solo creare il pg,ma pensavo che potevi sceglierlo...il creare il pg doveva essere un opzione,una modalita' per prolungare un po' l interesse al giocatore e farlo divertire con la propria fantasia a crearsi un pg,ma non doveva essere una cosa di default...non esiste...io leggo il nome DC UNIVERSE online,cosa dovrei capire?
che giochi con i pg dc comics online con altre persone,e quindi lampante il mio pensiero era quello di combattere e competere in un mondo popolato da pg dc comics,buoni e cattivi,come dimostravano i vari trailer...ed era secondo me' un idea geniale,ci voleva....ma vengo a sapere che invece me lo devo creare ???cioe' posso solo crearlo in un gioco dc ?non posso scegliermi batman?ma stiamo scherzando??chissenefrega che si creava troppi batman o troppi superman o troppi joker?
caz z o,con milioni di persone devo proprio incappare in un sala con tutti batman ???con oltre 50 pg ,quanti ce ne potevano essere ?e poi potevano optare per una ricerca di sala dove batman non e' scelto,ti potevano dare un possibilita' di scelta del personaggio prima di entrare,e metterti solo quelli liberi,e sarebbero state connesse certamente piu di 40 o 50 giocatori,considerando il rooster dei personaggi esistenti....limitare anche a soli 2 personaggi simili per stanza.....non era piu' bello o logico cosi' ?chi tra di voi,gli piace l idea di crearlo,se lo creava senza nessun problema,ma chi invece come me' non gli interessa se lo sceglieva originale....io puntavo su batman,il mio preferito di sempre,e poi una volta stufato o finito il gioco,dopo magari per divertirmi mi sbizzarivo a crearmelo,ma invece devo solo crearlo,ma che m in ch ia ta e' questa?
ripeto se koei lancia un gioco su ken il guerriero online,e poi giocando devi creartelo senza pero' poter scegliere ken,raul,rei,toki,shin come saresti rimasti voi ??e' la stessa cosa,l esempio ci sta' tutto,uno ne rimane contento e poi vede che non potra' usare ken ?
qui idem,io voglio batman,non devi creartelo...devo utilizzare un clone?
allora chiamatelo DC CLONE UNIVERSE online,cosi' anche il piu' ***** capisce che ci saranno cloni,non personaggi veri da utilizzare....questo per me e' un limite bello grosso,poi pensatela come vi pare....
io ho il difetto o il pregio di essere troppo sincero sulle cose,a me mi piaceva pure il gioco,essendo una beta,ma questa non ci voleva....parte proprio male,e il mio stimolo per questo gioco ora e' calato di molto,ma di molto....ma non mi sogno neppure di pagare 15 euro mensili per non poter usare batman....
mi aspetto batman arkham city,lo pago 70 euro e basta e mi ci diverto molto di piu',ma molto...
li' sono certo di impersonare il vero batman,non un clone che non ho neanche voglia di scemarmi gli occhi a perdere 1 ora di tempo a crearmi un pg che non ho voglia di usare....
anchio spero che sony legga i vari forum per leggere le impressioni di chi ha provato la beta,e spero mi legga,perche lo dico chiaramente che puo' andare a prenderselo nel c ...o da parte mia,se aspetta che mi paghi un abbonamento o compri un gioco con questo grosso limite....
e nei trailer e' meglio che li toglie i reali personaggi,perche almeno non illuda altri giocatori che magari si avvicinano ora ai giochi,e pensano che comprando il gioco impersoneranno i reali pg....
l interesse mio e' sceso davvero molto basso,anzi neanche lo prendo piu' in considerazione,spendero' diversamnete i miei soldi,non certo per una presa di c u l o come questa.
in data 20-12-2010 09:51 AM
Riderslight ha scritto:Qualcuno puo illuminarmi io ho un problema quando gioco a dc universe dopo 10 minuti mi si blocca la play non so se fa questo problema anche a voi ma questa cosa sta diventando troppo stressante vi spiego io l'ho istallato ma spegnevo qualke volta la play e poi facevo continuare l'installazione il giorno dopo forse sarà stato installato male illuminatemi
purtroppo è un errore che capita a tutti non se l'unico
![]()
per il fatto che mettevi in pausa il download non è un problema...l'ho fatto anche io...se fosse per questo problema di sicuro non ti si avviava il gioco...
![]()

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]
%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Beta-Trial-Information/td-p/11386362
best_shooter.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_driver.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_performer.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_footballer.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_fighter.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_creator.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_action_player.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
dev2.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Website-and-Forum-Help-Feedback/Producer-and-Developer-Ranks/td-p/18407352
trophy.gif%%http://community.eu.playstation.com/t5/Website-and-Forum-Help-Feedback/The-Community-Awards-FAQ/td-p/18407096
PSlogoSM.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Website-and-Forum-Help-Feedback/Online-Support-Coordinator-rank/td-p/18414870