Rispondi
Member
Lost_rider
Messaggio 81 di 1.071 (289 Visualizzazioni)

Rif.: DC Universe Online [thread ufficiale]

Cavolo, ieri contavo di farmi una partitella, ma l'installazione è un parto.
Stamattina ho acceso la play e l'ho lasciata lì ad elaborare :smileyvery-happy:
Spero che per mezzogiorno, quando rincaso, sia tutto apposto.
©LadyCroft75 4EVER© - Lost_rider - Member of Unofficial: Assassin's Creed Brotherhood

Condividi
Utilizzare testo non formattato

texpillar ha scritto:

Dovrebbe essere arrivata una corposa patch, che sistema bug audio/freeze e aggiunge alcune funzioni.

Da quel che vedo ci stanno lavorando tanto in queste settimane :smileyindifferent:

sembra che solo gli americani abbiano questa patch...ieri pomeriggio ho giocato un pò ma della patch neanche l'ombra

jimmoloBF3 Stats
Condividi
Giginho90
Messaggio 83 di 1.071 (280 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Alla fine la beta peserà più di platinette e galeazzi fusi insieme.

"EtoEtoEto l' hanno visto con le Champions mentre Ibra ancora no" Su_ca!

Condividi
Member
Lost_rider
Messaggio 84 di 1.071 (258 Visualizzazioni)

Oggi ho controllato nella mail, e mi sono trovato il codice della beta, tra l'altro era finita nello spam :smileyindifferent:
Dato che ieri Violence-Jack mi ha gentilmente passato il suo, adesso ne ho una che mi avanza.
Chi la volesse mi contatti tramite mp, gliela cedo volentieri :smileywink:
Naturalmente dato che il codice è univoco, lo darò al primo messaggio che mi arriva :smileyvery-happy:
©LadyCroft75 4EVER© - Lost_rider - Member of Unofficial: Assassin's Creed Brotherhood

Condividi

Con tutto quello che c'è nello store questa settimana quella ciofeca di DCUO può attendere... magari si danno pure na svegliata e lo aggiustano... 

CORRETE SULLO STORE!!!!!!! :Football:

Matteo Manzi

Sito

Condividi

Mi sembra opinione abbastanza diffusa il fatto di un abbonamento mensile troppo caro...totalmente d'accordo con voi.un vero peccato,anche perché erano giunte voci di un possibile gioco free sostenuto da micro-transazioni.speriamo in un futuro più gratis per tutti!

Condividi
Member
Lost_rider
Messaggio 87 di 1.071 (208 Visualizzazioni)

Ieri sera ho giocato un po'.
Ho notato però dei problemi con l'audio che a volte spariva nel bel mezzo dei combattimenti, e nel peggiore dei casi, quando parlavo con qualche pg per ricevere le direttive per le missioni, nel caso specifico Batwoman.
Voi avete riscontrato questo stesso problema?

Condividi

Lost_rider ha scritto:
Ieri sera ho giocato un po'.
Ho notato però dei problemi con l'audio che a volte spariva nel bel mezzo dei combattimenti, e nel peggiore dei casi, quando parlavo con qualche pg per ricevere le direttive per le missioni, nel caso specifico Batwoman.
Voi avete riscontrato questo stesso problema?

da quando è uscita la beta tutti (o quasi ) hanno questo problema...

:smileywink:

jimmoloBF3 Stats
Condividi
Member
Lost_rider
Messaggio 89 di 1.071 (194 Visualizzazioni)

Bene, più o meno, almeno però so che non è un problema mio :smileyvery-happy:

Condividi

No no, è "normale"... l'audio fa quello che vuole... il top è quando ci sono gli effetti a mille e le voci (la cosa più importante) appena sussurrate... 

E poi scusate, sono l'unico a cui dà incredibilmente fastidio il carattere microscopico delle scritte?!? Non credo neanche che sia dentro la soglia della legalità... Dovrebbe essere un 8 come minimo ma quello sarà tipo un 5... Ogni volta devo alzarmi dal divano e stare ad un metro dal tv per leggere... ed ho un 42 pollici; chi ha un 21 praticamente entra nel televisore per leggere! XD

Matteo Manzi

Sito

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!