in data 23-12-2010 12:32 PM
Nella patch che noi non abbiano ricevuto i caratteri sono stati ingranditi. Ma solo gli americani l'hanno ricevuta. In pratica, la beta europea è solo pubblicità ![]()
in data 23-12-2010 02:02 PM
texpillar ha scritto:Nella patch che noi non abbiano ricevuto i caratteri sono stati ingranditi. Ma solo gli americani l'hanno ricevuta. In pratica, la beta europea è solo pubblicità
beati gli americani
![]()

in data 23-12-2010 02:46 PM
Reljef ha scritto:No no, è "normale"... l'audio fa quello che vuole... il top è quando ci sono gli effetti a mille e le voci (la cosa più importante) appena sussurrate...
E poi scusate, sono l'unico a cui dà incredibilmente fastidio il carattere microscopico delle scritte?!? Non credo neanche che sia dentro la soglia della legalità... Dovrebbe essere un 8 come minimo ma quello sarà tipo un 5... Ogni volta devo alzarmi dal divano e stare ad un metro dal tv per leggere... ed ho un 42 pollici; chi ha un 21 praticamente entra nel televisore per leggere! XD
Si, non intendevo fosse una cosa da considerarsi normale, ma almeno ho appurato che il problema è generale e non mio.
Per quanto riguarda voci e caratteri, non posso che darti completamente ragione.
Per le prime ho temporaneamente ovviato abbassando il volume della musica ingame e degli effetti sonori.
Per i caratteri beh...un no comment grande come una casa, ed io ho pure un 21 pollici a tubo, quindi già di suo nei vari giochi si vedono poco ma comunque sono leggibili (tipo quelli in assassin's creed) ma questi sono praticamente illeggibili, tanto che ho rinunciato a provarci dopo poco.
in data 23-12-2010 04:45 PM - data ultima modifica 23-12-2010 04:54 PM
una Patch è appena comparsa da scaricare x poter giocare.
Altri 2,6 GB
in data 23-12-2010 05:00 PM
in data 23-12-2010 06:30 PM
Beh, con 2,6 giga di patch spero abbiano risolto una valanga di cose!
in data 23-12-2010 08:53 PM
in data 24-12-2010 07:08 AM
in data 24-12-2010 01:03 PM
nella patch ci sono molti miglioramenti me lo aspettavo per un aggiornamento di 2,5 giga cmq sono presenti i seguenti miglioramenti
-Grafica migliorata
-La beta non si blocca più quindi potete giocare liberamente
-Video cambiati stile cartone animato
-Nuovi vestiti per l'uomo ma non so per la donna
-Movimento e Gameplay migliorato
Pertanto il problema dell'audio che scompare c'è ancora
una cosa che ho scoperto che prima non faceva provate a buttarvi da un palazzo senza usufruire dei poteri vedrete il vostro personaggio schiantarsi al suolo tipo prototype ![]()
in data 24-12-2010 02:06 PM
Riderslight ha scritto:nella patch ci sono molti miglioramenti me lo aspettavo per un aggiornamento di 2,5 giga cmq sono presenti i seguenti miglioramenti
-Grafica migliorata
-La beta non si blocca più quindi potete giocare liberamente
-Video cambiati stile cartone animato (sempre stato, dopo i boss)
-Nuovi vestiti per l'uomo ma non so per la donna
-Movimento e Gameplay migliorato
Pertanto il problema dell'audio che scompare c'è ancora
una cosa che ho scoperto che prima non faceva provate a buttarvi da un palazzo senza usufruire dei poteri vedrete il vostro personaggio schiantarsi al suolo tipo prototype
(si poteva fare pure prima)

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]