Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Rif.: DC Universe Online [thread ufficiale]

consol93 ha scritto:
è la missione dove devo liberare supergirl al metropolis hospital

ok, appena entro ti aggiungo

Utilizzare testo non formattato

Level 1

Level 1
consol93
Messaggio 1102 di 1.160 (672 Visualizzazioni)

attenti a salire sulla lex tower, io mi sono ritrovato incastrato dentro senza potere più uscire :smileyhappy:Foto2604.jpgFoto2605.jpg

qualcuno mi saprebbe anche dire cosa devo fare nella missione in basso a destra perchè vado vicino alla torre e trovo due lanterne verdi una che vende oggetti e l'altro non fa niente e non so che fare, razie mille

E' la guerra degli anelli in PvP, si attiva dopo un certo livello e devi aspettare che venga attivata (lo vedi quando appare una scritta blu sullo schermo). Lo scopo è quello di portare le rispettive lanterne ad un punto di raccolta per far riprendere o la lanterna verde o il manhunter

Ciao a tutti, ho iniziato a giocare a DC Universe Online da poco tempo (dopo più di tre anni di World of Warcraft, ho deciso che era il momento di cambiare XD). Volevo sapere quali sono le leghe italiane sul server PvE ed eventualmente unirmi a una di queste!

Poi volevo sapere quanto la differenza tra account Free to Play, Premium e Leggendario influisca sul gioco, soprattutto sui contenuti end-game... Fatemi sapere, grazie in anticipo!

consol93 ha scritto:

attenti a salire sulla lex tower, io mi sono ritrovato incastrato dentro senza potere più uscire :smileyhappy:Foto2604.jpgFoto2605.jpg

qualcuno mi saprebbe anche dire cosa devo fare nella missione in basso a destra perchè vado vicino alla torre e trovo due lanterne verdi una che vende oggetti e l'altro non fa niente e non so che fare, razie mille

Pure io mi sono ritrovato in una situazione simile.

Vai sulla mappa,e clicca su Punto di Raduno o una cosa del genere e ti teletrasporta nel Punto di Raduno più vicino

Photobucket

CiscoBasco ha scritto:

Ciao a tutti, ho iniziato a giocare a DC Universe Online da poco tempo (dopo più di tre anni di World of Warcraft, ho deciso che era il momento di cambiare XD). Volevo sapere quali sono le leghe italiane sul server PvE ed eventualmente unirmi a una di queste!

Poi volevo sapere quanto la differenza tra account Free to Play, Premium e Leggendario influisca sul gioco, soprattutto sui contenuti end-game... Fatemi sapere, grazie in anticipo!

Questa tabella dovrebbe darti una mano per quanto riguarda le differenze tra account: http://www.dcuniverseonline.com/free/?locale=it_IT

Con il free fai quasi tutto tra cui l'end-game del gioco base ma di recente l'end-game effettivo si ottiene con il dlc della terra.

Per le Leghe italiane ce ne sono varie tra cui la mia Hero-ITA, anche se come consiglio personale ti conviene farti le ossa da solo almeno fino al livello 28 perché capisci come usare i poteri in solitaria. Ovviamente nulla vieta di entrare in un Lega da subito ma farsi aiutare da un livello 30 cr 80 sp 80 ti toglierebbe completamente il divertimento (o almeno la penso così).

Se vuoi info puoi contattarmi via PM.  

Vorrei scaricare questo gioco ma ho un problema con Alice Adsl (mi scarica 1 mega per volta su 15 GB e rotti che é il file) nn c'è un metodo per scaricarlo più in fretta?

Grazie di cuore

https://eu.playstation.com/psn/profile/KingBaztard/

KingBaztard ha scritto:

Vorrei scaricare questo gioco ma ho un problema con Alice Adsl (mi scarica 1 mega per volta su 15 GB e rotti che é il file) nn c'è un metodo per scaricarlo più in fretta?

Grazie di cuore

Ti scarica 1 mega ogni quanto? Comunque, se non completi il download levando il gioco, la volta successiva che lo rimetti, riparte da dove ti eri fermato l'ultima volta.

1 mega al minuto quando va bene. altrimenti ci mette anche di più

https://eu.playstation.com/psn/profile/KingBaztard/

[ Modificato ]

Songoku_96 ha scritto:

Ti do la mia combinaszione Arma,Poteri.

Come Arma assolutamente il Bastone,aumenta Difesa e Predominio,se vuoi farti Tank,oppure anche l'Arco,ma l'arco è più PVP,dato che aumenta Difesa e Robustezza.

Per il DPS qualunque arma,forse è meglio Arti Marziali per il DPS

Poteri il Ghiaccio va benissimo per il Tank e DPS,molto di più per il Tank

Se vuoi farti Tank segui questo Video.

http://www.youtube.com/watch?v=at15E-3kZq8&feature=relmfu

Come prima ha detto Oxhine non c'è un arma assoluta e tutto dipende dal tuo stile di gioco, per quanto riguarda le statistiche passive le devi prendere da tutte le armi, prima si prendono quelle essenziali al ruolo scelto poi si passa a quelle secondarie. Per avere i punti abilità necessari si completano le Imprese.
Per quanto riguarda sinergia arma/potere/ruolo conta che armi corpo a corpo hanno un bonus di 15% sul colpo critico, ma aumentando il grado di difficoltà dei allarmi andare corpo a corpo con i nemici diventa molto pericoloso se non si conoscono alla perfezione tutte le loro mosse e per ciò gli unici che usano le armi ravvicinate sono i tank, tutti gli altri ruoli optano per armi a distanza (arco, fucile, mani energetiche o pistole).
Potere-Ruolo: tutti i poteri hanno le skill adatte a svolgere sia il ruolo di DPS che suo specifico. Terra/Ghiaccio/Fuoco - Tank (attirare l'attenzione dei mostri su se stessi per proteggere il gruppo); Stregoneria/Natura/Elettricità - Guaritore (curare tutti i membri del gruppo e mantenerli in vita); Gadget/Mentale/Luce - Controller (rigenerare la barra della forza/mana al gruppo cosi facendo loro possono continuare ad usare i propri poteri, stordire e immobilizzare i nemici); Tutti i poteri - DPS (fare danno e eliminare la minaccia nel minor tempo possibile).

Un consiglio personale: nel pvp non prendere le armi a distanza, oltre a fare meno danni di quelli corpo a corpo rischi continuamente di venire stordito, se vuoi proprio usarli fallo nei scontri grandi (esempio arene 8vs8) dove nella confusione puoi attaccare a distanza senza essere notato.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie